Il Milan, dopo due giorni di test fisici, dà ufficialmente il via alla preparazione della nuova stagione. Oggi la squadra inizia gli allenamenti Milanello senza i giocatori non convocati: Theo Hernandez, Ismael Bennacer, Yacine Adli e Devis Vasquez. Hernandez, infatti, è vicino al Al-Hilal. Un'operazione da 25 milioni di euro dopo una lunga trattativa durata settimane. Il resto della squadra lavora sotto la direzione di Massimiliano Allegri che undici anni dopo torna ad essere guida del Milan.
Leggi
Approfondimenti:

Parte l'era di Allegri II: il tecnico del Milan punta al record di Trapattoni Tornato sulla panchina del Milan, Massimiliano Allegri non vorrà sicuramente…
Leggi

Oggi raduno e presentazione. Scatta l'era Allegri 2.0 con 5 missioni da portare al termine Da oggi si cominciare a fare sul serio…
Leggi

Raduno, ritiro e primi allenamenti: riparte ufficialmente oggi, lunedì 7 luglio 2025, il Milan per la stagione 2025-2026 e in panchina, come ormai noto, ci sarà un 'nuovo'…
Leggi

Al via la stagione del nuovo Milan. Il CorSport: "Esclusi dal progetto Bennacer e Adli" Con il primo allenamento al mattino avrà…
Leggi

Bernabei: "Allegri dovrà cercare il sistema migliore di gioco per sfruttare questa rosa e dare…
Leggi

Giovanni Capuano, sulle colonne di Panorama, ha commentato il ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A e precisamente sulla…
Leggi

Il clima di contestazione introno al Milan non accenna a placarsi, nemmeno ora che la vecchia stagione è ormai…
Leggi

Parte ufficialmente domani, lunedì 7 luglio, il nuovo corso del Milan di Massimiliano Allegri, con il raduno estivo a Milanello. Tra le scelte annunciate dalla…
Leggi

Il francese non è stato inserito da Massimiliano Allegri nella lista dei convocati per il primo giorno di ritiro di lunedì 7 luglio. L'intesa di massima tra i…
Leggi
Il Milan si prepara a cominciare il raduno in vista della prossima stagione. Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati che a partire da stasera si presenteranno in ritiro; spiccano alcune assenze eccellenti: quella di Gimenez, impegnato con la Nazionale messicana, ma soprattutto tre dovute alle scelte di mercato. Mancano dalla lista Theo Hernandez, Ismael Bennacer e Yacine Adli, tutti giocatori che a breve dovrebbero salutare i rossoneri.
Leggi

I convocati del Milan di Massimiliano Allegri per il raduno estivo a Milanello In casa Milan è già iniziata l’era Allegri. Nella giornata di oggi – 6 luglio – il nuovo…
Leggi

Le vacanze dei giocatori del Milan sono ufficialmente finite. I calciatori si ritroveranno stasera a Milanello e domani si alleneranno…
Leggi

Durante la festa di fine anno, i Banditi della Curva Sud rossonera hanno annunciato che non saranno presenti a Milanello al raduno del Milan che inizia la preparazione per la…
Leggi

Avete presente il sergente maggiore Hartman, il severissimo istruttore dei marines in Full Metal Jacket? L'accostamento a Massimiliano Allegri va di moda in Casa Milan , dove circola…
Leggi

Festa Curva Sud, a Cinisello migliaia di tifosi nel segno della passione e dei colori rossoneri Nella giornata odierna, sabato 5…
Leggi

Elena Ribigini e Federica Borromini si distinguono con medaglie e qualificazioni europee, confermando il talento della…
Leggi

Nel corso degli anni, alcuni legami instaurati in contesti televisivi come il Fratello si sono evoluti in amicizie durature o, al…
Leggi
Il calcio d’estate regala spesso storie incrociate tra campo e mercato, con i protagonisti impegnati tra nazionali e riflessioni sul proprio futuro. In queste settimane, tra le tante voci di mercato che coinvolgono il Milan, una riguarda da vicino Santiago Gimenez, centravanti messicano reduce da una stagione complicata nel suo primo anno in Italia. Ieri è sceso in campo nella finale di Gold Cup contro gli Stati Uniti, un appuntamento importante per il suo Messico e una vetrina…
Leggi
Una rassegna stampa delle prime pagine sportive nazionali di oggi, 7 luglio: Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, Tuttosport Ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali di oggi, lunedì 7 luglio…
Leggi
Rassegna stampa Sampdoria, le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani del 7 luglio 2025 Le prime pagine di alcuni dei principali quotidiani sportivi…
Leggi

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola: Tuttosport, Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport. I dettagli Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma…
Leggi
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola: Tuttosport, Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport. I dettagli Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può…
Leggi
Rassegna stampa Cagliari, ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani del 7 luglio 2025 Le prime pagine di alcuni dei principali quotidiani sportivi…
Leggi