Cossu, dopo la seconda tac a cui è stato sottoposto, è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu a quello di Chirurgia Toracica del Businco. Intanto proseguono gli accertamenti condotti dalla polizia municipale di Selargius per ricostruire la dinamica dell'incidente, per capire perché la Porsche condotta dall'ex calciatore sia finita fuori strada ono in miglioramento le condizioni di Andrea Cossu, l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale e ora dirigente rossoblù, rimasto…
Leggi
Tutti gli articoli su
Cossu migliora dopo l'incidente…"
Altri dettagli:
Le sue condizioni sono in lento miglioramento, per il momento i medici mantengono riservata la prognosi, ma potrebbero scioglierla già in giornata La prognosi rimarrà riservata almeno fino a martedì 23. Il calciatore, dopo la seconda tac a cui è stato sottoposto, è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu a quello di Chirurgia Toracica del Businco. Intanto, all’esterno dell’ospedale dove è ricoverato, i tifosi della Curva Nord a cui Cossu è sempre stato molto…
Leggi
Domani i medici decideranno se sciogliere o meno la prognosi Rimarrà riservata almeno fino a domani la prognosi di Andrea Cossu, l’ex giocatore del Cagliari e della Nazionale rimasto ferito sabato pomeriggio nell’incidente stradale avvenuto lungo la statale 554 nell’hinterland di Cagliari. Per questa ragione in serata sarà sottoposto a una Tac ‘total body’. Ieri sera è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu a quello di Chirurgia…
Leggi
Rimarrà riservata almeno fino a martedì la prognosi di Andrea Cossu, l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale, 40 anni, rimasto ferito sabato pomeriggio nell'incidente stradale avvenuto lungo la statale 554 nell'hinterland di Cagliari. A preoccupare i medici sono i traumi toracico e facciale riportati all'ex calciatore. Intanto, all'esterno dell'ospedale dove è ricoverato, i tifosi della Curva Nord a cui Cossu è sempre stato molto legato, hanno affisso un grande striscione con scritto…
Leggi
Vedi anche Cagliari Cossu, le condizioni sono stabili: si indaga sulla dinamica dell’incidente L'ex calciatore rossoblù sottoposto a una tac total body per valutare l'entità dei traumi, nel frattempo la Curva Nord si stringe attorno a lui. Rimarrà riservata almeno fino a martedì la prognosi di Andrea Cossu, ex giocatore e attuale dirigente del Cagliari rimasto ferito in un incidente stradale sabato pomeriggio nei dintorni del capoluogo sardo.
Leggi
CONTINUA A LEGGERE SU CAGLIARINEWS24 Dopo essere stato coinvolto in un brutto incidente stradale nella giornata di ieri, è stato trasportato in codice rosse all’ospedale Brotzu di Cagliari. Migliorano le condizioni di Andrea Cossu: il dirigente del Cagliariè uscito dal reparto di rianimazione, venendo trasferito in chirurgia. Migliorano le condizioni di Andrea Cossu, dirigente ed ex calciatore del Cagliari.
Leggi
Dall’ospedale rendono noto che Cossu resta in prognosi riservata e in serata verrà sottoposto a una tac total body per ulteriori accertamenti. L’ex calciatore è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu a quello di Chirurgia Toracica del Businco Il 41enne resta ricoverato al Businco di Cagliari a seguito del terribile incidente stradale in cui è rimasto coinvolto avvenuto lungo la statale 554 a Selargius
Leggi
Migliorano le condizioni di Andrea Cossu, l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale rimasto ferito sabato sera in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 554 nel Cagliaritano. La Porsche è finita fuori strada e dopo aver percorso 200/300 metri tra erba e asfalto è risalita sulla carreggiata ribaltandosi diverse volte. Dagli accertamenti della polizia municipale, nell'incidente non è emerso il coinvolgimento di altri veicoli…
Leggi
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da @danieleconti5. . CLICCA PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI! Daniele Conti, storico capitano del Cagliari e attuale dirigente del club, ha dedicato un messaggio sui social all’amico Andrea Cossu. Dopo la bella vittoria del Cagliari Primavera contro la Spal, Daniele Conti ha dedicato un pensiero all’amico e collega Andrea Cossu, coinvolto in un brutto incidente stradale nei giorni scorsi.
Leggi
L'ex calciatore, dopo la seconda tac a cui è stato sottoposto, è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu a quello di Chirurgia Toracica del Businco. igliorano le condizioni di Andrea Cossu, l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale e ora dirigente rossoblù, rimasto ferito sabato sera in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 554 nel cagliaritano. Auto sequestrata.
Leggi
Come sta Andrea Cossu, l'ex giocatore del Cagliari rimasto ferito sabato sera in un drammatico incidente stradale. L'ex fantasista sardo sta leggermente meglio: dopo la seconda tac a cui è stato sottoposto, Cossu è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu a quello di Chirurgia Toracica del Businco. Le sue condizioni sono in lento miglioramento, per il momento i medici mantengono riservata la prognosi, ma potrebbero scioglierla già…
Leggi
Il calciatore, dopo la seconda tac a cui è stato sottoposto, è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu a quello di Chirurgia Toracica del Businco. Le sue condizioni sono in lento miglioramento, per il momento i medici mantengono riservata la prognosi, ma potrebbero scioglierla già in giornata. Migliorano le condizioni di Andrea Cossu, l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale rimasto ferito sabato sera 20 febbraio in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 554…
Leggi
Nell’incidente ha riportato diverse fratture: i medici mantengono la prognosi ancora riservata, ma potrebbe essere sciolta nella giornata di lunedì L’ex giocatore del Cagliari e attuale dirigente del club rossoblù, era stato ricoverato in codice rosso, ma ora ha lasciato il reparto di rianimazione dell’ospedale Brotzu per essere trasferito al Businco in chirurgia toracica. Migliorano le condizioni dell’ex giocatore dell’Hellas Verona e attuale dirigente del Cagliari.
Leggi
Il tutto mentre Cossu veniva sbalzato fuori dall’abitacolo per la violenza dell’urto. INCIDENTE STRADALE ANDREA COSSU. Grande apprensione sui social tra i tifosi del Cagliari, ma in generale tra tutti gli appassionati di calcio, per le sorti di Andrea Cossu, giocatore fantasioso, che grazie alla tecnica sopraffina è riuscito a sopperire ad un fisico “normale”, regalandosi una carriera importante condita da due presenze in Nazionale (aggiornamento di Emanuele Ambrosio).
Leggi
La Stampa riporta gli ultimi aggiornamenti sul quarantenne sardo rimasto coinvolto nella giornata di ieri in un grande incidente. Cossu sarà sottoposto a un’altra Tac dopo quella di ieri sera che ha messo in luce fratture, un trauma toracico e problemi alla milza. È stabile ed è ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu di Cagliari, Andrea Cossu, l’ex calciatore di Cagliari e della Nazionale, rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto ieri sera lungo…
Leggi
Perché se il Milan avesse vinto al Picco, la sconfitta di ieri sarebbe Il peccato originale è stata la sconfitta con lo Spezia. Una battuta d’arresto che ha innescato un vortice di negatività che ha coinvolto anche le partite con Stella Rossa e Inter.
Leggi
Anche il centrocampista dell'Inter, Nicolò Barella, ha dedicato la vittoria del derby a Cossu Buone notizie per Andrea Cossu. Le condizioni del dirigente ed ex calciatore del Cagliari sono infatti migliorate: ha lasciato il reparto rianimazione per essere trasferito in quello di chirurgia. Cossu ieri era stato coinvolto in un brutto incidente stradale: aveva perso il controllo del suo mezzo ed era stato trasportato in codice rosso all'ospedale "Brotzu" a causa di varie fratture, ma gli esami non hanno evidenziato lesioni al…
Leggi
Quando lo sport va oltre il rettangolo di gioco”, il messaggio nella pagina Fb di Laura Laccabadora Non sono previsti interventi chirurgici, la condizioni rimangono stabili mentre la sua auto è stata sequestrata per ricostruire la dinamica. Diverse fratture e problemi alla milza per Andrea Cossu, l’ex giocatore rossoblù coinvolto nel terribile schianto sulla 554 con la sua Porsche ribaltata più volte.
Leggi
La ricostruzione dell'incidente. Nella serata del 20 febbraio Cossu si trovava sulla sua Porsche Macan sulla statale 554. Il dirigente sardo è stato trasferito nel reparto di chirurgia del Businco a causa delle diverse fratture accusate Cossu è stato persino scaraventato all'esterno dell'abitacolo al momento dell'impatto. L'ex calciatore del Cagliari, oggi dirigente rossoblù, ha subito un terribile incidente mentre guidava in Sardegna, nel territorio di Selargius
Leggi
Dopo essere stato coinvolto in un brutto incidente stradale nella giornata di ieri, è stato trasportato in codice rosse all’ospedale Brotzu di Cagliari. Di oggi la notizia del miglioramento delle condizioni di Cossu che ha lasciato il reparto di rianimazione per essere trasferito al reparto di chirurgia. CLICCA PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI! Migliorano le condizioni dell’ex centrocampista rossoblù Andrea Cossu dopo il brutto incidente stradale di ieri.
Leggi
Ha riportato diverse fratture e la prognosi resta riservata. Migliorano le condizioni di Andrea Cossu dopo il terribile incidente verificatosi nella serata del 20 febbraio nel territorio di Selargius (strada statale 554). Migliorano le condizioni dell'ex capitano del Cagliari e attuale dirigente rossoblù. L'ex giocatore del Cagliari e attuale dirigente del club rossoblù, era stato ricoverato in codice rosso, ma ora ha lasciato il reparto di rianimazione dell'ospedale Brotzu per…
Leggi
Intanto proseguono gli accertamenti condotti dalla polizia municipale di Selargius, intervenuta sul posto subito dopo l’incidente anche con il comandante, Marco Cantori. L’auto percorreva la statale 554 quando, arrivato quasi all’altezza di via Nenni, per cause non ancora accertate, Cossu ha perso il controllo. Quello che resta della Porsche Macan di Andrea Cossu è stato sequestrato. Dagli accertamenti della polizia municipale, nell’incidente non è emerso il coinvolgimento di altri veicoli…
Leggi
Il conducente, rimasto gravemente ferito, è Andrea Cossu, 41 anni, ex calciatore del Cagliari e attuale dirigente della società rossoblù. Terribile incidente stradale sulla Statale 554 in territorio di Selargius in Sardegna. Il calciatore era alla guida della sua auto, una Porsche, distrutta dopo aver carambolato sulla carreggiata in direzione Cagliari. Dopo i soccorsi, Cossu è stato trasportato al Brotzu in codice rosso: avrebbe riportato varie fratture e un trauma cranico e…
Leggi
L'ex giocatore sarebbe stato sbalzato dell'abitacolo del veicolo È ricoverato in condizioni critiche ma stabili nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale, Andrea Cossu, rimasto gravemente ferito nell'incidente stradale avvenuto sulla statale 554 nel Cagliaritano. L'ex calciatore, che da quanto si apprende è cosciente, è stato sottoposto a una Tac dalla quale sarebbero emerse diverse sospette fratture e…
Leggi