Questa tragedia ci ha colpito profondamente e vogliamo esprimere il nostro cordoglio e la nostra vicinanza alla famiglia. Prima di tornare a Trieste, Bressi aveva vissuto a lungo a Torino dove abitano la moglie e i due figli «Carlo era una bravissima persona – lo ricorda don Alessandro Amodeo, direttore della Caritas – che sapeva fare il suo mestiere con grande professionalità. Bressi da febbraio lavorava per la Fondazione Caritas come…
Leggi
Un incidente mortale si è verificato alle 16:30 di oggi, venerdì 27 maggio, in via dell'Istria, tra la nuova rotonda davanti al cimitero di Sant'Anna e il distributore di benzina. Sul posto la Polizia locale per i rilievi Si sono registrati importanti disagi al traffico. Stando alle prime ricostruzioni si tratterebbe della caduta autonoma di uno scooterista di 51 anni, il triestino Carlo Bressi, che è stato soccorso dagli operatori del 118 ma i traumi riportati erano troppo gravi e…
Leggi
Impatto fatale per lo Scooterista di mezza età morto a causa delle contusioni riportate. In loco medico legale, 118, polizia e polizia locale per i rilievi e per regolare il traffico, andato per diversi minuti in tilt Coinvolo nel sinistro uno scooter. Incidente mortale nel corso del pomeriggio di oggi, venerdì 27 maggio 2022, in via dell’Istria nei pressi della nuova rotonda direzione stadio.
Leggi
Coinvolto uno scooter. In loco il personale medico del 118 e polizia locale per i rilievi. Traffico in tilt e forti rallentamenti Incidente poco fa, venerdì 27 maggio 2022, in via dell'Istria nei pressi della nuova rotonda direzione stadio .
Leggi
Foto Silvano. La vittima è un 51enne di Trieste che ha perso il controllo del suo scooter ed è caduto sull’asfalto Tragico incidente stradale poco prima delle 16.30 di venerdì in via dell’Istria all’altezza del cimitero. La polizia locale sul luogo dell'incidente mortale. Foto Silvano. TRIESTE.
Leggi
Aveva lavorato fuori Trieste per molti anni prima di tornare stabilmente, da qualche anno, nella sua città natale. Poco dopo la nuova rotonda di via dell'Istria il 51enne ha perso il controllo del mezzo, forse sbattendo contro il rilievo del marciapiede e cadendo rovinosamente a terra Si chiamava Carlo Bressi il 51 enne deceduto in un tremendo incidente stradale ieri pomeriggio, venerdì 27 maggio, in via dell'Istria.
Leggi
A bordo del suo scooter aveva perso il controllo del ciclomotore cadendo rovinosamente sull’asfalto: vani si erano rivelati i soccorsi dell’équipe medica del 118. Vasto cordoglio anche negli ambienti diocesani per l’improvvisa e tragica morte di Carlo Bressi, il 51enne triestino deceduto venerdì pomeriggio in un incidente stradale in via dell’Istria. Aveva perso il controllo del ciclomotore cadendo rovinosamente sull’asfalto: vani si erano…
Leggi