L'unità della Germania nel calcio: l'appello di Nagelsmann per Euro 2024

L'allenatore della nazionale tedesca, Julian Nagelsmann, ha lanciato un appello alla vigilia della partita Scozia-Germania, chiedendo al Paese di unirsi e sostenere la squadra. "Vi prego, siate rumorosi", ha supplicato Nagelsmann, sottolineando l'importanza del sostegno del pubblico per la squadra.

Nagelsmann ha continuato il suo discorso, sottolineando l'importanza della fiducia in se stessi per i giocatori. "I nostri ragazzi devono credere in se stessi", ha detto l'allenatore, sottolineando che non solo i giovani della nazionale, ma l'intera Germania ha bisogno di ritrovare la fiducia.

Nonostante le quote dei bookmakers non la vedano tra le prime tre favorite al trionfo a Euro 2024, la Germania si prepara a dare il massimo. Inghilterra e Francia sono in vetta alle previsioni, ma la squadra di Nagelsmann è pronta a sorprendere.

Tutto è pronto per l'inizio degli Europei, con i padroni di casa della Germania che apriranno le danze affrontando la Scozia. Inseriti nel Gruppo A insieme a Svizzera e Germania, i tedeschi guidati da Nagelsmann sono pronti a sfidare le avversità e le divisioni per rilanciare il calcio tedesco.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo