Il regista americano al Meazza per il ritorno degli ottavi di Champions: l'abbraccio con Marcus Thuram C’era anche Spike Lee allo stadio di San Siro di Milano a vedere Inter-Feyenoord. Il regista americano spettatore d’eccezione della gara di ritorno degli ottavi di finale, vinta dai nerazzurri per 2 a 1: vittoria che è valsa il passaggio agli ottavi per la squadra di Simone Inzaghi. Spike Lee a San Siro, l’abbraccio con Marcus Thuram Spike Lee, grandissimo appassionato di sport, ha assistito alla partita a…
Leggi
La nuova Champions non sembra avere grande impatto sui numeri dei tifosi allo stadio per l’Inter. La vittoria contro il Feyenoord a San Siro, che ha aperto alla squadra di Simone Inzaghi le porte verso i quarti di finale, è stata infatti la seconda sfida in questa edizione dell’ex Coppa Campioni con meno di 60mila spettatori al Meazza. In particolare, infatti, ieri sera a San Siro erano presenti 55.356 spettatori.
Leggi
Questa sera l’Inter ha giocato la sua prima partita casalinga di Champions League nel 2025, un appuntamento molto importante visto che per i nerazzurri in palio c’era il pass per i quarti di finale della competizione europea. Per questa sfida contro il Feyenoord però sono arrivati allo stadio Giuseppe Meazza “solamente” 55.356 tifosi nerazzurri. Niente tutto esaurito quindi per l’Inter a San Siro per una ragione molto precisa.
Leggi
I tifosi nerazzurri solitamente fanno registrare altri numeri. Le presenze a San Siro sono state influenzate dalla vendita in alcuni settori solo a chi ha la tessera del tifoso È la gara di ritorno degli ottavi di Champions League. A San Siro si gioca dopo il due a zero conquistato dai nerazzurri in casa degli olandesi. A San Siro ci sarebbe probabilmente il tutto esaurito se non fosse per le restrizioni imposte al club nerazzurro rispetto alle vendite in alcuni settori limitate ai…
Leggi
La pioggia prevista su Milano non ha frenato la passione dei tifosi nerazzurri, che si sono presentati in numero discreto al Meazza per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Come comunicato dal club, sono 55.356 gli spettatori presenti per la partita tra Inter e Feyenoord, cifra bassa rispetto alle abitudini a causa delle forti restrizioni alle vendite nei settori locali, limitate ai soli tifosi in possesso di tessera di fidelizzazione Inter, al fine di evitare…
Leggi
Inter-Feyenoord, solo 55 mila a San Siro: vendita limitata per evitare invasione olandese Sono 55.356 gli spettatori presenti a San Siro per Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Un afflusso molto inferiore alla media del Meazza, ma c’è una spiegazione. La presenza del pubblico alla partita di questa sera, infatti, è stata condizionata da forti restrizioni alle vendite nei settori locali, limitate ai soli tifosi in possesso di…
Leggi
La curva dell’Inter ha deciso di non cantare per i primi 20 minuti della partita contro il Feyenoord per protesta per il prezzo dei biglietti Comincia con la protesta dei tifosi dell’Inter la gara di Champions League contro il Feyenoord, valida come ottavo di finale di ritorno. La curva nerazzurra, infatti, ha deciso che non canterà per i primi venti minuti della partita come protesta contro il prezzo dei biglietti per il match.
Leggi
L’odore di birra si sente fin dalle scale dell’uscita del metrò alla fermata di Porta Genova. In via Casale, tra centinaia di tifosi olandesi assiepati fuori dai bar in attesa della partita Inter-Feyenoord a San Siro, quattro uomini vestiti di nero rimangono schierati davanti al portone del civico 6. Lavorano per un’agenzia di vigilanza privata. Ad averne chiesto il servizio sono stati gli stessi…
Leggi
Inter-Feyenoord, tifosi olandesi affollano Navigli prima della partita 11 marzo 2025 A San Siro il ritorno degli ottavi di Champions League tra Inter e Feyenoord. Nel pomeriggio i tifosi olandesi hanno riempito i Navigli, le immagini da Via Casale, a Milano
Leggi
Inter-Feyenoord, primi disagi causati dai tifosi rivali: intervengono gli agenti antisommossa Quella che era iniziata come una pacifica "invasione" dei quasi cinquemila tifosi olandesi sui Navigli, si sta trasformando in tutt'altro. Stando a quanto riportano infatti i colleghi di calciomercato.com, stanno iniziando i primi disagi a Milano, causati dalla tifoseria (spesso accesa) del Feyenoord. L'ATM aveva cercato di scongiurarli destinando alcuni…
Leggi
La protesta della curva dell'Inter si sposta dall'esterno di San Siro al Secondo Anello Verde. Dopo aver esposto uno striscione polemico contro la società per il caro biglietti con la scritta "Il calcio è dei tifosi, la solita menzogna. 65 euro valgono la vostra vergogna" (RILEGGI ), la frangia più calda del tifo nerazzurro resterà in silenzio nei primi 20 minuti di Inter-Feyenoord, ottavo di ritorno di Champions…
Leggi
Una residente della zona dei Navigli di Milano, uscendo di casa, si è trovata davanti un muro di tifosi olandesi del Feyernord. arrivati in migliaia a Milano per la sfida di ritorno degli ottavi di Champions League contro l'Inter (vinta all'andata 2-0 dai nerazzurri). L'auto si è fatta largo tra gli ultras e ne è uscita tempestata di adesivi della squadra bianco rossa lasciando la residente sbigottita e impaurita.
Leggi
I nerazzurri si giocheranno la qualificazione ai quarti di finale di Champions League in un San Siro non sold out Fabio Alampi Redattore 11 marzo 2025 (modifica il 11 marzo 2025 | 18:10) Non ci sarà il tutto esaurito a San Siro questa sera, in occasione di Inter-Feyenoord. La gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, infatti, non ha richiamato il pubblico delle grandi occasioni: secondo le ultime indicazioni, sono attesi circa 55.000 spettatori, di cui…
Leggi
Si sono riuniti in via Casale, zona Navigli, i tifosi della squadra olandese Feyenoord, in attesa della partita contro l’Inter che si giocherà a San Siro alle 21. Gli ultras si sono radunati nei bar della zona a partire dalla tarda mattinata, diventando sempre più numerosi nel corso delle ore. Al passaggio di un camion, diversi tifosi si sono avvicinati al mezzo per attaccare adesivi sul parabrezza, rendendo difficoltoso il passaggio.
Leggi
Un buon pareggio, una grande ripresa. Prosegue il rendimento favorevole della Primavera rossonera nei Derby: dopo la bella vittoria all'andata e l'emozionante qualificazione in Coppa Italia, l'1-1 odierno al PUMA House of Football rende merito alla prestazione di sostanza e alla reazione della squadra allo svantaggio, viziato da un rigore che ha lasciato quantomeno perplessi. Il Milan probabilmente non ha approcciato al meglio, complice anche la forza dell'Inter, è andato sotto…
Leggi
Anche nel campionato Primavera 1 in questa stagione l’Inter manca l’appuntamento con la vittoria nel derby contro i pari età del Milan. Sul campo dei rossoneri termina 1-1 la sfida valida per il 29° turno del campionato giovanile, un pareggio che arriva dopo che i nerazzurri hanno perso il derby d’andata e sono stati eliminati nei quarti di finale di Coppa Italia Primavera per mano dei rossoneri dopo i calci di rigore.
Leggi
Derby intenso ed equilibrato tra Milan e Inter, terminato 1-1 nella 29ª giornata del campionato Primavera. I nerazzurri passano in vantaggio al 18’ con un rigore trasformato da Berenbruch, ma il Milan pareggia a inizio ripresa con Perrucci. L’Inter ci prova più volte, ma il...
Leggi
Finisce 1-1 il terzo incrocio stagionale tra rossoneri e nerazzurri, ma dopo il triplice fischio scoppia il parapiglia: pioggia di cartellini ed espulso Guidi Silvia Cannas Simontacchi 9 marzo - 00:10 Quando si tratta del derby della Madonnina, in quanto a rivalità, la Primavera non ha nulla da invidiare alle prime squadre. Terzo incontro stagionale tra le formazioni U20 di Milan e Inter: finisce 1-1 una sfida combattuta e nervosa.
Leggi
Milan-Inter, mai una partita normale. Il derby era in programma per la ventinovesima giornata del campionato Primavera 1 ed è finito in rissa. Dopo il triplice fischio che ha sancito l’1-1 finale infatti si è acceso un parapiglia tra i giocatori delle due squadre: in tanti sono stati ammoniti mentre Federico Guidi, allenatore dei rossoneri, è stato espulso.LA RISSA - La tensione è scoppiata alla fine di una gara molto tesa e dai forti toni agonistici.
Leggi
Primavera, Guidi: "Prestazione estremamente positiva. Rigore? Episodio inutile da commentare" Mister Federico Guidi ha parlato ai canali ufficiali del Club al termine del derby primavera di questo pomeriggio finito in parità, 1-1. Le sue dichiarazioni: Sotto nel primo tempo per un episodio, poi pareggio nella ripresa con una buona reazione… Come giudica la prestazione? “Una prestazione positiva da parte dei ragazzi.
Leggi
Lunch match milanese che mette d'accordo tutti, o forse, a giudicare dal concitato finale, in disaccordo tutti. Un tempo a testa per Milan e Inter che segnano un gol a testa e spartiscono la torta, accontentandosi di un solo punto per parte da aggiungere ad una classifica che al momento continua a sorridere più ai nerazzurri che ai rossoneri che però escono con fiducia da un confronto che sulla carta…
Leggi
Un tempo a testa tra Milan e Inter Primavera, e il risultato ne è lo specchio. Il terzo derby stagionale finisce 1-1: al rigore di Berenbruch nel primo tempo ha risposto un destro preciso di Perrucci a inizio ripresa. La squadra di Guidi aveva vinto le altre due sfide stagionali (3-1 in campionato e ai rigori in Coppa Italia), mentre oggi l’ha ripresa nel secondo tempo dopo aver sofferto nel primo.
Leggi
Le pagelle di Milan-Inter Primavera: Berenbruch di classe, De Pieri crea scompiglio Le pagelle dell'Inter Primavera Calligaris 6 - Forse deve ancora riprendersi dalla gara di Youth League. Poca precisione sui rinvii e sulle palle da gestire con i piedi. Della Mora 6.5 - Sempre pulito quando parte palla al piede. Molto bravo a contenere l'attacco rossonero. Morde le caviglie a Bonomi che non ha vita facilissima.
Leggi
Il Milan Primavera di Federico Guidi è tornato in campo dopo la caduta esterna contro il Verona: l'occasione giusta per riscattarsi. Contro i rossoneri arrivava la forte Inter Under 20. Primo tempo vinto dai nerazzurri con il gol di Berenbruch che trasforma dal dischetto (rigore molto dubbio). Il Milan parte benissimo nella ripresa trovando il gol con Perrucci su assist di Liberali, ma non riesce a trovare il vantaggio finale.
Leggi
Finisce con un eloquente 1-1 il derby della Madonnina Under 20 tra Milan e Inter, al termine di un match dal doppio padrone e dai due volti. Se a partire forte è l'Inter di Andrea Zanchetta che conduce un primo tempo da padrone di uno spartito che intona meravigliosamente in un primo tempo che vede distinguersi per distacco Thomas Berenbruch, nel secondo è il Milan a fare meglio dei cugini e a rimettere immediatamente in pari…
Leggi
Live mn Primavera, Milan-Inter (1-1): la reazione rossonera porta un punto. Guidi espulso nel finale FINE PARTITA, MILAN-INTER 1-1. Finisce in parità il terzo derby stagionale, con i rossoneri che mantengono l'imbattibilità nella stracittadina nel corso di quest'anno. Dopo un primo tempo in grande affanno, con il vantaggio dell'Inter propiziato da un rigore inesistente, i rossoneri entrano con un grandissimo atteggiamento nella ripresa e la…
Leggi
Termina in parità il terzo derby Primavera stagionale tra Milan e Inter: 1-1 il risultato finale, con i nerazzurri che falliscono ancora l'appuntamento con la vittoria nella stracittadina. Si ferma così a 5 la striscia di successi consecutivi in campionato per i ragazzi di Zanchetta, che rimangono al secondo posto in classifica alle spalle della Roma. Partita equilibrata e divisa in due: meglio l'Inter nel primo tempo, ripresa a favore del Milan.
Leggi
Live Primavera, Milan-Inter 1-1: finisce qui il derby. L'Inter va a -2 dalla Roma prima in classifica 90' + 4 - Finisce qui il match. 1-1 è il termine del derby primavera. 90' - Quattro minuti di recupero. 87' - Longoni si ritrova il pallone in bocca. Spinacce va via nello stretto in area di rigore dopo una grande cavalcata di De Pieri sulla fascia. 85' - Si prende un fallo intelligente a centrocampo Berenbruch.
Leggi
Milan Primavera Inter 1-1: una rete di Perrucci nella ripresa regala un punto prezioso a Guidi. Il resoconto del match Finisce in parità il terzo derby stagionale, con i rossoneri che mantengono l’imbattibilità nella stracittadina nel corso di quest’anno. Dopo un primo tempo in grande affanno, con il vantaggio dell’Inter propiziato da un rigore inesistente realizzato per l’Inter da Berenbruch. All’inizio della ripresa la rete di Perrucci su assist di…
Leggi
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Milan Inter Primavera tv streaming, gara valida per la 29esima giornata del campionato Un derby di Milano che mette in palio tre punti di un peso specifico elevato. Per i rossoneri un successo significherebbe blindare ancora di più un posto nei playoff, visto che il margine dalla settima, la prima delle escluse, è di solamente tre lunghezze.
Leggi
Solito ricco programma nel calcio giovanile dislocato tra venerdì 7 e lunedì 10 marzo. Al sabato nella Juniores Nazionale la capolista Piacenza va in casa dell’Imolese, mentre il Fiorenzuola (provvisoriamente a -3 dai biancorossi) è ospite del Forlì. Nella Juniores Elite sabato 8 marzo la capolista Gotico Garibaldina va in casa del Bibbiano (ore 16), riflettori sul big match tra le inseguitrici con San Lazzaro-CastellanaFontana alle ore 15 al Siboni.
Leggi
L’Inter ieri sera ha vinto anche il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord. Dopo lo 0-2 dell’andata, i nerazzurri hanno regolato gli olandesi 2-1 a San Siro. Di seguito alcune curiosità e i dati statistici di Inter-Feyenoord. INTER-FEYENOORD 2-1: CURIOSITÀ E DATI STATISTICI DELLA PARTITA 200 – Il numero di panchine raggiunte da Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter.
Leggi
Inter-Feyenoord è in questo momento nella prima metà del secondo tempo, con i nerazzurri in vantaggio per 2-1. Il dato sugli spettatori presenti a San Siro risente di un fattore. GLI SPETTATORI – Inter-Feyenoord si trova attualmente sul punteggio di 2-1 a favore dei nerazzurri, con il calcio di rigore trasformato da Hakan Calhanoglu all’inizio della seconda frazione di gioco. Quando mancano poco più di 30 minuti al termine del match, è stato comunicato il dato relativo agli spettatori…
Leggi