Da Bailly del Manchester United, agli obiettivi (lontani) Bremer e Botman. Le mosse rossonere. La pista più concreta e meno ardua è quella che porta a Bailly del Manchester United. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Maldini avrebbe il beneplacito del difensore ora in Coppa d’Africa e avrebbe in appuntamento un incontro i Red Devils per convincerli per un prestito oneroso Il Milan, soprattutto dopo l’infortunio di Tomori, è alla caccia di un difensore all’altezza dei colori…
Leggi
Tutti gli articoli su
Milan, caccia ad un difensore: da…"
Per saperne di più:
Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Milan, riflessioni della dirigenza sulla difesa dopo l’infortunio di Tomori: si pensa a Bremer o Botman come grande colpo. L’infortunio di Fikayo Tomori ha scombussolato i piani di mercato del Milan. Come riportato da calciomercato.com infatti, Maldini e Massara avrebbero riallacciato i contatti sia con gli intermediari di Bremer che con quelli di Botman: anche se difficile, l’idea del Diavolo è quella di anticipare ora il grande…
Leggi
Subito, a gennaio Due i nomi evidenziati: Sven Botman del Lille e Bremer del Torino. Con il Torino un nuovo discorso per Bremer è già stato avviato, nell'ambito dell'affare Pellegri. Con il Lille la situazione è più complessa, ma il Milan ha intenzione di fare un nuovo tentativo per portare Botman subito in Italia. Il club rossonero proverà a chiudere un grande colpo nel settore difensivo già a gennaio.
Leggi
Gleison Bremer non lascerà il Torino durante questa sessione di calciomercato, lo dimostra il fatto che, come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, la società granata avrebbe rifiutato un'offerta di ben 30 milioni da parte del Newcastle per il difensore brasiliano. Il presidente Urbano Cairo è consapevole del fatto che la prossima estate si potrà aprire una vera e propria asta per Bremer e potrà guadagnare una cifra superiore anche a 30 milioni
Leggi
L’affare verrebbe agevolato dal fatto che tra i due club intercorrono buoni rapporti lavorativi, culminati di recente dal prestito di Pobega e l’altro possibile di Pellegri. Come se non bastasse, Bremer non sarebbe di certo l’obiettivo principale del calciomercato dell’Inter per perfezionare il reparto difensivo, considerato il fortissimo interesse per Ginter in uscita dal Borussia Mönchengladbach e Luiz Felipe della Lazio Si tratta di Gleison Bremer, difensore centrale del Torino, spesso indicato come…
Leggi
Con il Torino un nuovo discorso per Bremer è già stato avviato, nell'ambito dell'affare Pellegri. Il club rossonero proverà a chiudere un grande colpo nel settore difensivo già a gennaio. Con il Lille la situazione è più complessa, ma il Milan ha intenzione di fare un nuovo tentativo per portare Botman subito in Italia. Subito, a gennaio Due i nomi evidenziati: Sven Botman del Lille e Bremer del Torino.
Leggi
Per tutti questi motivi, siamo arrivati al punto di dire: Bremer è assolutamente un giocatore da Milan Ma bisogna convincere il Torino. Inutile negarlo, Gleison Bremer non è più una novità del campionato italiano di Serie A. Ha dimostrato più volte di essere pronto al salto di categoria e il Milan ci prova con insistenza, ma il Torino si oppone. Bremer è sempre stato considerato il colpo perfetto per sostituire Simon Kjaer, ai box fino al termine della stagione in corso.
Leggi
– Dopo aver perso anche Tomori, il Milan deve necessariamente correre ai ripari sul mercato. MILAN, TUTTO SUL DIFENSORE: PIACCIONO BREMER E BOTMAN. Come riporta Calciomercato.com i contatti con Torino e Lille sono già stati avviati. Più complicata è invece la pista Botman I nomi in cima alla lista dei desideri del Milan sono quelli di Bremer del Torino e di Botman del Lille. Facile dunque ipotizzare, che i rossoneri possano tentare di fare leva su questo discorso per convincere il Torino a cedere Bremer.
Leggi
Il Napoli cerca l'accordo con il terzino Mandava per giugno. Oliveira arriva a Roma, Villar e Borja Mayoral tornano in Spagna. L'Inter sfida il Milan per Bremer e mette in stand-by Ginter. Il difensore del Torino, che sta disputando una grandissima stagione, vuole lasciare Torino al termine della stagione per disputare le coppe europee, possibilmente la Champions Bremer, duello Inter-Milan. L'Inter è pronta a sfidare il Milan per regalare a Inzaghi Bremer.
Leggi
Anche l’ingaggio subirà un’impennata con effetto immediato (non appena, cioè, il nuovo contratto sarà depositato: al più tardi a inizio febbraio, cioè a fine mercato, ma ormai la strada è in discesa e potrebbe persino subire ulteriori accelerate, con comunicazioni ufficiali anticipate rispetto ai piani originari)" Non sarà più così: il nuovo contratto sarà almeno fino al 2024, con la possibilità per il Torino di usufruire, volendo, anche di un’opzione unilaterale per un ulteriore…
Leggi
Cairo ha “sottoscritto” con il gioiello brasiliano un sostanziale patto di mercato: in presenza di offerte soddisfacenti per il Torino (diciamo superiori ai 25 milioni più bonus), il Torino cederà Bremer, se la sua volontà sarà emigrare. Calciomercato Torino: 30 milioni per Bremer, la risposta di Cairo. Aggiornamenti di mercato da Tuttosport:. Il Torino aveva acquistato Bremer nel 2018 dall’Atletico Mineiro per 6 milioni di euro.
Leggi
In pratica, un replay dei patti d’onore, chiamiamoli così, già andati in scena negli anni scorsi con Darmian, Zappacosta, Glik Mettere le mani sul 'gioiello' del Torino non sarà affatto semplice. Come ricorda la redazione di Tuttosport, il Torino aveva acquistato Bremer nel 2018 dall’Atletico Mineiro per 6 milioni di euro. Anche il Napoli ha pensato a lui, e pare continui a pensarci, nonostante il recente acquisto di Axel Tuanzebe.
Leggi
Tuttavia, come sottolinea Tuttosport, i dirigenti rossoneri stanno guardando anche al futuro, ovvero al mercato estivo. Stando all’indiscrezione riferita dal quotidiano torinese, Maldini e Massara, per l’estate, monitorano con estremo interesse il profilo di Bremer del Torino e terranno vivi i contatti per Botman Il Milan è alla ricerca di un difensore che possa prendere il posto di Kjaer, garantendo a Stefano Pioli un’alternativa di spessore per la seconda parte di stagione.
Leggi
Il difensore granata piace molto all’entourage neroazzurro che vede nel profilo del brasiliano il giocatore adatto da consegnare a Simone Inzaghi. Con il futuro di de Vrij in dubbio, il brasiliano potrebbe completare il trio difensivo nerazzurro insieme a Bastoni e Skriniar. leison Bremer rimane il principale obiettivo neroazzurro per il prossimo giugno. In caso di accordo tra Bremer e Torino i piani di Marotta non cambierebbero, le cifre dell’acquisto, quelle probabilmente si Intanto il Torino si ritrova un’offerta da 30 milioni di euro…
Leggi
L’attuale legame riporta come scadenza la data del 30 giugno 2023. Non sarà più così: il nuovo contratto sarà almeno fino al 2024, con la possibilità per il Torino di usufruire, volendo, anche di un’opzione unilaterale per un ulteriore prolungamento (fino al 2025). ì, il rinnovo di Bremer è dietro l’angolo: confermate le anticipazioni pubblicate ieri su queste colonne, il Torino e il giocatore hanno trovato un sostanziale accordo sul prolungamento del contratto.
Leggi
Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché In conferenza stampa ha parlato il tecnico della Sampdoria Roberto D'Aversa, in vista della partita di domani contro il. Si starebbero intensificando i contatti tra Faggiano e Vagnati, rispettivamente ds di Sampdoria e Torino, per il passaggio di.
Leggi
L’Inter non molla la presa su Bremer, principale obiettivo per giugno: con 30 milioni sul piatto il Torino cambia idea. Contro la Fiorentina, nella pesante vittoria granata, è emerso ancora una volta tutto il talento difensivo di Gleison Bremer: il brasiliano ha annullato letteralmente Vlahovic. Intanto il Torino si ritrova un’offerta da 30 milioni di euro sul tavolo. Tutti i grandi club italiano guardano al centrale verdeoro del Torino per rinforzare significativamente il proprio pacchetto…
Leggi
Il brasiliano verrà lasciato partire in estate nel caso in cui dovessero arrivare offerte a partire dai 25 milioni di euro più bonus, ovviamente se la volontà del giocatore fosse quella di dire addio ai granata. Una soluzione che ricorda da vicino quelle che in passato avevano visto come protagonisti Darmian, Zappacosta e Glik Torino, Bremer e il patto per il rinnovo: libero in estate in caso di offerta top.
Leggi
Pian piano il mercato sta entrando nel vivo ed è risaputo che il Torino abbia bisogno di un attaccante perché In conferenza stampa ha parlato il tecnico della Sampdoria Roberto D'Aversa, in vista della partita di domani contro il. Si starebbero intensificando i contatti tra Faggiano e Vagnati, rispettivamente ds di Sampdoria e Torino, per il passaggio di.
Leggi
Sul difensore del Torino ci sarebbe una folta concorrenza e nelle ultime ore si sarebbe inserito anche il Tottenham. CONTINUA SU MILAN NEWS 24 Ascolta la versione audio dell'articolo. Calciomercato Milan, si inserisce anche il Tottenham nella lunga lista di pretendenti per il difensore del Torino Bremer. Il Milan avrebbe messo nel mirino Bremer per la prossima stagione. Secondo quanto riferito da SportItalia, infatti, il centrale brasiliano sarebbe stata una precisa richiesta di Conte.
Leggi
I granata manifestano ottimismo rispetto alla possibilità di ottenere un rinnovo di contratto che invece non è ancora arrivato, e che permetterebbe ad Urbano Cairo di guardare con maggiore fiducia alla sessione estiva dei trasferimenti quando le manifestazioni di interesse saranno decisamente più concrete. Nei mesi a venire non mancheranno dei nuovi tentativi che andranno a coinvolgere anche squadre del nostro campionato come Milan e soprattutto Inter.
Leggi