Sono riusciti a dormire “nel letto esatto che hanno sempre voluto provare”, ha scherzato il direttore del negozio Peter Elmose parlando con il tabloid Ekstra Bladet: “È stata una notte divertente”, ha aggiunto Le parole dei presenti. “Tutto era così inusuale, abbiamo riso della situazione perché probabilmente non la rivivremo più”, ha dichiarato alla tv locale DR Michelle Barrett, una delle persone rimaste bloccate che ha trascorso la notte all’Ikea.
Leggi
Nella cittadina nel nord della Danimarca è accaduto un po’ come nel Regno Unito qualche giorno fa, quando 61 clienti di un pub erano rimasti bloccati per 48 ore nel locale da una bufera simile. Come si sono organizzati i clienti di Aalborg costretti a trascorrere la notte all’Ikea. Fra chi si è concesso un po’ di cioccolata calda e chi ha approfittato dei comodi letti o dei salotti con televisore, i clienti ed il personale hanno potuto attendere in comodità assoluta che il…
Leggi
Qualche sera fa, la neve è scesa in modo improvviso e copiosa tanto da costringere dipendenti e clienti presenti all’interno di un negozio IKEA di Aalborg a restare a dormire lì. A fine serata utilizzando i famosi letti in vendita, i clienti si sono preparati per la notte potendo scegliere dove preferivano sostare. Anche all’aeroporto di Aalborg ci sono stati problemi con diversi voli cancellati e circa 300 persone che sono stati costretti a trascorrere la notte…
Leggi
Sono riusciti a dormire “nel letto esatto che hanno sempre voluto provare”, ha scherzato il direttore del negozio Peter Elmose parlando con il tabloid Ekstra Bladet: “È stata una buona notte Raggiunti anche dal personale di un vicino negozio di giocattoli, rimasto bloccato. Una forte bufera di neve si è abbattuta nella cittadina di Aalborg, in Danimarca, bloccando alcuni clienti e tutto il personale in un negozio dell’Ikea.
Leggi
Sono riusciti a dormire “nel letto esatto che hanno sempre voluto provare”, ha scherzato il direttore del negozio Peter Elmose parlando con il tabloid Ekstra Bladet: “È stata una buona notte “Tutto era così inusuale, abbiamo riso della situazione perché probabilmente non la rivivremo più”, ha dichiarato alla tv locale DR Michelle Barrett, una delle persone rimaste bloccate che ha trascorso la notte all’Ikea.
Leggi
La strana avventura è scattata quando una maxi nevicata ha depositato oltre 30 centimetri di coltre bianca, intrappolando il gruppo di 6 clienti e i dipendenti presenti nel negozio. “Tutto era così inusuale, abbiamo riso della situazione perché probabilmente non la rivivremo più”, ha dichiarato alla tv locale DR Michelle Barrett, una delle persone rimaste bloccate che ha trascorso la notte all’Ikea.
Leggi
Una notte al centro commerciale fa sorridere tantissimi curiosi, che leggono la notizia sui principali siti d'informazione. Oltre 30 cm di neve blocca diverse città intrappolando diversi clienti nel centro commerciale Accade in Danimarca, dove una tempesta di neve costringe i clienti a restare per una notte - in modo inaspettato - all'interno del mega store. Pigiama party in un centro commerciale.
Leggi
Per loro fortuna, sono rimasti bloccati in un negozio in cui hanno potuto utilizzare letti e poltrone in esposizione per dormire, con tanto di biancheria. Danimarca: clienti e dipendenti bloccati in negozio a causa di una bufera di neve, dormono tutti all’Ikea. Hanno anche potuto mangiare i panini alla cannella e bere caffè e tè, guardando tutti insieme una partita di calcio in televisione. I dipendenti e i clienti…
Leggi
“La gente ha potuto dormire nel letto che ha sempre voluto provare“. “Era troppo pericoloso mettersi alla guida e, quindi, abbiamo detto ai nostri dipendenti e ai sei clienti rimasti di rimanere,” spiegato lo store manager Peter Elmose al tabloid Ekstra Bladet. L’emittente pubblica DR ha riportato che 25 impiegati e 6 clienti dello showroom di Aalborg hanno trascorso la notte nel negozio, guardando la tv e mangiando cioccolata calda, patatine e girelle alla cannella.
Leggi
La strana avventura è scattata quando una maxi nevicata ha depositato oltre 30 centimetri di coltre bianca, intrappolando il gruppo di 6 clienti e i dipendenti presenti nel negozio. Raggiunti anche dal personale di un vicino negozio di giocattoli, rimasto bloccato. Sono riusciti a dormire «nel letto esatto che hanno sempre voluto provare», ha scherzato il direttore del negozio Peter Elmose parlando con il tabloid Ekstra Bladet: «È stata una buona notte Un inconveniente che si è trasformato in una «bella avventura», una sorta di…
Leggi
Sono riusciti a dormire «nel letto esatto che hanno sempre voluto provare», ha scherzato il direttore del negozio Peter Elmose parlando con il tabloid Ekstra Bladet: «È stata una buona notte Una forte bufera di neve si è abbattuta nella cittadina di Aalborg, in Danimarca, bloccando alcuni clienti e tutto il personale in un negozio dell’Ikea. Raggiunti anche dal personale di un vicino negozio di giocattoli, rimasto bloccato.
Leggi
E così, un gruppo di 6 clienti e i dipendenti presenti nel negozio si sono ritrovati impossibilitati a tornarea casa. È questo quello che è successo nella cittadina di Aalborg, in Danimarca, dove alcuni clienti e dipendenti sono rimasti bloccati nel punto vendita a causa di una bufera di neve. Il gruppo è stato anche raggiunto dal personale di un vicino negozio di giocattoli, che si è ritrovato ugualmente bloccato.
Leggi
Si prevede che il cambiamento climatico aumenterà la frequenza e la gravità della siccità nella regione. Questa è la seconda stagione consecutiva in cui le piogge sono sparite nel nord del Kenya. In gran parte del nord, le piogge di quest'anno sono state circa il 25-50% rispetto alle normali precipitazioni Il valore delle loro capre magre, dovuto alla gravissima siccità, sta diminuendo alla stessa velocità con cui i prezzi al…
Leggi
Il direttore del negozio Peter Elmose ha detto al tabloid Ekstra Bladet:. “È stata davvero una bella serata,godendo della reciproca compagnia. Abbiamo dormito nel nostro showroom al primo piano, dove abbiamo letti, materassi e divani letto. Le persone hanno potuto scegliere il letto esatto che hanno sempre voluto provare” Il reparto notte dello store si è trasformato così in una vera e grande camera da letto, dove i clienti e i dipendenti hanno mangiato e…
Leggi
"È stato molto meglio che passare la notte in macchina", ha detto Michelle Barrett, un dipendente del negozio di giocattoli all'emittente pubblica Dr. "Tutti erano così dolci e abbiamo riso molto. E così, il direttore di un negozio di Ikea ha invitato i suoi clienti, il personale e i dipendenti di un vicino negozio di giocattoli a passare la notte lì. Quindi abbiamo dormito solo poche ore" "Quando abbiamo chiuso alle 8 di sera, ovviamente non potevamo mandarli via", ha detto il…
Leggi
Il direttore dello store: "E' stata una bella serata in compagnia". Bloccati per una notte all’interno di uno store dell’Ikea. E’ successo a sei clienti e 25 dipendenti di un negozio di Copenaghen, rimasti bloccati da una nevicata record all'interno del punto vendita, dove hanno dovuto trascorrere la notte, accomodati su letti e divani. Sei clienti e 25 dipendenti di un negozio di Copenaghen sono rimasti bloccati da una nevicata record all'interno del punto vendita…
Leggi
È andata decisamente peggio ad altre 300 persone che hanno dovuto attendere per tutta la notte all’aeroporto di Aalborg che migliorassero le condizioni del tempo È quanto successo nelle scorse ore a Copenaghen, in Danimarca: la tempesta ha colto tutti di sorpresa e ha praticamente isolato il grande magazzino. Quindi abbiamo deciso che chi era lì potesse rimanere dentro al grande magazzino per la notte, trovando una sistemazione per…
Leggi
Una notte all'Ikea. L'hanno trascorsa i clienti ed il personale dell'importante catena internazionale di arredamento svedese. È accaduto in Danimarca nella città di Aalborg dove una vera e propria bufera di neve ha costretto sei clienti e 25 dipendenti a ripararsi all'interno del punto vendita. "Le persone – ha sottolineato – hanno potuto scegliere il letto che hanno sempre voluto" Le strade erano infatti impraticabili ed impercorribili e alla fine le 31 persone rimaste…
Leggi
Come in uno dei più classici film di Natale, alcuni clienti dell'Ikea sono stati costretti a trascorrere la notte nel famoso negozio di mobili a causa di un'intesa nevicata. Invitati al party fuori programma anche i dipendenti del negozio di giocattoli affianco I clienti e i dipendenti hanno mangiato e guardato la tv, trascorrendo una serata tutto sommato "divertente". Ai malcapitati non è andata poi così male, visto che hanno potuto provare per una notte intera i letti che…
Leggi
Elmose ha detto che hanno trascorso la serata guardando la televisione e mangiando: «E' andato tutto super bene. A causa della forte tempesta di neve, sei clienti e circa due dozzine di dipendenti sono rimasti bloccati nello showroom di Aalborg, nel nord della Danimarca, diventato per una notte la loro camera da letto. L'emittente pubblica danese DR ha affermato che anche le persone che lavorano in un negozio di giocattoli vicino a Ikea hanno trascorso la…
Leggi
A cura di Chiara Ammendola. Volendo citare la più celebre saga di film ambientata però in un museo, la si potrebbe chiamare "una notte all'Ikea" quella che clienti e personale del colosso di arredamento svedese hanno trascorso nella piccola cittadina di Aalborg. Anche l'aeroporto ad Aalborg ha dovuto lasciare a terra i propri aerei in attesa che migliorassero le condizioni del tempo per far ripartire tutti i voli, costringendo circa 300 persone a…
Leggi