Microsoft ha ufficialmente svelato le versioni Intel dei suoi Surface Pro 11 e Surface Laptop 7, progettate per il settore aziendale e in arrivo il 18 febbraio. Dopo aver lanciato i modelli con processori Qualcomm Snapdragon X, la compagnia ha deciso di offrire un'alternativa con chip Intel Lunar Lake, mantenendo lo stesso design e funzionalità. Questa mossa permette alle aziende di scegliere tra architetture differenti in base alle proprie esigenze.
Leggi
Altre informazioni:
Microsoft rinnova la gamma Surface per il mercato business con due nuovi dispositivi equipaggiati con processori Intel Core Ultra Serie 2, dei PC Copilot+ pronti per dare il meglio delle prestazioni AI. I nuovi Surface Pro e Surface Laptop arriveranno sul mercato il 18 febbraio 2025. E non sono le uniche novità: c’è anche un nuovo hub pensato per i veri power user. Microsoft annuncia Surface Pro e Surface Laptop: PC Copilot+ per chi lavora Il Surface Laptop si presenta in due varianti…
Leggi
A partire dal 18 di febbraio le versioni dei due computer Microsoft saranno disponibili anche con Lunar Lake a bordo. Entro fine anno arriverà anche una versione con modem 5G. Costano molto di più delle versioni Qualcomm e toccano i 3000 euro.
Leggi