Intervistato dal canale ufficiale del club, Henrikh Mkhitaryan, giocatore dell'Inter, ha parlato in vista del derby di campionato con il Milan. Il centrocampista nerazzurro, dopo aver battuto il Monaco per 3-0 e strappato il pass per gli ottavi di finale della Champions League, ha rivelato la voglia di giocare la tanto attesa stracittadina con il Milan. In particolar modo, dopo le due sconfitte che la squadra di Inzaghi ha subito sia in campionato che in finale di Supercoppa.
Leggi
Approfondimenti:
Juve o Milan agli ottavi? Per Henrikh Mkhitaryan non fa differenza. L’armeno ex Roma lo ha detto convinto ai microfoni delle tv dopo il 3-0 rifilato mercoledì sera al Monaco, nell’ultimo match di Champions. "Agli ottavi potremmo giocare contro la Juventus o il Milan? Adesso abbiamo la testa sul derby di domenica, ci sarà tempo per pensare contro chi giocheremo — le sue parole — Non ci interessa tanto, perché siamo l'Inter e se facciamo il nostro gioco…
Leggi
Milan Inter, Henrikh Mkhitaryan ai microfoni di Sky Sport ha parla così del derby in programma domenica Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel corso del postpartita di Inter Monaco, il centrocampista nerazzurro Henrikh Mkhitaryan si proietta già al derby di domenica in campionato contro il Milan. LA LOTTA SCUDETTO E IL DERBY DI DOMENICA – «Stiamo facendo del nostro meglio per vincere le partite e rimanere attaccati al Napoli, sappiamo che…
Leggi
Il giocatore dell'Inter Henrikh Mkhitaryan ha parlato dopo la vittoria dell'Inter contro il Monaco. Le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 30 gennaio - 15:48 In mix zone dopo la vittoria dell'Inter sul Monaco ha parlato il calciatore nerazzurro Henrikh Mkhitaryan che ha detto: “Fin dal primo minuto siamo scesi in campo per vincere pur sapendo che ci bastava il pareggio, abbiamo giocato per vincere e alla fine abbiamo vinto dominando”.
Leggi
Con il 3-0 casalingo contro il Monaco, firmato dalla tripletta di Lautaro Martinez, l' Inter ha ipotecato il passaggio direttamente agli ottavi di finale di Champions League . Un obiettivo importante per i nerazzurri, che ora potranno concentrarsi sul campionato con la lotta scudetto con il Napoli. Nel post partita della gara, Henrikh Mkhitaryan ha parlato ai microfoni di Prime Video delle possibilità della squadra di proseguire il cammino nella massima competizione…
Leggi
Verso Milan-Inter, Mkhitaryan: "Nella testa ora c'è solo il derby" Dopo la netta affermazione per 3-0 contro il Monaco, Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell'Inter, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club, commentando così il cammino in Champions: “Fin dal primo minuto siamo scesi in campo per vincere pur sapendo che ci bastava il pareggio, abbiamo giocato per vincere e alla fine abbiamo vinto dominando.
Leggi
L'Inter si è direttamente qualificata per gli ottavi di Champions League dove potrebbe sfidare Juve o Milan: il parere di Mkhitaryan Grazie alla netta vittoria per 3-0 contro il Monaco l’Inter ha terminato la fase a girone unico di Champions League al quarto posto in classifica, qualificata quindi direttamente per gli ottavi di finale. Niente playoff quindi a differenza della Juve, ma il cammino delle due squadre potrebbe incrociarsi.
Leggi
Inter, Mkhitaryan esalta la sua squadra: "Così siamo ingiocabili" Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Prime Video al termine della sfida di Champions League vinta 3-0 sul Monaco: "Adesso abbiamo la testa sul derby, ci sarà tempo per pensare contro chi giocheremo. Non ci interessa tanto, perché siamo l'Inter e se facciamo il nostro gioco siamo ingiocabili, questo è il mio pensiero".
Leggi
Le pagelle di M. Thuram: da fantascienza, si guadagna il rigore che sblocca il match Il gol non arriva ma non importa. Prestazione di sostanza per Marcus Thuram con accelerazioni e strappi che mettono in difficoltà la difesa del Monaco nel match di ieri sera a San Siro. "Da fantascienza - riporta la Gazzetta dello Sport - il suo impatto sulla partita. Conquista il rigore, manda al bar Mawissa, mette in porta Dimarco: imprendibile".
Leggi
Intervistato dalla Uefa il centrocampista dell'Inter ha commentato la vittoria col Monaco e il percorso dei nerazzurri in Europa Andrea Della Sala Redattore 30 gennaio 2025 (modifica il 30 gennaio 2025 | 11:06) Intervistato dalla Uefa il centrocampista dell'Inter Mkhitaryan ha commentato la vittoria col Monaco e il percorso dei nerazzurri in Europa: "Non vogliamo guardare troppo avanti perché non abbiamo bisogno di farlo ora.
Leggi
Marcus Thuram ha parlato ai canali ufficiali della Uefa dopo la vittoria in Champions League contro il Monaco Alessandro Cosattini Redattore 30 gennaio 2025 (modifica il 30 gennaio 2025 | 11:06) Marcus Thuram parla ai canali ufficiali della Uefa dopo la vittoria in Champions League contro il Monaco. “Siamo orgogliosi del nostro cammino in questa fase della Champions, abbiamo lavorato duramente e ce l’abbiamo fatta.
Leggi
Yann Sommer, portiere dell'Inter, intervistato dal sito della Champions League, ha commentato così il successo contro il Monaco: "La nostra classifica finale è bellissima, abbiamo meritato questo quarto posto. Anche in questa partita abbiamo giocato bene, con grande qualità fin dai primi minuti. C'era tanta qualità e grande energia in campo, è un piacere vedere come gioca questa squadra".
Leggi
Federico Dimarco sottolinea ai microfoni di Sky Sport le emozioni dell'immediato post-partita di Inter-Monaco, con in tasca la qualificazione diretta agli ottavi di Champions League. "Abbiamo incontrato tutte squadre forti che ci hanno messo in difficoltà, ma con la forza del gruppo abbiamo raggiunto il risultato ed è un passo importante". "Abbiamo aggredito subito la partita - prosegue -, poi loro sono rimasti in dieci e questo ha facilitato, ma a…
Leggi
Imprendibile. Come a Lecce, non segna ma è devastante Non ha trovato il gol così come contro il Lecce, un'altra serata a digiuno per Marcus Thuram che però ha devastato il Monaco ieri sera a San Siro come riportato da L'Interista: "Neanche il tempo di presentarsi a Salisu che lo ha già mandato ai matti con un sombrero, procurandosi un rigore grazie al successivo intervento di Zakaria. Poi passa a Mawissa cui procura direttamente un rosso.
Leggi
Sulla sfida scudetto tra il Napoli e l’Inter bisogna registrare un tweet che ha innescato tantissime polemiche. Il Napoli è in piena lotta scudetto. Gli azzurri, dopo aver sconfitto in trasferta contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, hanno battuto sabato scorso al Maradona la Juventus. Mentre domenica prossima è in calendario un altro big, ovvero quello dello Stadio Olimpico contro la Roma di Ranieri.
Leggi