L’ex calciatore della formazione sarda, Andrea Cossu, è rimasto coinvolto in un grave incidente avvenuto sulla strada statale 554 in zona Selargius nel primo pomeriggio. L’ex trequartista, attualmente impegnato nello scouting per il club isolano, è stato ricoverato all’ospedale Brotzu in gravi condizioni a causa delle ferite riportate nel corso dell’incidente ma non sarebbe in pericolo di vita 20 Febbraio 2021 20:20.
Leggi
Tutti gli articoli su
Cagliari, grave incidente d’auto…"
Per saperne di più:
Nella ripresa, il Genoa di Ballardini era riuscito a trovare il pareggio con Shomurodov, ma Faraoni aveva riequilibrato il. Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Fantini ha giocato nel Torino nella stagione
Leggi
Andrea Cossu viaggiava a bordo di una Porsche quando, per cause non accertate, ha perso il controllo finendo inizialmente fuoristrada, percorrendo circa 300 metri. L’ex giocatore del Cagliari e della nazionale Andrea Cossu, 41 anni, è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Brotzu per le ferite riportate nell’incidente stradale avvenuto sulla statale 554 nell’hinterland di Cagliari. Cossu, trasportato d’urgenza all’ospedale Brotzu dove è stato ricoverato in condizioni critiche nel reparto di Rianimazione…
Leggi
L’auto è poi risalita sulla carreggiata ribaltandosi più volte. L’auto ha poi finito la sua corsa contro il guard rail Cossu viaggiava a bordo della propria auto - una Porsche - ed è stato sbalzato all’esterno dell’abitacolo. L’ex calciatore, che da quanto si apprende è cosciente, è stato sottoposto a una Tac dalla quale sarebbero emerse diverse sospette fratture e un trauma toracico. I medici hanno quindi deciso di trasferirlo in Rianimazione: la prognosi è riservata.
Leggi
Sulla Statale 554, in territorio Selargius, Cossu era alla guida della sua auto, che è carambolata sulla carreggiata uscendone distrutta e proiettando il conducente fuori dall'abitacolo. Le condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita Grave incidente per Andrea Cossu, ex calciatore del Cagliari e attuale dirigente della società sarda. Immediatamente trasportato in ospedale l'ex Cagliari, che ha riportato fratture e un trauma cranico.
Leggi
L’ex giocatore del Cagliari e della Nazionale Andrea Cossu è stato ricoverato in codice rosso presso l’ospedale Brotzu, avrebbe riportato un trauma cranico a seguito di un grave incidente mentre percorreva la statale 554 con la sua Porsche. E’ stato ricoverato in codice rosso presso l’ospedale Brotzu. Cossu non è in pericolo di vita. Cossu è stato sbalzato all’esterno dell’abitacolo. Cossu è stato sbalzato all’esterno dell’abitacolo a seguito di un grave incidente stradale.
Leggi
Cossu, che viaggiava a bordo della propria auto - una Porsche -, è stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo. Andrea Cossu, da quanto si apprende sarebbe in condizioni critiche ma stabili nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu. L'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale, Andrea. è rimasto gravemente ferito nell'incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla statale 554 nel Cagliaritano.
Leggi
L'ex fantasista del Cagliari e della Nazionale è stato sbalzato fuori dall'abitacolo della sua Porsche mentre percorreva la statale 554. L'ex calciatore è arrivato in ospedale con assegnato un codice rosso. Cossu, che viaggiava a bordo della propria auto - una Porsche -, è stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo. Ricoverato in codice rosso, avrebbe riportato un trauma cranico e lesioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Leggi
Dopo i soccorsi, Cossu è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Ha riportato diverse fratture e un forte trauma cranico, ma non sarebbe in pericolo di vita Condividi:. L'ex capitano del Cagliari Andrea Cossu, attuale dirigente del club sardo, è rimasto vittima di un terribile incidente in auto sulla Statale 554, a Selargius. Rimasto gravemente ferito, il 40enne ex calciatore era alla guida della sua Porsche, distrutta dopo uno scontro sulla carreggiata in direzione Cagliari.
Leggi