A tutto questo si aggiunge il logo Stepway cromato sotto la calandra e le alette bombate sopra i fendinebbia. Nuova Sandero Stepway è facilmente riconoscibile all'anteriore grazie al look specifico del cofano, nervato e più bombato. Le barre portatutto sul tetto del veicolo, per esempio, conferiscono alla nuova Sandero Stepway design off road da urban crossover e garantiscono funzionalità in fase di carico Nasce all'insegna del motto 'nessun compromesso', il nuovo Dacia Sandero Stepway.
Leggi
Sulla Sandero Stepway 2021 debutta un sistema Adas tutto nuovo che mette la tecnologia al servizio della sicurezza dei passeggeri: dalla frenata automatica d’emergenza (attiva dai 7 ai 170 chilometri orari), al sensore angolo morto, all'assistenza al parcheggio e al cruise control. Per la Stepway, prezzi a partire dai 12.600 euro dell'allestimento Essential con motorizzazione 1.0 Tce da 90 cavalli fino ai 13.950 euro di quello Comfort dotato del benzina-Gpl da 100 cavalli I contenuti.
Leggi
Per tutte le altre informazioni vi rimandiamo alla nostra scheda tecnica dedicata alla nuova Dacia Sandero 2021. Il 50% degli ordini Dacia sono rappresentati da nuova Sandero e di queste 3 clienti su 4 hanno scelto la versione Stepway. Dacia Sandero Stepway, la versione crossover della compatta romena, è qui a dimostrarlo. Dacia manterrà il posizionamento del marchio attuale, ma le importanti evoluzioni nel design e nelle motorizzazioni alternative e ibride le consentiranno di attirare…
Leggi
Ecco gli elementi che hanno evoluto il brand di Renault. Cambiare pelle e cercare di scrollarsi di dosso l'etichetta di marchio economico non è semplice, specie dopo aver inizialmente puntato tutto, anche a livello di comunicazione, proprio sul prezzo. Dacia, ecco perché non è più un'auto "low cost". Da marchio dichiaratamente economico ad "acquisto razionale". L'evoluzione dei prezzi di listino.
Leggi
Sulla stessa piattaforma nascerà la Bigster, SUV il cui arrivo è previsto per il 2025 e che incarnerà l’evoluzione del marchio nell’ottica della totale elettrificazione e praticità di utilizzo Due le varianti: Streetway più dinamica e Stepway più crossover con spirito di avventura. Nuova Sandero Stepway nasce sulla piattaforma CMF-B. Si tratta della stessa identica “base” utilizzata dalla nuova Clio e nuovo Captur, un primo passo verso un futuro tracciato ampiamente dal piano Renaultution.
Leggi
Ma l’ultimo grido, a giudicare dal trend di mercato e dalle stesse scelte fatte in casa Renault indica nell’elettrificazione la strada maestra dell’innovazione. E viene dunque spontanea la domanda: ci sarà una Sandero Stepway dotata della tecnologia ibrida E-Tech? Una definizione che apparentemente calza a pennello, visto che la nuova Sandero Stepway viene proposta con un listino che parte da 12.600…
Leggi
In effetti non è l’unico esempio di componente progettata per essere di buona qualità ma a un prezzo di produzione minore Dacia vuole assolutamente smarcarsi dal concetto di marchio low cost, comunicando al contrario una maggiore attenzione ai dettagli e ai materiali che compongono la linea di modelli attuale e del futuro. Uno dei modelli più adatti a rappresentare l’innalzamento della qualità complessiva dell’offerta Dacia è il nuovo Sandero Stepway.
Leggi
Uno dei modelli più adatti a rappresentare l’innalzamento della qualità complessiva dell’offerta Dacia è il nuovo Sandero Stepway. Il modello è, secondo Dacia, contraddistinto dallo slogan “Smart Buy”, che significa fondamentalmente un acquisto intelligente dettato da due fattori: il prezzo contenuto (simbolicamente Dacia) e qualità delle componenti (Renault). Secondo Dacia, “i fari LED, con la caratteristica Y-shape, rappresentano al meglio il concetto di design to cost al quale gli ingegneri si sono ispirati“.
Leggi
Nuova Dacia Sandero Stepway. Nuova Sandero Stepway, beneficiando della piattaforma condivisa CMF-B, è il simbolo della nuova era di Dacia. Nuova Dacia Sandero, caratteristiche. La nuova Sandero Stepway rappresenta perciò la nuova Qualità Dacia senza compromessi. Nuova Dacia Sandero Stepway VIDEO. Con la Sandero Dacia è sena compromessi anche fuori. Foto nuova Dacia Sandero. Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):.
Leggi
Come un ricercato elemento di arredo di Design, Nuova Sandero Stepway si inserisce armonicamente nel Loft e si fonde con il minimalismo dello spazio circostante. QUALITÀ SENZA COMPROMESSI. Dacia, oggi più che mai, è sinonimo di qualità a prezzi accessibili e Nuova Sandero Stepway rappresenta la Qualità Dacia senza compromessi. Sulla Nuova Sandero Stepway troviamo anche elementi innovativi che rappresentano l’emblema della fusione tra design e funzionalità: le barre portatutto sul tetto del veicolo conferiscono alla nuova Sandero Stepway…
Leggi
La Stepway Eco-G 100 GPL parte dai 13.100 della versione Essential ai 13.950 Euro della Comfort I prezzi di listino franco incentivi, partono da 12.600 Euro per la Dacia Sandero Stepway Essential TCe 90, fino ad arrivare ai 14.950 della versione Comfort con cambio CVT. Cofano specifico, nervato e più bombato, il logo Stepway cromato sotto la calandra e alle alette bombate sopra ai fendinebbia. Il sistema multimediale si divide in Media Display e quattro altoparlanti, nella parte alta della consolle integrato con un grande…
Leggi
Come un ricercato elemento di arredo di Design, Nuova Sandero Stepway si inserisce armonicamente nel Loft e si fonde con il minimalismo dello spazio circostante. A 2 mesi dall’apertura ordini, i risultati di Nuova Sandero sono entusiasmanti: oltre 7.000 i clienti che hanno acquistato nuova Sandero. Il 50% degli ordini Dacia sono rappresentati da Nuova Sandero e ben 3 clienti su 4 hanno scelto Nuova Sandero Stepway.
Leggi
Dacia Sandero Stepway si è rinnovata completamente, nella forma e nella sostanza innalzando il rapporto qualità/prezzo. • Ampiamento della carreggiata (+29 mm su Sandero Stepway) migliora aderenza al terreno e comportamento su. strada. • 21 Litri capacità vani portaoggetti (+2,5L). • Regolazione sedile in altezza (+/- 35 mm), volante in altezza (+/- 2.1°) e in profondità (+/- 25 mm) Con 7.000 ordini raccoltirappresenta il 50% del mix Dacia; 3 clienti su 4…
Leggi
Il design innovativo della Nuova Sandero Stepway contribuisce al successo di quest’auto Sulla Nuova Sandero Stepway troviamo anche elementi innovativi che rappresentano l’emblema della fusione tra design e funzionalità: le barre portatutto sul tetto del veicolo conferiscono alla nuova Sandero Stepway design off road da Urban Crossover e garantiscono un’ottima funzionalità in fase di carico. Gli ADAS offerti, come la frenata automatica d’emergenza, il sensore angolo morto, assistenza al parcheggio ed il cruise control, portano Nuova…
Leggi
Nuova Dacia Sandero, caratteristiche. La nuova Sandero Stepway rappresenta perciò la nuova Qualità Dacia senza compromessi. Nuova Dacia Sandero Stepway. Nuova Sandero Stepway, beneficiando della piattaforma condivisa CMF-B, è il simbolo della nuova era di Dacia. Foto nuova Dacia Sandero. Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):. 👉 Listino prezzi SANDERO 👉 Annunci usato SANDERO / STEPWAY. 💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica…
Leggi
Una soluzione che porta molti benefici alla nuova Sandero Stepway. Le barre portatutto sul tetto del veicolo conferiscono alla nuova Sandero Stepway un design off road da Urban crossover e garantiscono una notevole funzionalità in fase di carico. Una vettura di qualità, un design moderno e un prezzo imbattibile: ecco le tre leve su cui Dacia spinge per il lancio della nuova Sandero Stepway. Il lancio di nuova Sandero Stepway è l’occasione per Dacia di dichiarare la nuova strategia Renaulution del gruppo: nuova piattaforma, adozione…
Leggi
Più ecologiche ora le motorizzazioni: il 1.0 SCe 65 (anche per neopatentati) e il 1.0 TCe 90, anche col sistema a doppia alimentazione benzina/GPL (1.0 TCe 100 ECO-G), gestito dal manuale a 6 rapporti o con l’inedito cambio automatico CVT. In attesa delle prossime novità elettrificate, il primo assaggio della nuova era arriva dunque con Sandero Stepway. Elemento, questo, che nel segmento mette ancora una volta Sandero Stepway sotto i riflettori “Vettura di qualità, con un design moderno, ad un prezzo imbattibile”.
Leggi
Secondo Dacia, “i fari LED, con la caratteristica Y-shape, rappresentano al meglio il concetto di design to cost al quale gli ingegneri si sono ispirati“. Dacia vuole assolutamente smarcarsi dal concetto di marchio low cost, comunicando al contrario una maggiore attenzione ai dettagli e ai materiali che compongono la linea di modelli attuale e del futuro. In effetti non è l’unico esempio di componente progettata per essere di buona qualità ma a un prezzo di produzione minore Il modello è, secondo Dacia, contraddistinto dallo…
Leggi
A listino, Dacia Sandero è disponibile un unico motore 1.0 turbo tre cilindri da 91 Cv se alimentato a benzina e da 101 Cv se scelto con alimentazione a GPL Il colpo d’occhio è decisamente cambiato: la zona anteriore è ricca di dettagli e restituisce un’immagine molto accattivante. Il cambio di paradigma di Dacia è stato annunciato durante la presentazione della nuova Sandero Stepway: da basso costo ad acquisto intelligente.
Leggi
L’Everest della burocrazia: per aprire un’officina la Pubblica amministrazione chiede 86 adempimenti che si traducono in quasi 19 mila euro di costi da affrontare. Una scalata quasi identica per gli aspiranti imprenditori falegnami. L’analisi è dell’Osservatorio nazionale della CNA
Leggi
Nuova Dacia Sandero Stepway, motorizzazioni e prezzi. «Qualità senza scendere a compromessi», ribadiscono dal gruppo francese. I prezzi qui vanno dai 13.450 per il motore 1.0 TCe 90cv, ai 13.950 con il motore 1.0 TCe Eco-G benzina e Gpl, e arrivano ai 14.950 per il 1.0 TCe Cvt 90cv con cambio automatico Sul fronte motorizzazioni, la Essential è proposta con motore 1.0 TCe 90 Cv a 12.600, che salgono a 13.100 con il 1.0 TCe Eco-G benzina e Gpl.
Leggi
Eppure, a Dacia va riconosciuto di essere riuscita a conciliare un posizionamento sul mercato estremamente popolare con una percezione di "non povertà", arrivata grazie a modelli-chiave come Duster, che non deve il suo successo soltanto al listino. Altro segnale che indica come la Casa romena intenda spingere le vendite sulle versioni con dotazioni più complete e bilanciate nel prezzo Cambiare pelle e cercare di scrollarsi di dosso l'etichetta di marchio economico non è semplice, specie dopo aver inizialmente…
Leggi
Nel resto del mondo sarà invece a maggio, o addirittura giugno, che Dacia Spring si "concederà". Tra poco sapremo, se la nuova vettura elettrica più "democratica" del 2021 sarà quella del marchio rumeno a tecnologia francese Con De Meo al vertice però pare che il gruppo tenga anche molto all'Italia. Il gruppo Renault tiene molto al marchio Dacia. A marzo si apromo gli ordini, di Spring.
Leggi
(ITALPRESS) - La Nuova Dacia Sandero Stepway dall'apertura ordini dello scorso 4 dicembre ad oggi ha gia' collezionato 7.000 prenotazioni. La linea e' essenziale e decisa, l'aspetto robusto ed i fari Led con la caratteristica Y-shape conferiscono un'immagine moderna e tecnologica. Nuove le motorizzazioni tra cui il sistema a doppia alimentazione benzina/gpl, nuovo cambio automatico e nuovo cambio a sei rapporti.
Leggi
Qualità, design moderno, affidabilità e prezzo abbordabile sono le sue peculiarità, espresse in massima misura nella nuova creatura, la Dacia Sandero Stepway. L’allestimento Comfort parte da 13.450 con il motore 1.0 TCe 90cv, da 13.950 con il 1.0 TCe Eco-G benzina e Gpl e da 14.950 per il 1.0 TCe Cvt 90cv con cambio automatico I prezzi partono da 12.600 euro per la Stepway Essential con motore 1.0 TCe 90 Cv, da 13.100 con il 1.0 TCe Eco-G benzina e Gpl.
Leggi
> DACIA SANDERO STEPWAY: IL PRIMO CONTATTO Il maggior costo del modello a gas (di soli 500 euro) si recupera in fretta, ragione per cui questa variante ha riscosso un grande successo: il 78 per cento delle Sandero Stepway, infatti, è stato ordinato con la doppia alimentazione. L'unico motore disponibile è il brioso (e non molto rumoroso) 1.0 turbo a tre cilindri, alimentato a benzina (91 CV) o anche a Gpl (101 CV).
Leggi
Il prezzo d’atacco della futura Dacia Lodgy potrebbe essere di 12.500 € La nuova Dacia Lodgy (il nome non è ancora cosa certa) prenderà dall’attuale generazione la caratteristica di offrire fino a 7 posti. Il progetto della nuova Dacia Lodgy sarà basato sulla piattaforma CMF-B. Ultime indiscrezioni sulla nuova Dacia Lodgy, o comunque sul modello che andrà a sostituire la monovolume attuale. La nuova Dacia Lodgy ibrida potrebbe infatti rinunciare alla funzione Brake, che migliora il recupero di energia…
Leggi