Tutti gli acquisti effettuati tramite il negozio saranno disponibili per la spedizione in tutto il mondo. Konami ha annunciato il lancio del suo shop ufficiale in accordo con Waypoint. Fonte: Gematsu Contiene al suo interno una varietà di prodotti ufficiali, dagli articoli per la casa, all’abbigliamento, agli accessori e agli oggetti da collezione dei più noti franchise tra cui Castlevania, Metal Gear, Goemon, Suikoden, eFootball PES e tanti altri.
Leggi
In queste ore, oltretutto, la saga di Hideo Kojima (oggi indipendente) ha visto naufragare il progetto del suo gioco da tavolo dedicato al primo storico episodio Solid Vedremo se, in futuro, ci saranno nuove uscite per Castlevania, che intanto ha conquistato il pubblico di Netflix, o per Metal Gear, che nel prossimo futuro diventerà un film diretto da Jordan Vogt-Roberts. E ora consegniamo il loot» è lo slogan dello store ufficiale, che proprio nella sua homepage, oltre a degli…
Leggi
VGC afferma che i capi giapponesi di Konami si sono storicamente schierati contro l’outsourcing, un motivo per cui il gioco di Silent Hill di Supermassive non è andato a buon fine. Tuttavia, a seguito della deludente performance dei recenti titoli Metal Gear Survive e Contra: Rogue Corps, le fonti di VGC hanno affermato che Konami ora è diventata più disposta a contattare studi esterni per i suoi principali franchise, tra…
Leggi
Leggi altro. Eurogamer_it : #Konami potrebbe far sviluppare a studi esterni alcune sue celebri IP come #Castlevania e #MetalGear. - GamingTalker : Konami potrebbe aver scelto di affidare lo sviluppo di nuovi giochi di Metal Gear Solid e Castlevania a studi ester… - Samuele_Miglio : Finalmente mi è arrivato Metal Gear Solid per PlayStation 1. Ora la collezione è pressoché finita, mi manca solamen… - GamingTalker : Metal Gear Solid, il gioco da…
Leggi
Per celebrare il lancio del negozio ufficiale Konami, Gematsu regala l’ “Alucard Requiem Pillow” a tema Castlevania Il negozio sarà continuamente aggiornato durante il periodo di lancio con un nuovo stock di articoli a rotazione. Tutti gli acquisti effettuati tramite il negozio ufficiale Konami saranno disponibili per la spedizione in tutto il mondo. “Con il lancio del negozio ufficiale Konami, siamo entusiasti di fornire a questi fan l’accesso diretto a prodotti unici e oggetti da collezione unici…
Leggi
Sebbene non sia stato fatto alcun nome, molti indizi portano al tanto atteso e chiacchierato reboot/ nuovo capitolo di Silent Hill, che dovrebbe essere svelato ufficialmente durante quest’estate. Ho aggiornato il mio articolo su Silent Hill, con un contesto aggiuntivo sulla strategia di Konami, tramite fonti molto attendibili: Konami starebbe valutando attentamente l’esternalizzazione delle proprie IP, dopo il flop di MG Survive e Contra.
Leggi
Ti ricordiamo, caro lettore, che al momento non esiste alcuna notizia riguardante Metal Gear Solid Remake, pertanto ti chiediamo di assimilare queste notizie con le pinze Metal Gear Solid Remake, Nicolas Doucet cambia immagine del profilo con una foto di Big Boss: news in arrivo? Tuttavia, un producer in forza a Sony Japan Studio potrebbe aver lanciato un indizio a riguardo. La saga di Metal Gear Solid è sicuramente una delle pietre miliari più preziose del settore…
Leggi
Che l’azienda voglia prima capire se questa nuova strategia sia o meno vincente testandola con Silent Hill? A quanto pare il portale VGC ha messo a segno un vero e proprio scoop legato al grande ritorno sul mercato delle IP iconiche del publisher Konami, ma non di Konami stessa. La società giapponese infatti, stando ad una fonte interpellata dai nostri colleghi, vorrebbe riportare in vita i suoi franchise di successo.
Leggi
Stavolta si parla dell’Official Konami Shop, un sito di e-commerce con sede a Los Angeles e tramite il quale è possibile acquistare già a partire da oggi numerosi gadget di Castlevania, Metal Gear, Suikoden e Pro Evolution Soccer. Waypoint, la compagnia che si occupa della gestione del sito, ha sottolineato come sia particolarmente entusiasta di aver stretto una partnership con Konami e come vi siano numerosi franchise da cui attingere.
Leggi
Stando alle parole di Andy Robinson, giornalista di VGC, la decisione sarebbe stata presa dopo aver constatato gli scarsi risultati ottenuti con Metal Gear Survive e Contra: Rogue Corps. That’s the sort of time frame I was told yeah — Andy Robinson (@AndyPlaytonic) February 18, 2021. Secondo il giornalista, però, il discorso non si limiterebbe alla sola saga horror, ma si estenderebbe anche ad altre storiche serie targata Konami come Metal Gear e Castlevania Stiamo parlando, più nello…
Leggi
Metal Gear Solid e Castlevania – due classici senza tempo. Metal Gear Solid uscì originariamente nel settembre 1998 in Giappone e in Europa nel febbraio 1999. In seguito, Metal Gear Solid ebbe una remaster per PS3, all’interno della collezione Metal Gear Solid: The Legacy Collection, rimasta però esclusiva della console Sony a differenza della HD Collection. Metal Gear Solid V: Definitive Experience – Ps4 Certo è che portare giochi così iconici come Metal Gear Solid e Castlevania su PS5 non solo svecchierebbe…
Leggi
Da tempo si vocifera di reboot sia di Metal Gear Solid che di Castlevania ma fino ad ora c’è stata nessuna conferma ufficiale. Metal Gear Solid e Castlevania sono due di quelle tipologie di giochi che sono entrati di diritto nella leggenda: entrambi, ciascuno a modo loro, hanno avuto un ruolo di spartiacque e di ispirazione per tutto quello che è venuto dopo. Metal Gear Solid e Castlevania ritornano in una veste nuova? L’unico fattore di collegamento è proprio la casa produttrice originaria dei tre titoli…
Leggi
Possono essere fatti acquisti nelle categorie Castlevania, Dance Dance Revolution, Goemon, Metal Gear, PES, Suikoden, Sunset Riders e Track & Field. Si possono infatti trovare tante saghe diverse, che vanno da quelle che proseguono tutt’ora, come PES a quelle che non si vedono da tempo come Suikoden. Negli ultimi giorni, Konami ha aperto il suo negozio ufficiale, il Konami Shop, dove vende direttamente prodotti ispirati a molte delle sue serie, nuove e vecchie.
Leggi
Lo ha annunciato oggi la compagnia giapponese, lanciando direttamente sulla rete il negozio virtuale, sviluppato congiuntamente a all'agenzia americana WAYPOINT. Leggi altro. GameHugITA : RT @Eurogamer_it: #Konami Shop: un nuovo store (di gadget!) Konami Shop: un nuovo store (di gadget!) online per la compagnia giapponese - Eurogamer_it : #Konami Shop: un nuovo store (di gadget!) online per la compagnia giapponese - ItaliaPes : Konami apre shop ufficiale merchandising: non manca PES -…
Leggi
Con un voto di 9 su 10 e con circa… Molto presto il parco titoli della piccola console ibrida Nintendo si arricchirà di uno dei giochi più rilassanti rilasciati negli ultimi anni, Under Leaves farà presto il suo debutto su Nintendo Switch dopo essere riuscito a conquistare tutti coloro che lo hanno provato su PC.
Leggi
Un po' tutti i brand e le IP più note saranno contemplate, nel tempo: dagli scontatie PES, a titoli decisamente più di nicchia e da hardcore fan, come Gambare! Leggi su eurogamer. (Di venerdì 19 febbraio 2021)ha finalmente deciso di aprire unoonline: non si tratta, però, di una piattaforma digital, ma di una rivendita di gadget e abbigliamento brandizzato. Lo, attualmente già attivo ma "in rodaggio" offre una vasta gamma di…
Leggi
E' ufficiale, Konami ha aperto il suo store online (Official Konami Shop) e nel suo catalogo appaiono delle cose singolari, magliette e gadget inerenti anche a vecchie serie che (per noi) pareva aver dimenticato da troppo tempo, e invece eccole li che guardano il nostro portafogli.è giunto il momento di farci trasportare dalla nostalgia? Potete fare acquisti nelle categorie Castlevania, Dance Dance Revolution, Goemon, Metal Gear, PES, Suikoden, Sunset Riders e Track & Field.
Leggi
Mentre molti degli articoli disponibili sono .Il primo Metal Gear Solid è uno dei titoli più amati della famosa serie Konami, ma è anche il più vecchio della serie, escludendo quelli per MSX. (Di sabato 20 febbraio 2021) Il primoè uno dei titoli più amati della famosa serie Konami, ma è anche il più vecchio della serie, escludendo quelli per MSX. Goemon , .Possono essere fatti acquisti nelle categorie Castlevania, Dance Dance Revolution, Goemon,, PES…
Leggi
IDW Games a dicembre ha deciso di togliere i fondi destinati alla produzione del gioco, nonostante questo fosse già piuttosto avanti con la prototipazione. A parlare è stato il creatore del gioco Emerson Matsuuchi su un post di BoardGameGeek. Metal Gear Solid: The Board Game è stato svelato pubblicamente durante il corso del 2018 e non c’è più, così, de botto, senza senso. Al momento si può soltanto aspettare che Maatsuchi riesca nella sua missione di riottenere i diritti parlando direttamente con Konami Addio…
Leggi
A contribuire alla voce è intervenuta anche una dichiarazione del compositore Akira Yamaoka, diventato famoso tra i videogiocatori proprio grazie alle colonne sonore dei Silent Hill, che ha parlato di essere al lavoro con Bloober. Di un reboot della serie Silent Hill si parla ormai da anni, ma Konami è rimasta silente in merito, probabilmente per via della brusca chiusura del progetto Silent Hills Oggi Bloober Team ha detto di essere al lavoro su di una proprietà intellettuale horror per un…
Leggi
Sarebbe comunque interessante vedere un'interpretazione della serie da parte di Team Cherry o qualcuno del genere, sempre rimanendo nell'ambito delle speculazioni. Le voci sull'affidamento esterno da parte di Konami ad altri sviluppatori delle sue serie storiche sono sempre più insistenti: dopo la lunga telenovela legata al fantomatico reboot di Silent Hill in sviluppo, che sembra assumere consistenza pur non avendo ancora alcuna prova effettiva, ora si parla anche di…
Leggi
Secondo quanto abbiamo avuto modo di scoprire, Konami avrebbe deciso di assegnare a team esterni i reboot di Castlevania e Metal Gears Solid, così come quello di Silent Hill, dopo il fallimento dei progetti Metal Gear Survive e Contra. Secondo la stessa fonte di Silent Hill, sì, Konami ha intenzione di affidare Castlevania e Metal Gear Solid a team esterni. Qualsiasi potenziale gioco basato su Castlevania o Metal Gear Solid richiederà ancora vari anni prima dell'uscita.
Leggi
I rumor sul possibile ritorno di Silent Hill invadono il web in modo prepotente ormai da diversi mesi. È da diverso tempo che aleggia nell’aria l’ipotesi di un ritorno della saga di Silent Hill, ma chi starebbe lavorando allo sviluppo del gioco? Il secondo Silent Hill in lavorazione, invece, sarebbe stato affidato da Konami ad un team europeo. Chi vedreste bene al lavoro sui prossimi Castlevania e Metal Gear? Stando ad alcune fonti della redazione di VGC, il primo di questi giochi sarebbe in sviluppo presso…
Leggi
«In aggiunta a Silent Hill, fonti dicono che Konami ha anche piani per lavorare a giochi di Castlevania e Metal Gear Solid attraverso compagnie esterne», spiega VGC. A questo punto, non resta da capire chi si potrebbe occupare delle due proprietà intellettuali, con Metal Gear in particolare da sempre legata a doppio filo al suo creatore originale Metal Gear è fermo dallo spin-off Survive, seguito immediatamente all’addio del creatore Hideo Kojima alla casa giapponese.
Leggi