Juventus e Milan, con le rispettive sconfitte contro Benfica e Dinamo Zagabria nell'ultima giornata della League Phase di Champions League non sono riuscite a centrare l'accesso diretto agli ottavi di finale del torneo e si sono qualificate soltanto alla fase a playoff. Venerdì alle 12 a Nyon si terrà il sorteggio che potrebbe anche vedere le due formazioni italiane accoppiate una contro l'altra ma, a differenza di quanto accaduto nelle ultime due giornate del girone le rose…
Leggi
Altri articoli:
Ibrahimovic: "Il nostro mercato non dipende dalla vittoria di oggi" Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird nel Milan, ha parlato a Sky Sport nel pre partita della sfida di Champions League contro la Dinamo Zagabria. Queste le sue dichiarazioni sul mercato: Oggi può essere importante vincere anche per arrivare a Gimenez? “Il nostro mercato non dipende dalla vittoria di oggi. Non ti posso dare novità, stiamo lavorando.
Leggi
Arrivano le dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic prima del calcio d’inizio di Dinamo Zagabria-Milan. Ecco le sue parole su Santiago Gimenez Zlatan Ibrahimovic ha parlato prima del calcio d’inizio della sfida contro la Dinamo Zagabria. L’ex attaccante ha chiaramente fatto il punto sul mercato, ma le sue prime dichiarazioni sono sulla sfida di stasera. Una sfida davvero fondamentale per il Milan, che può centrare l’obiettivo degli Ottavi di finale di Champions League
Leggi
Zlatan Ibrahimovic, dirigente rossonero, ha parlato a 'Sky' prima di Dinamo Zagabria-Milan, 8^ giornata della Champions League Fabio Barera Redattore 29 gennaio 2025 (modifica il 29 gennaio 2025 | 20:53) Zlatan Ibrahimovic, dirigente rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Dinamo Zagabria-Milan, partita della 8^ e ultima giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si svolgerà alle ore 21:00 allo stadio 'Maksimir' di Zagabria (Croazia).
Leggi
Milan, Ibrahimovic: "Tutte le partite sono importanti, oggi una grande opportunità" Zlatan Ibrahimovic, dirigente del Milan, ha presentato la sfida di Champions League contro la Dinamo Zagabria ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: “Dico sempre che la prossima partita è quella più importante, tutte sono importanti, oggi questa è la partita più importante. Se vinciamo oggi siamo agli ottavi e questa è una grande opportunità”.
Leggi
Zlatan Ibrahimovic ha parlato prima della sfida in casa della Dinamo Zagabria in Champions League: "Vincendo saremmo nelle prime otto, una grande opportunità per una società come il Milan che deve vincere sempre. Mercato? Stiamo lavorando, ma non è una sessione facile. I nostri movimenti non dipendono dal risultato di Zagabria".
Leggi
Ibrahimovic a Sky: "Gimenez? Non ci sono novità. Non è un mercato facile ma stiamo lavorando” Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird nel Milan, ha parlato a Sky Sport nel pre partita della sfida di Champions League contro la Dinamo Zagabria. Queste le sue dichiarazioni: Il Milan torna in Europa, questa è la partita più prestigiosa da dirigente per te? “Dico sempre che la prossima partita è la più importante.
Leggi
Il difensore inglese, appena arrivato dal Manchester City, non è a disposizione di Conceição per l'ultima giornata del girone: il motivo. Un ultimo passo ancora per garantirsi la qualificazione agli ottavi di finale. Il Milan va in casa della Dinamo Zagabria per provare a chiudere tra le prime otto del girone di Champions League ed evitare di passare per l'insidia degli spareggi. La formazione di Sergio Conceição sarà certa di approdare direttamente agli…
Leggi
Fantacalcio, la fantascheda su Walker al MIlan NOME: Kyle Walker NATO A: Sheffield (Inghilterra), il 28/05/1990 RUOLO: Difensore SQUADRA: Milan Kyle Walker è un nuovo giocatore del Milan. Il difensore inglese arriva in prestito dal Manchester City con opzione per l'acquisto definitivo da parte dei rossoneri. Il Diavolo si riserva il diritto di riscattare il classe 1990 a fine stagione per una cifra vicina ai 5 milioni di euro.
Leggi
Si è trasferito in Italia, Kyle Walker, ma pare che a seguirlo all'avventura al Milan saranno anche i suoi guai con le donne. Il terzino inglese, ex capitano del Manchester City, è famoso in patria per la vivace ed "esuberante" vita sentimentale. Sposato con Annie Kilner, da cui ha avuto quattro figli, il 34enne nazionale dei Tre leoni ha attraversato mesi turbolenti proprio durante l'ultima gravidanza della moglie, quando ques'ultima è venuta a sapere non solo dell'esistenza…
Leggi
(copertina) IMAGO / Sportimage Da quando la Premier League è diventata il campionato più ricco del mondo, i club di Serie A hanno imparato ad andare alla periferia delle sue rose alla ricerca di occasioni vantaggiose. È un’idea che si basa su varie convinzioni, più o meno sostenute dai fatti. Che i club della Premier League abbiano troppi giocatori per i propri bisogni e troppi soldi per preoccuparsi di come sostituirli.
Leggi
Kyle Walker, il nuovo terzino destro del Milan proveniente dal Manchester City, è stato presentato nel pomeriggio di lunedì dal club rossonero. Le qualità del calciatore sono indiscutibili, ma l’inglese è noto anche per la sua sua doppia vita: l’ex difensore di Guardiola ha infatti una doppia famiglia, una con la moglie e l’altra con l’amante. Annie Kilner, sua sposa e madre dei suoi 4 figli, ha saltato la…
Leggi
Ieri c'è stata la conferenza stampa di presentazione di Kyle Walker, un rinforzo che porterà qualità, personalità ed esperienza nel Milan Lorenzo Focolari Redattore 28 gennaio 2025 (modifica il 28 gennaio 2025 | 09:57) Ieri c'è stata la conferenza stampa di presentazione di Kyle Walker, primo rinforzo del calciomercato invernale del Milan. A tal proposito, oggi il Corriere della Sera titola così: "Walker ha 'il fuoco dentro'.
Leggi
"Conceiçao-Calabria? Queste cose fanno bene alla squadra, se non accadono è peggio". Zlatan Ibrahimovc è riuscito ancora una volta a stupire tutti. Nel giorno della presentazione di Kyle Walker, il Senior Advisor della proprietà e uomo di fiducia di Gerry Cardinale spegne a modo suo i bollenti spiriti dell’allenatore e dell’ex capitano dopo il “movimentato“ epilogo della domenica di San Siro al fischio finale di Milan-Parma, con il tentativo di aggressione del tecnico al…
Leggi
Prima il turbolento passato recentissimo, poi il futuro tutto da decifrare. Tocca a Ibra ricucire i due lembi di questo Milan che è sempre sull'orlo di una crisi di gioco e di nervi. Sulla rissa mancata tra Conceiçao e Calabria, Zlatan è categorico: «È successo mille volte, è successo a me quando stavo nella Juve, all'Inter, al Barcellona e al Psg, è colpa dell'adrenalina. Per l'immagine non va bene ma se succede vuol dire che c'è vita, come…
Leggi
In Inghilterra sostengono che Kyle Walker — 34 anni, 18 trofei in carriera, da qualche giorno nuovo giocatore del Milan — abbia lasciato il Manchester City per provare a sistemare una vita privata a dir poco travagliata: la moglie Annie era incinta del loro quarto figlio quando dal nulla è spuntata fuori un'altra donna, Lauryn Goodman, l'amante con cui il terzino inglese aveva costruito una seconda famiglia.
Leggi
Zlatan Ibrahimovic in conferenza stampa ha parlato dell'acceso litigio tra Conceicao e Calabria avvenuto nel finale di Milan-Parma. Il dirigente rossonero ha commentato il forte diverbio tra i due definendolo come una cosa positiva per la squadra.
Leggi
L’ex sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha parlato a Televomero. Di seguito le sue parole rilasciate nel corso della trasmissione ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’. “La testa e l’elemento psicologico sono state le chiavi di volta del Napoli e questo si è tradotto in un miglioramento evidente. Se la testa gira, il cuore batte forte e le gambe vanno ancora meglio. Il calendario? Ormai i giocatori sono abituati a guardare a loro stessi e ad andare avanti”.
Leggi