I numeri straordinari della Ternana in questo campionato eclissano anche l'ottimo cammino tenuto dall'Avellino, che in condizioni normali starebbe lottando per il primo posto. Nell'ultima giornata, infatti, il 2-0 con cui la squadra di Lucarelli ha battuto il Foggia in terra pugliese ha portato la Ternana ad essere la squadra più prolifica d'Europa, con 63 goal messi a segno fin qui: uno in più del Bayern Monaco campione di tutto, sconfitto dall'Eintracht Secondo un'analisi del portale Goal.
Leggi
Tutti gli articoli su
Ternana miglior squadra d'Europa…"
Per saperne di più:
In merito all’articolo dal titolo “Lucarelli: Foggia? La redazione porge pertanto a mezzo stampa le sue scuse al tecnico delle Fere Ad Avellino hanno pagato l’emozione del portiere” e con sottotitolo “Il tecnico della Ternana lancia una mezza stoccata ai lupi”, apparso in data 20 febbraio 2021 sul nostro portale, la redazione di SportAvellino.it e il Direttore Responsabile non avevano nessuna intenzione di attribuire frasi o dichiarazioni che volessero ledere l’immagine e la…
Leggi
Questo è un progetto che va al di là dell’aspetto sportivo: crea in totale 634 posti di lavoro tra tutte le fasi. Un lavoro di riqualificazione e ‘rivoluzione’ urbana che coinvolge 15 ettari in tutto, 5 dei quali riferiti all’area di ‘Ternanello’. Un nuovo impianto moderno, accogliente completamente coperto, smart che offre livelli di corporate e di hospitality e insieme elevati livelli di sicurezza» Nel progetto del nuovo Liberati non ci sono aree da espropriare: «Ricordo – ha voluto ribadire il vicepresidente di via della…
Leggi
Paolo Tagliavento, vice presidente Ternana Calcio: "Questa mattina abbiamo consegnato lo studio di fattibilità dello stadio al sindaco Leonardo Latini. Attorno allo stadio creeremo una piastra che io chiamo una nuova piazza Tacito che sarà a livello di viale dello stadio Oggi la Ternana presenta ufficialmente lo studio di fattibilità del nuovo stadio Libero Liberati. E' iniziato l'evento. E' il momento del video introduttivo nel quale viene mostrato il progetto in ogni dettaglio.
Leggi
Potrete seguire l'evento in diretta sulla pagina Facebook di TernanaNews e TernanaTime oltre che sul sito di TernanaNews in forma testuale Con queste parole, stamattina, il vice presidente della Ternana Calcio, Paolo Tagliavento, assieme al project manager Sergio Anibaldi, ha consegnato al primo cittadino di Terni, Leonardo Latini ed all’assessore ai lavori pubblici Benedetta Salvati, il plico contenente lo studio di fattibilità del nuovo stadio della Ternana Calcio.
Leggi
A seguito di questa approvazione - prosegue Salvati -, il proponente, ovvero la società Ternana Calcio, dovrà presentare al Comune il progetto definitivo. Se il progetto comporta atti di competenza regionale, la conferenza di servizi è convocata dalla Regione che delibera entro 180 giorni dalla presentazione del progetto esecutivo. Con questo auspicio, sognando di costruire la città che tutti meritiamo, rimettiamo nelle mani del sindaco…
Leggi
Alle 16.45 verrà illustrato il progetto dagli stessi Tagliavento e Anibaldi in conferenza stampa presso il cinema multisala “The Space”. La società ha consegnato al sindaco lo studio di fattibilità per il nuovo progetto dello stadio: Paolo Tagliavento ha infatti incontrato il sindaco Leonardo Latini per consegnargli ufficialmente la busta con tutti i fogli necessari. LEGGI ANCHE. TERNANA, NUOVO STADIO LIBERATI: “Si tratta di una procedura che dovrà coinvolgere diversi soggetti, oltre ai nostri…
Leggi
“Stamattina la Ternana Calcio Spa ci ha formalmente consegnato lo studio di fattibilità del nuovo stadio Liberati nell’ambito di un progetto imprenditoriale più ampio e che comporta un notevole investimento economico. “Il nuovo stadio, secondo quanto indicato nello studio di fattibilità – continua il sindaco Latini - si colloca in un’area sulla quale stiamo già intervenendo nell’ambito di un riassetto urbanistico complessivo con la costruzione del nuovo PalaTerni e dove è già stato…
Leggi
Una stagione da urlo per gli umbri (dati Transfermarkt) Considerando i campionati dalla prima alla terza divisione, la migliore è italiana. Capolista in Serie C (girone C) con 62 punti, 12 in più dell'Avellino, la Ternana di Cristiano Lucarelli è anche l'unica imbattuta europea. Quale è la squadra più prolifica nei cinque maggiori tornei d'Europa?
Leggi
Condividere queste difficoltà e collaborare per migliorare pian piano ogni cosa, è un dovere di ogni cittadino ed anche e soprattutto della nostra Società. Questo, stando alle parole del vicepresidente Paolo Tagliavento, è uno degli obiettivi legati al progetto per il nuovo stadio Liberati, inizativa di tipo privato e interamente finanziata dalla società rossoverde. Il vicepresidente, consegnando i documenti al sindaco.
Leggi
Antonio Palumbo (Ternana): torna titolare e si sente Quantità e qualità, segna il gol del pareggio e ci mette tutta la sua esperienza. Luca Martinelli (Catanzaro): il difensore giallorosso segna un gol preziosissimo al "Barbera" che fa volare i calabresi al quarto posto in solitaria. Il difensore ha il grande merito di sbloccare il risultato, poi disputa l'ormai proverbiale gara grintosa. CENTROCAMPISTI.
Leggi
Stefano Bandecchi commenta in diretta su Instagram la presentazione di quella che sarà il prossimo stadio della Ternana. Una delle tematiche è dove si allenerà la Ternana durante i lavori della costruzione del nuovo impianto e della clinica dato che non ci sarà più l'antistadio. Però andiamo a Perugia, è la verità" Non si devono offendere a Perugia, è una battuta, e nemmeno a Terni, tranquilli. Questa la risposta di Bandecchi: "Ho già un accordo con Perugia, ci…
Leggi