Ieri sera ha fatto molto discutere un presunto brutto gesto di Inigo Martinez che avrebbe sputato ad Acerbi subito dopo il gol su rigore di Calhanoglu. In quel momento il Barcellona era sotto 2-0 contro l’Inter e i due difensori mentre tornavano a centrocampo hanno avuto una vistosa lite, sedata poi dall’arbitro, per un possibile sputo. Al termine della partita il difensore spagnolo ha spiegato ai microfoni di AS l’accaduto in questo modo: “Non è successo nulla, Acerbi è venuto ad esultarmi in faccia e…
Leggi
Altre informazioni:
Non sono mancate le polemiche dopo la ‘folle’ semifinale tra Inter e Barcellona: la replica di Inigo Martinez ad Acerbi dopo le tensioni del primo tempo Inter in finale di Champions, dopo una partita da leggenda nel catino di San Siro contro la corazzata Barcellona dell’alieno Yamal. È festa grande al Meazza dopo l’incredibile epilogo della semifinale di ritorno, decisa ai supplementari dalla zampata di Frattesi
Leggi
Iñigo Martínez parla nella mixed zone del Meazza di quanto accaduto con Francesco Acerbi subito dopo il 2-0 di Inter-Barcellona: il difensore è accusato di aver sputato all'avversario. "Non è successo niente. Ha solo festeggiato nel mio orecchio. È stata una reazione inutile da parte mia, ma non gliel'ho tirato addosso. Lo sputo è arrivato a un metro di distanza, altrimenti mi avrebbero espulso, senza dubbio", dice il centrale blaugrana.
Leggi
Marciniak la tiene in pugno e alla fine, nonostante le proteste catalane dal 1' al 120', a rammaricarsi dovrebbe essere l'Inter, visto che il polacco ferma Barella lanciato verso Szczesny nell'ultima azione del primo tempo supplementare, cancellando il probabile 5-3 nerazzurro per fischiare in modo fiscale il termine del tempo. Come sottolinea la Gazzetta, Var decisivo in molti casi. Al 42’: Cubarsì colpisce il piede di Lautaro, rigore netto non visto dal campo.
Leggi
Inigo Martinez sputa addosso ad Acerbi durante Inter Barcellona. La scena visibile su X (Arkos Viva l'Italia antifascista) Inigo Martinez ha sputato addosso ad Acerbi nel corso del match di Champions League tra Inter e Barcellona. Di seguito la scena visibile su X ((Arkos Viva l'Italia antifascista)
Leggi
Il VAR è protagonista assoluto e decisivo della semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona. Come riportato nella moviola proposta dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il VAR salva l’arbitro Marciniak in almeno tre episodi determinanti ai fini del risultato finale che sarebbe potuto essere ben diverso senza l’ausilio della tecnologia. Rimane però un grosso dubbio relativo ad un possibile sputo di Inigo Martinez all’indirizzo di Acerbi poco prima dell’intervallo.
Leggi
Animi roventi nel corso di Inter-Barcellona, dove ieri Acerbi e Inigo Martinez sono stati protagonisti di una piccola rissa in campo. Momenti concitati, subito sedati dall'intervento dell'arbitro e dei compagni. Le prime ricostruzioni riportano di uno sputo lanciato dal catalano nei confronti dell'interista, in occasione dei festeggiamenti per il 2-0 di Calhanoglu. Ai microfoni dei giornalisti nella mixed zone di San Siro, lo stesso Inigo Martinez ha fatto chiarezza su quanto accaduto…
Leggi
Nell'incredibile partita andata in scena a San Siro tra Inter e Barcellona è successo di tutto: gol, rimonte, un pareggio insperato e la vittoria nerazzurra ai supplementari. Purtroppo però è avvenuto anche un episodio spiacevole, che probabilmente finirà sotto gli occhi dei vertici UEFA. Dopo il gol del provvisorio 2-0, firmato da Calhanoglu su calcio di rigore, è stata sfiorata la rissa tra Acerbi e Inigo Martinez; dopo diversi minuti si è cominciato a capire cosa avesse generato la reazione del…
Leggi
In una partita piena di emozioni, ma sostanzialmente molto corretta, ci sono stati attimi di grande tensione solo nel finale di primo tempo, quando Francesco Acerbi e Inigo Martinez sono quasi venuti alle mani. All'inizio il motivo non era ben chiaro, ma poi le immagini hanno chiarito tutto. Dopo il rigore del 2-0 trasformato da Calhanoglu, il difensore del Barcellona sembra aver sputato all'interista mentre stava andando a festeggiare la rete con i compagni.
Leggi
Ecco cosa è accaduto nel corso dei novanta minuti del match tra i nerazzurri e i blaugrana, valevole per la semifinale di ritorno di Champions League Partita ricchissima di emozioni a San Siro. Un match davvero clamoroso quello che sta andando in scena allo stadio Meazza tra l’Inter e il Barcellona, valevole la semifinale di ritorno di Champions League. I gol, come all’andata non sono mancati: nel corso dei 90 minuti, così, i nerazzurri sono andati avanti di due reti, prima della rimonta dei blaugrana.
Leggi
(Adnkronos) – Brutto episodio nella semifinale di Champions tra Inter e Barcellona. Nel primo tempo di San Siro, dopo il gol del raddoppio segnato da Calhanoglu su rigore, al minuto 46′, Inigo Martinez ha sputato a Francesco Acerbi e il clima della partita è diventato rovente. Dopo il fallo di Cubarsì su Lautaro Martinez, valso il penalty poi trasformato dal centrocampista turco, i due avevano già cominciato a discutere.
Leggi
Si scaldano gli animi a fine primo tempo dopo il raddoppio firmato su rigore da Calhanoglu: il difensore furioso dopo il gesto di Inigo Martinez Inter implacabile nel primo tempo del decisivo match contro il Barcellona che vale la finalissima di Champions League. Anche se non al meglio della condizione, Lautaro Martinez sigla il vantaggio nerazzurro grazie all’assist al bacio di Dumfries e poi sempre il capitano si guadagna il rigore del raddoppio trasformato con grande freddezza da…
Leggi
Semifinale caldissima a San Siro. Il primo tempo dice Inter 2 e Barcellona 0 e il raddoppio della squadra di Inzaghi è arrivato su calcio di rigore realizzato da Calhanoglu. Prima era stato Lautaro ad aprire le marcature e sempre il capitano si è poi procurato il penalty che ha portato al raddoppio. Ma in quei pochi minuti, tra il fallo di Cubarsi sull'argentino e la seconda esultanza nerazzurra è successo di tutto.
Leggi
Sputo Inigo Martinez a Acerbi, arrivano le immagini che incastrano il difensore blaugrana e smentiscono le sue parole nel postpartita Si torna a parlare del brutto episodio avvenuto nel corso del primo tempo di Inter Barcellona quando, subito dopo la rete realizzata da Calhanoglu del momentaneo 2-0, il difensore dei blaugrana Inigo Martinez ha sputato in direzione di Francesco Acerbi mentre il centrale nerazzurro gli stava passando davanti per…
Leggi
Lo sputo di Inigo Martinez ad Acerbi? C’è stato per stessa ammissione del difensore del Barcellona, che però dice di non aver sputato a un metro di distanza da Acerbi. Calvarese su Prime Video è tornato a commentare le immagini che lui definisce poco chiare. SPUTO NON VISTO – Mentre a Barcellona si levano proteste e recriminazioni per l’arbitraggio di Marciniak nella semifinale di ritorno di Champions League contro l’Inter, in Italia l’attenzione si concentra su…
Leggi
Inigo Martinez si è dimostrato non solo vile, ma anche falso e bugiardo. Il caso è relativo al suo sputo verso Acerbi durante Inter-Barcellona. PURE BUGIARDO – Insomma a Barcellona non sanno perdere. Il post partita di Inter-Barcellona 4-3, partita epica che ha regalato ai nerazzurri la seconda finale di Champions League degli ultimi tre anni, è stato inondato ai pianti dei giocatori del Barça. Non solo Pedri e l’allenatore Hans-Dieter Flick si sono rivolti contro l’arbitro, ma anche Inigo…
Leggi
Acerbi Inter, una notte da leone col Barcellona: così ha convinto il club a cambiare idea sul mercato! Il retroscena sullo sputo ricevuto da Martinez Francesco Acerbi diventa l’eroe dell’Inter nella rimonta completata contro il Barcellona a San Siro. Quando i blaugrana pregustavano l’accesso alla finale, ecco il gol del difensore nerazzurro a rinviare la…
Leggi
Inigo Martinez non usa giri di parole, ecco cosa ha detto il giocatore del Barcellona dopo la gara contro l’Inter, le dichiarazioni sul litigio con Acerbi Inigo Martinez ha parlato ai media spagnoli dopo Inter Barcelona, attenzione a cosa dice sul battibecco con Francesco Acerbi nel match di Champions League. INIGO MARTINEZ – «Cos’è successo con Acerbi? Non è successo niente, semplicemente Acerbi ha esultato gridandomi nell’orecchio e…
Leggi