Anche per questo la prima volta che Sarri è entrato in uno stadio lo ha fatto a Firenze, al Franchi. Un marchio di fabbrica che per questa Fiorentina sarebbe importante dopo un anno e mezzo di quasi anonimato. Sarri, toscano e tifoso viola, non ha mai fatto mistero di sognare un giorno la panchina viola. L’incontro fra Sarri e i dirigenti viola è iniziato intorno alle 21 ed durato oltre un’ora e mezza Sei mesi dopo, un esonero e una salvezza ancora da raggiungere, in casa viola si cerca di evitare di compiere gli stessi errori.
Leggi
Tutti gli articoli su
Fiorentina, obiettivo Sarri…"
Altri dettagli:
Leggi anche >>> Marsiglia, Sarri dice di no: i motivi dietro al rifiuto dell’ex Juventus. Sarri, la Fiorentina smentisce ogni contatto: “Atto di grave superficialità“. La società ha continuato dicendo: “La nostra squadra sta vivendo un momento della stagione molto delicato. Maurizio Sarri è pronto a tornare. Il club viola ha precisato che la notizia è assolutamente falsa. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Il Corriere Fiorentino‘ ci sarebbe stato un clamoroso incontro tra la…
Leggi
De Laurentiis avrebbe anche cominciato a parlare con Agnelli delle condizioni per liberare l’allenatore Proseguono i colloqui tra il Napoli e l’allenatore toscano che piace anche a Roma e Fiorentina. Maurizio Sarri è uno degli allenatori più ambiti in Italia. Negli ambienti vicini al tecnico sarebbero arrivate conferme in tal senso, mentre fonti della società non avrebbero smentito questo dialogo.
Leggi
Nell’ottica del voler prendere un grande allenatore, gli devi dare le chiavi del nuovo Centro Sportivo e questa variabile sta facendo vacillare diversi tecnici. Negli ultimi sei mesi la Fiorentina sicuramente ci ha parlato, e a differenza di Spalletti che non è interessato, Sarri non ha chiuso la porta. Avendo un uomo della competenza e della passione di Prandelli con la sua esperienza nei settori giovanili, fatico a trovare una figura migliore” La…
Leggi
iorentina-Sarri, trattativa in corso: si lavora ad un triennale - Leggi la notizia, CLICCA ! Poi un retroscena sul PSG: "ADL disse no" - Leggi la notizia, CLICCA ! Sbarca su Amazon la Juventus: nel 2021 la docu-serie sarà su Prime - Leggi la notizia, CLICCA ! Peccato per lo stadio vuoto" - Leggi la notizia, CLICCA ! Luis Alberto: "Se il club decide di vendermi è un'altra storia, ma io alla Lazio sto bene" - Leggi la notizia, CLICCA !
Leggi
Sarri alla Fiorentina? Una cosa del genere porterebbe un’ondata di entusiasmo incredibile e un cambiamento dopo diversi anni in cui siamo in lotta per i bassifondi So per certo che Maurizio non ne fa una questione di soldi, ma di progetti. Se dovesse venire a Firenze ad allenare la Fiorentina sarei strafelice da tifoso viola. Se davvero dovessero parlarne, con Sarri la Fiorentina farebbe un percorso di ripartenza importante.
Leggi
Stando ad ex allenatori della Juventus anche Massimiliano Allegri è pronto a ritornare su una panchina importante, si parla, anche per lui, della Roma, ma l’ex Juventus non vorrebbe prendere panchine in corsa, c’è da aspettare la fine della stagione e poi fare le dovute considerazioni Calciomercato Juventus, dopo l’annata in bianconero finita con l’eliminazione prematura dalla Champions agli ottavi di finale contro il Lione, Maurizio Sarri è comunque riuscito nell’impresa di…
Leggi
Sarri non è mai entrato in sintonia con un ambiente che lo considerava il principale nemico degli anni passati. Anno sabbatico per Sarri, uno di transizione per la Fiorentina. E da giugno possibile sì. vedi letture. Un anno sabbatico, pur continuando a percepire lo stipendio dalla Juventus. La situazione sembra stabilizzarsi nelle ultime settimane e l'arrivo di Sarri rischierebbe di essere il più classico dei segreti di Pulcinella TRE ANNI ALLA FIORENTINA - Così…
Leggi
Se dovesse trovare un accordo con il club viola, la sua prima richiesta per rinforzare il reparto offensivo dei viola sarebbe quella di Arek Milik, che conosce molto bene dopo l’avventura condivisa proprio in Campania LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sentenza Pirlo | “Esonero se esce col Porto!”. Calciomercato, la prima scelta per Sarri è Arek Milik. Il suo profilo è stato accostato anche al Napoli, ancora una volta per il post Gattuso, e a Roma e Fiorentina
Leggi
Gli uomini più vicini a Sarri confermano il dialogo, quelli più vicini alla società non smentiscono. L'indiscrezione è stata rilanciata dal sito calciomercato.it, ci sono da registrare contatti tra il Napoli e Maurizio Sarri. “Carisma”: questa è la parola che viene sussurrata per motivare i contatti. Secondo quanto appreso dal sito Calciomercato.it, i contatti tra i massimi vertici del Napoli e l'allenatore toscano sono vivi, vegeti e galoppanti.
Leggi
Penso che il suo arrivo alla Fiorentina porterebbe ad un grande ritorno d’entusiasmo” E’ arrivato tardi sul grande palcoscenico. Non è una persona che riduce tutto ad una questione economica, ma è normale che è arrivato ad una certa situazione e non credo sia disposto a scendere di livello. Figlio del grande ‘Pecos Bill’, ma anche grande amico di Maurizio Sarri, Aurelio Virgili ha proprio parlato…
Leggi
E’ ovvio che la proprietà deve dimostrare qualcosa, il popolo fiorentino è caldo e appassionato, basta pochissimo per dimenticare i momenti negativi. Se portassero avanti il discorso con Maurizio, penso che sarebbe una ripartenza alla grande per la nostra squadra. Al di là dell’amicizia che ci lega avrò modo di parlargli, ma non so se si sbilancerà. Una strada può esserci, fossi il presidente ti direi che all’80% lo porto a Firenze, sapendo come…
Leggi
Sarri torna al Napoli? Sappiamo che il nome di Maurizio Sarri è però sempre in cima alla lista dei desideri dei tifosi azzurri. Infatti i contatti tra i massimi vertici del Napoli e Maurizio Sarri sono vivi, vegeti e galoppanti. Da membri vicini alla società, secondo Calciomercato.it, non arrivano smentite sul nome di Maurizio Sarri SARRI TORNA AL NAPOLI, CONTATTO!
Leggi
RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. Sarri-Napoli, contatti per il ritorno secondo CM.it. Secondo quanto appreso dai colleghi della redazione di Calciomercato.it, i contatti tra i massimi vertici del Napoli e Maurizio Sarri sono vivi, vegeti e galoppanti. Maurizio Sarri è il primo nome per l’ipotetico dopo Gattuso, ma non c’è solo il Napoli sul tecnico toscano. I contatti tra Sarri e la Viola non sono solo delle ultime ore, la…
Leggi
Il giornalista Luca Calamai a Radio Bruno ha parlato dell’ipotesi Sarri: “In questi sei mesi sicuramente la Fiorentina ha parlato con Sarri. Ma tra il fatto che la Fiorentina lo abbia visto e il fatto che Sarri non abbia detto di no, c’è comunque un percorso lungo e complicato. Adesso la Fiorentina dovrà mettere sul piatto elementi per convincere Sarri a scegliere il percorso gigliato…
Leggi