L'importanza di Grand Theft Auto 6 è talmente forte da aver costretto a ridisegnare, quasi, completamente il calendario delle uscite dell'industria videoludica mondiale. A rivelarlo è stato Hideo Kojima, mente creativa dietro la serie Metal Gear Solid e il rivoluzionario Death Stranding, durante una puntata del suo programma radiofonico. Il fenomeno, paragonabile solo ai blockbuster cinematografici più attesi, ha spinto numerosi studi di sviluppo a riposizionare strategicamente i propri titoli per evitare la collisione…
Leggi
Approfondimenti:
Grand Theft Auto VI è l'incubo dei publisher di tutto il mondo e, semmai non fosse chiaro, la ragione per cui il numero di videogiochi in uscita in estate è tanto alto (in contrapposizione al periodo autunnale), è proprio legato al fatto che, prima del rinvio, il gioco di Rockstar Games sarebbe dovuto uscire in quel periodo. Hideo Kojima lo ha ammesso durante l'ultimo episodio del programma radio KojiPro10, affermando che lo stesso Death Stranding 2 è stato…
Leggi
Death Stranding 2: On the Beach ha cambiato data di uscita a causa di GTA 6: lo ha rivelato Hideo Kojima nel corso di un'intervista trasmessa sulla sua radio, spiegando che inizialmente aveva immaginato di poter pubblicare il gioco a settembre. "Alcuni stanno dicendo che Grand Theft Auto 6 potrebbe uscire a novembre o forse no", ha detto Kojima in una registrazione precedente l'effettivo annuncio della data del 26 maggio 2026.
Leggi
Death Stranding 2: On the Beach è in prenotazione tramite Amazon Italia. In questo momento è ancora attiva una promozione che porta il prezzo a 69,99€: si tratta di uno sconto di circa 10€ rispetto alla versione digitale. Come sempre è attiva la "Prenotazione al prezzo minimo garantito" della piattaforma e-commerce che garantisce il prezzo più basso dal momento della prenotazione. Potete trovare il videogioco a questo indirizzo oppure tramite il box qui…
Leggi
Un Ritorno Atteso al Cinema Il remake di un classico cult del 1984, The Toxic Avenger, diretto da Macon Blair e interpretato da Peter Dinklage, è pronto a fare il suo debutto nelle sale cinematografiche ad agosto. Questo attesissimo film si distingue per la sua assenza di classificazione ufficiale, il che anticipa un’esperienza audace e senza compromessi. Un’Opera Senza Filtri L’interpretazione contemporanea di The Toxic Avenger promette di…
Leggi