- Il dissing tra Tony Effe, Fedez e Niki Savage sembra aver trovato una conclusione pacifica. Dopo la serenata improvvisa di Fedez all'ex moglie Chiara Ferragni, il rapper Niki Savage ha annunciato su Instagram che la questione è stata risolta privatamente. Savage ha dichiarato che chi doveva chiedere scusa l'ha fatto e chi doveva ammettere di aver frainteso ha riconosciuto l'errore.
La faida tra i rapper ha attirato molta attenzione sui social media, con vari artisti che hanno espresso le loro opinioni. Serena Brancale, ad esempio, ha pubblicato un video su Instagram in cui manda a quel paese sia Fedez che Tony Effe, chiedendo la fine del dissing. La cantante pugliese ha interpretato il personaggio di Aretha di Bitritto, cantando "Quando finirà questo finto giubillero?".
Nel frattempo, Chiara Ferragni sembra essere uscita quasi vincitrice da questa situazione. La faida tra Tony Effe e Fedez ha messo in luce il peggio di entrambi, con strofe misogine e omofobe. Uno ha umiliato la moglie, l'altro ha coinvolto i figli piccoli del suo avversario. Il risultato è stato un'esibizione di machismo tossico, inutile e imbarazzante.
La sovrapproduzione di contenuti musicali è un altro tema emerso in questa vicenda. Gli artisti tendono a pubblicare molte canzoni in breve tempo, il che può disorientare il pubblico. La pubblicazione di cinque canzoni inedite in una settimana solleva domande sulla gestione della creatività nell'industria discografica italiana.