E Totti su Cassano: "Se mi avesse ascoltato un minimo sarebbe rimasto a Roma altri 20 anni A parlare è Francesco Totti a Bobo Tv, il format di Christian Vieri su Twitch, con Adani, Cassano e Ventola. Totti come Zidane secondo Cassano: "Parlava poco, ma quando parlava lo ascoltavano tutti". "All'Europeo del 2004", continua Cassano, "sono andato per merito di Totti che ci ha messo la faccia con Trapattoni".
Leggi
Tutti gli articoli su
Francesco Totti: "Se i Friedkin…"
Per saperne di più:
Per Totti Cassano era il Marzullo del pallone. E Totti replica: “Con Antonio quando ci discutevi smetteva di parlarti. Arrivò Spalletti e mi disse di abbassare, ma io alzavo.Quando Spalletti si è arrabbiato, io gli ho urlato: ‘Non stai allenando le pippe dell’Udinese’ Lo irride scherzosamente chiamandolo “il Marzullo dei calciatori, litigava sempre da solo” ma Francesco Totti ha sempre avuto stima e affetto per Antonio Cassano
Leggi
Certo, pur di non andare via dalla Roma mi sarei ammazzato. Non è ancora successo, ma dovesse accadere mi metterei seduto e ne parlerei". Lo dice Francesco Totti a Bobo Tv, il format di Christian Vieri su Twitch, parlando di un eventuale ritorno alla Roma con un nuovo ruolo dirigenziale. Mi sarebbe piaciuto fare il direttore tecnico, avrei potuto dare di più di altri dirigenti, ma non venivo coinvolto nelle scelte" "Se i Friedkin mi dovessero chiamare alla Roma?
Leggi
Una confidenza – quella di chiamarlo per nome – che ha svelato le sensazioni positive dell’incontro. I due si sono visti qualche settimana fa, non a Trigoria, lontano da occhi e orecchie indiscrete. Quel che è certo è che, con dei presupposti così, il primo appuntamento non sarà l’ultimo Ma il primo “appuntamento” tra Totti e Pinto è stato positivo. E in questa ottica va visto l’incontro con Pinto.
Leggi