Negli ultimi mesi, Bianca Censori, architetta australiana e moglie del celebre rapper Kanye West, è stata al centro di accese polemiche a causa delle sue scelte stilistiche audaci e provocatorie. La controversia più recente risale ai Grammy Awards 2025, dove Censori si è presentata con un abito trasparente che lasciava ben poco all’immaginazione. Questo outfit ha suscitato un dibattito acceso sull’appropriatezza dell’abbigliamento in eventi pubblici e sulle possibili…
Leggi
Altre informazioni:
Bianca Censori nuda ai Grammy, due giorni dopo ancora non si parla d'altro. In un paio di post su Instagram poi cancellati, Kanye West ha commentato la performance di sua moglie domenica. «Per chiarezza. Mia moglie è la persona più googlata sul pianeta chiamato Terra», ha scritto Kanye, che da qualche anno si fa chiamare Ye, aggiungendo: «Abbiamo battuto i Grammy». I post, intercettati dal sito E! News, erano accompagnato da grafici di Google che mostravano l'interesse…
Leggi
Di tutti i look che si sono susseguiti durante la notte dei Grammy 2025, solo uno sta facendo ancora parlare, e chi lo indossava non era stato nemmeno invitato ufficialmente alla serata. Bianca Censori — accompagnata dal marito Kanye West — si è infatti presentata alla Crypto.com Arena di Los Angeles indossando un lungo cappotto nero di pelliccia, sotto cui si nascondeva un abito (se così si può definire) completamente trasparente.
Leggi
«Il 4 febbraio mia moglie è la persona più googolata su questo pianeta chiamato Terra». Nelle ultime ore Kanye West ha pubblicato e rimosso una serie di post su Instagram con dichiarazioni come questa entrando nel dibattito sulla sua apparizione ai Grammy accompagnato dalla moglie Bianca Censori. Le foto e i video sono virali: entrambi sono arrivati sul red carpet vestiti di nero, poi lei si è tolta la pelliccia ed è rimasta con addosso solo un…
Leggi
Kanye West e Bianca Censori hanno dato scandalo ai Grammy 2025: ma mentre noi ci scanniamo su chi sfrutti chi, non riusciamo a digerire i nervi che la loro “comparsata” ha lasciato scoperti Chi ha vinto il premio per Best Rap Song ai Grammy 2025? A distanza di poco più di un giorno difficile che ve lo ricordiate, a meno che non siate fan sfegatati del genere. Eppure sicuramente avrete ben presente ciò che è successo poco prima che i Grammy stessi iniziassero: Kanye West…
Leggi
Certo che Bianca Censori nuda sul red carpet dei Grammy ha fatto discutere. In poche ore è diventato il vero tema in trend della serata, più della musica, più dei premi. Praticamente chiunque ha commentato la scena, compresa una fotografa italiana, Chiara Glionna. Il problema? Tra le tante critiche, pare che Kanye West abbia notato proprio quella…
Leggi
Kanye West mostra a tutti il vestito della discordia, quello indossato da sua moglie Bianca Censori e che ha scatenato un'ondata di polemiche in occasione del red carpet dei Grammy Awards 2025. Lo ha condiviso in un post pubblicato sul proprio canale Instagram il giorno dopo la sfilata e gli scatti che hanno ritratto la compagna in nude look e che hanno fatto il giro del mondo. Prima di pubblicare la foto, il…
Leggi
Kika Press - David Fisher/ Shutterstock via Ipa/Fotogramma Kanye West e Bianca Censori hanno catturato l'attenzione dei fotografi dei Grammy Awards con un'uscita di lei sul tappeto rosso con un nude look che non lasciava spazio all'immaginazione. La moglie del rapper ha mostrato il corpo nudo agli obiettivi. Sotto la pelliccia indossava un minidress color carne, realizzato col tessuto dei collant, più sottile e trasparente di quelli a cui la modella ci ha abituati.
Leggi
Prima di Bianca Censori: i nude più scandalosi Bianca Censori non è stata la prima a scandalizzare con nude look azzardati sui red carpet: da Marilyn Monroe, la prima in assoluto, a Bella Hadid, passando per Kate Moss e Rihanna: rivediamoli tutti
Leggi
La modella e compagna del rapper ha "sfoggiato" un non-vestito in cui apparivano tutte le sue forme in dettaglio causando lo shock del pubblico Bianca Censori non dovrà affrontare conseguenze legali per aver indossato un abito completamente trasparente sul red carpet dei Grammy Awards 2025. Fonti del Dipartimento di Polizia di Los Angeles hanno dichiarato lunedì a TMZ che nessuno di coloro che si trovavano alla Crypto.
Leggi
L'outfit di Bianca Censori ai Grammy Awards 2025 potrebbe costare molto caro a Kanye West. Ma quanto? Ben 20 milioni di dollari. Il rapper americano, insieme alla sua compagna, hanno fatto una comparsata sul red carpet del grande evento che si è svolto a Los Angeles. Ma a colpire i fotografi - e non solo - è stato il look scelto dall'australiana. In un primo momento indossava una pelliccia che le copriva la parte superiore del corpo.
Leggi
Dopo la chiacchierata serata dei Grammy awards 2025, durante i quali Bianca Censori, moglie del rapper, ha attirato l’attenzione con un abito trasparente, la coppia si è recata all’after party dove il nude look è stato sostituito da un body nero, che poco dopo è apparso sul profilo di Ye come primo capo della collezione donna
Leggi
Kanye West e Bianca Censori arrivano alla 67ª edizione dei Grammy Awards. Jordan Strauss/Invision/AP/dpa Il rapper si sarebbe dovuto esibire a maggio a Tokyo, ma gli organizzatori giapponesi pare abbiano scelto di annullare l'accordo dopo il nudo integrale della moglie Bianca Censori ai Grammy Awards. Covermedia Covermedia È costato caro a Kanye West il nudo integrale dalla moglie Bianca Censori ai Grammy Awards.
Leggi
Bianca Censori, la moglie di Kanye West, ha suscitato grande scalpore ai Grammy Awards 2025. La stilista trentenne, che in passato aveva già lasciato tutti a bocca aperta per i suoi look audaci, si è messa completamente a nudo indossando un abito in rete color carne completamente trasparente, senza biancheria intima, con grande sorpresa dei social media e dei…
Leggi
Sì va bene, ai Grammy Awards l'artista più premiata di sempre, ossia Beyoncé, ha vinto il premio per il miglior album dell'anno, Cowboy Carter, erudita esplorazione delle radici nere del country che ha scatenato la reprimenda dei puristi. D'accordo la miglior canzone è di Kendrick Lamar (Not like us). E Beatles e Rolling Stones dopo oltre sessant'anni di carriera sono ancora sulla vetta del mondo visto che hanno vinto una statuetta per la Rock Performance (Now and then dei Beatles) e…
Leggi
L'outfit di Bianca Censori ha fatto letteralmente il giro del mondo. La 30enne compagna del celebre rapper statunitense Kanye West si è presentata sul red carpet dei Grammy Awars di Losa Angeles quasi completamente nuda. In un primo momento, l'australiana si era fatta immortalare dai fotografi con una pelliccia. Ma poi, sempre in favore di telecamera, si è levata la giacca e ha esibito una sorta di retina trasparente che non ha lasciato spazio…
Leggi
Bianca Censori, nata a Melbourne il 5 gennaio 1995, è un' architetta e designer australiana che ha conquistato le luci della ribalta internazionale grazie alla sua relazione con il rapper e stilista Kanye West. La sua vita, professionale e personale, è spesso al centro delle cronache, tra scelte stilistiche audaci e il suo coinvolgimento nella divisione architettura di YEEZY , l'azienda di abbigliamento fondata da West.
Leggi
Tra performance, musica, premi e colori, questa notte, 3 febbraio, si è tenuta la 67esima edizione dei Grammy Awards 2025. La serata degli oscar della musica si è aperta con un omaggio alle vittime degli incendi avvenuti a Los Angeles. Prima della cerimonia gli ospiti hanno sfilato su un tappeto rosso indossando abiti eccentrici firmati da grandi case di moda tra cui Etrò, Luois Vuitton…
Leggi
Si svolgerà sabato 8 febbraio alle ore 18, al Monumento ai Caduti di viale Mazzini a Frosinone, la manifestazione in ricordo dei Martiri delle Foibe. A promuoverla l’Ass. Arcadia Frosinone, Destra Sociale, il movimento Indipendenza e Fiamma Frusino. ”Sabato saremo come ogni anno in piazza per ricordare i nostri fratelli italiani massacrati e infoibati – spiegano in una nota congiunta Fernando Incitti, responsabile regionale degli enti locali di Indipendenza, e Sergio Arduini, presidente di Destra Sociale –…
Leggi
Questa mattina, mercoledì 5 febbraio, presso palazzo di città, è stata siglata una nuova convenzione tra il Comune di Lamezia Terme e la Comunità dei Frati Minimi di San Francesco di Paola di Lamezia Terme – Sambiase. La firma dell’accordo è avvenuta alla presenza del Sindaco Paolo Mascaro, del Dirigente del Settore Gestione e Valorizzazione del Patrimonio e del Territorio Comunale, Ing. Pasqualino Nicotera, di rappresentanti della…
Leggi
Il recente evento dei Grammy ha catturato l’attenzione del pubblico non solo per le performance musicali, ma anche per le scelte stilistiche audaci dei partecipanti. Una delle più discusse è stata sicuramente quella di Bianca Censori, che ha optato per un nude look sorprendente, sfilando accanto al compagno Kanye West. Questa scelta ha sollevato interrogativi riguardo al dress code e alle normative sulla decenza pubblica.
Leggi