All'Olimpico va in scena un'altra sfida diretta Champions tra Lazio e Juventus e finisce 1-1. Primo tempo di grande equilibrio senza vere palle gol. Dopo l'intervallo Tudor cambia subito: bocciato Nico Gonzalez, dentro Conceição. Al 51' sblocca Kolo Muani, poco dopo la Juve resta in dieci per il rosso a Kalulu. Vecino firma il pari al 96'. .
Leggi
Altre informazioni:
Finisce in parità la sfida Champions dell'Olimpico tra Lazio e Juventus. Primo tempo senza emozioni e ripresa vibrante con i bianconeri che sbloccano la partita al 51' con Kolo Muani ma restano in dieci poco dopo per il rosso a Kalulu. Si difendono con le unghie e con i denti ma subiscono il pari di Vecino al 96'. In classifica Juventus e Lazio sono appaiate al quarto posto con 64 punti, uno in più della Roma che può puntare al sorpasso lunedì vincendo a Bergamo con l'Atalanta.
Leggi
Foto | Romanews.eu LAZIO JUVENTUS CLASSIFICA- E’ finita da poco la sfida tra Lazio e Juventus, una sfida fondamentale per la corsa alla Champions League, che potrebbe interessare da vicino anche la squadra di Ranieri. Un pareggio, quello tra i biancocelesti e la squadra di Tudor, che potrebbe agevolare l’accesso nella coppa dalle grandi orecchie per la Roma. Infatti, grazie al pari di Vecino al 96esimo, in risposta al gol di Kolo Muani al 51 esimo, i…
Leggi
(Adnkronos) – Sarà off limits la zona intorno all’Olimpico a Roma dove nel pomeriggio di oggi, sabato 10 maggio, sono in programma due eventi sportivi che richiameranno in quel quadrante tantissime persone. Alle 18 allo stadio Olimpico si giocherà la partita Lazio-Juventus mentre agli internazionali di tennis al Foro Italico solo un’ora dopo è prevista la sfida tra Jannik Sinner e l’argentino Mariano Navone.
Leggi
Come sempre meravigliose le coreografie della Lazio. In occasione della partita Lazio Juventus, sabato 10 maggio 2025 alle ore 18:00, pochi minuti prima del fischio d’inizio i tifosi biancocelesti della Curva Nord hanno riscaldato l’atmosfera con una coreografia davvero incredibile. @Lazionews.eu Prima “I Giardini di Marzo”, poi la coreografia Honor prima di Lazio Juventus Sulle note di Lucio Battisti e della canzone “I giardini di marzo” i tifosi della Lazio…
Leggi
Annunciate le formazioni ufficiali di Lazio-Juventus, match della 36/a giornata di Serie A, al via alle 18 allo stadio Olimpico di Roma. Tudor sceglie Nico Gonzalez e Kolo Muani in attacco. Vlahovic c'è ma parte dalla panchina. Alberto Costa e Weah sugli esterni. Baroni preferisce Pellegrini a Lazzari e Dele-Bashiru a Dia. LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dele-Bashiru, Zaccagni; Castellanos.
Leggi
L’allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha rilasciato alcune dichiarazioni pochi minuti prima della partita contro la Juventus Marco Baroni, ai microfoni di Dazn, ha risposto ad alcune domande prima dello scontro diretto contro la Juventus. L’allenatore ha spiegato la scelta di Dele-Bashiru al posto di Dia: “L’ho visto bene, sereno e con una bella gamba. Fa parte del piano gara sfruttare la sua forza, fisicità e corsa.
Leggi
Alle 18 Lazio e Juventus scenderanno in campo allo stadio Olimpico. Baroni schiera Mandas tra i pali, con Marusic, Gila, Romagnoli e Pellegrini. In mediana Guendouzi e Rovella. Castellanos unica punta, dietro di lui Isaksen, Dele-Bashiru e Zaccagni. Tudor si affida a Di Gregorio in porta, con Kalulu, Veiga e Savona a comporre la linea difensiva a tre davanti a lui. In mezzo al campo Thuram e Locatelli, sulle fasce Weah e Alberto Costa
Leggi
Le partite del sabato della 36esima giornata di campionato vedono come piatto forte quello delle 18, dove i biancocelesti ospiteranno i bianconeri in uno scontro che rappresenta davvero uno spareggio per andare in Champions League Le formazioni ufficiali: Como (4-3-3) Reina; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Valle; Caqueret, Perrone, Da Cunha; Nico Paz, Douvikas, Strefezza. All. Fabregas. Cagliari (3-5-2) Caprile; Zappa, Palomino, Obert; Zortea, Viola, Makoumbou, Adopo, Augello…
Leggi
Uno spareggio tira l'altro. E allora ecco che la Juventus , reduce dall'1-1 in casa del Bologna, è pronta a scendere in campo allo stadio Olimpico contro la Lazio per il secondo scontro diretto consecutivo, che può valere un pezzo di qualificazione alla prossima Champions League. L'obiettivo è andare a caccia di una vittoria per provare a lasciarsi definitivamente alle spalle gli stessi biancocelesti, al momento appaiati in classifica, e mettere un po' di pressione alle…
Leggi
La seconda sfida in programma per questo sabato della trentaseiesima giornata del campionato di Serie A vale un pezzo di Champions League Ci siamo, l’attesa è finita: il big match del sabato, valido per il terzultimo turno del massimo campionato italiano, è decisamente importante per entrambe le squadre impegnate. I padroni di casa della Lazio, guidati in panchina dall’ex della sfida Marco Baroni, arrivano a questo appuntamento dopo la vittoria ottenuta, non senza fatica, sul campo dell’Empoli di Roberto D’Aversa…
Leggi
La 36esima giornata di Serie A entra nel vivo con il match tra Lazio e Juventus. Un appuntamento importante per la corsa al quarto posto in classifica e dunque alla prossima Champions League. Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori per Lazio-Juventus con il tecnico biancoceleste Marco Baroni che schiera Dele-Bashiru al centro del tridente e non Boulaye Dia. Su sponda bianconera, Tudor si affida a Kolo Muani in attacco, sostenuto da Nico Gonzalez e McKennie.
Leggi
Lazio-Juventus, 36esima giornata di Serie GOAL E AZIONI SALIENTI 67' Tiro alto di Luca Pellegrini 61' Colpo a palla lontana di Kalulu su Castellanos: dopo un check al Var Massa estrae il cartellino rosso. Juventus in dieci. 51' GOAL DELLA JUVENTUS! Cross di McKennie dalla sinistra, colpo di testa vincente di Kolo Muani. 47' Azione prolungata della Juventus: Thuram ci prova da fuori, ma il tiro finisce largo alla sinistra di Mandas
Leggi
È il giorno di Lazio-Juventus. La 36esima giornata ha in calendario allo Stadio Olimpico (Roma) uno degli incroci in zona Champions League. Igor Tudor torna da avversario nella Capitale, dopo la parentesi sulla panchina biancoceleste dello scorso anno. Gli aquilotti di Baroni, a quota 63 punti come i bianconeri, vogliono provare ad aggiudicarsi il quarto posto che significa qualificazione alla competizione europea più prestigiosa.
Leggi
Due dubbi per Baroni: Gila oppure Gigot e Isaksen oppure Lazzari. Non recupera Tavares. Confermato anche il doppio centravanti con Dia-Castellanos. Nella Juve in avanti la coppia Nico Gonzalez-Kolo Muani. Vlahovic è tra i convocati, Koopmeiners invece non parte per Roma. Lazio-Juve è in programma sabato 10 maggio alle 18 GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT
Leggi
Serie A, vi sono delle sfide delicate in arrivo molto importanti! Ecco come si presenta la classifica al momento: i dettagli Il campionato di massima serie prosegue, ma la sua fine è dietro l’angolo! E’ in corso la 36a giornata e si è in attesa di match cruciali: chi alle prese con la lotta scudetto, chi con quella relativa alla salvezza. Prendiamo in esame l’attuale classifica, come è stata scombussolata? Eccola di seguito:
Leggi
Capitolo Champions League: ecco quale squadra andrebbe si qualificherebbe in caso di pari punti tra Juventus, Roma e Lazio. Nulla da fare in casa Juventus: niente vittoria e pareggio della Lazio a tempo scaduto. Un risultato amaro per la Vecchia Signora che non è riuscita a mantenere il vantaggio, fondamentale per staccare una pretendente alla qualificazione come la Lazio a due giornate dalla fine.
Leggi
Lazio e Juventus pareggiano, come influenza questo risultato la qualificazione in Champions League in caso di arrivo a pari punti con la Roma. La corsa alla prossima Champions League non subisce alcuno scossone, ancora una volta. La Juventus pareggia in trasferta per 1-1 contro la Lazio e, dunque, le due squadre non si sono fatte male a vicenda. Prima della partita, erano a pari punti (63) e lo sono rimaste con il pareggio maturato allo Stadio Olimpico, ora…
Leggi