l general manager dei Nets, Sean Marks: "Noi non permettiamo a nessuno di partecipare part time". Linea dura dei Brooklyn Nets nei confronti della stella Nba Kyrie Irving, che non potrà più giocare o allenarsi con la squadra fino a che non sarà vaccinato contro il Covid come i propri compagni. La franchigia della Grande Mela non ha fatto riferimenti al vaccino, ma con questa presa di posizione ha chiuso alla possibilità che Irving potesse disputare nel corso della stagione soltanto le…
Leggi
Il giocatore dei Nets ha deciso di non vaccinarsi e per il team di Brooklyn non è certo una bella notizia, specialmente perché Durant e compagni puntano al titolo e con l’ex Cavaliers a metà impiego sarà dura. In Nba tiene banco il caso Irving. Steva Nash conferma la scelta di Irving e afferma: “Non possiamo che riconoscere il fatto che non può giocare nelle partite casalinghe e quindi dobbiamo abituarci a fare a meno di lui quest’anno”.
Leggi
Woj says that Kevin Durant, James Harden, Joe Tsai and Sean Marks will all be involved in deciding whether or not Kyrie Irving can be a part-time player this season. Solo allora capiremo la vera situazione in casa Nets e i provvedimenti presi per gestire lo status di Kyrie Irving La scorsa settimana, Kevin Durant, parlando del caso Irving, aveva affermato:. “Sto immaginando Kyrie come parte della nostra squadra.
Leggi
Le città di, sedi di alcune delle squadre più importanti della NBA, come, hanno vietato l’ingresso ai palazzetti ai non vaccinati con più di 12 anni per la prossima stagione. Entrambi, se rimarranno della stessa idea, dovranno evitare le trasferte a San Francisco e New York.Le parole di coach Stevesuonano come una resa, la società che alza le mani davanti alla volontà di Kyrie Irving di non vaccinarsi : i dirigenti…
Leggi
La dirigenza di Brooklyn infatti, dopo le discussioni delle scorse settimane legate alla scelta dell’ex All-Star di Boston e Cleveland di non vaccinarsi, ha scelto di metterlo fuori squadra. “Kyrie ha compiuto una scelta personale e noi rispettiamo il diritto individuale di prendere una tale decisione”, prosegue nel dettaglio il comunicato. Esplode in maniera definitiva la questione Kyrie Irving all’interno dello spogliatoio dei Nets.
Leggi
Ma la sua decisione non gli permette di essere un giocatore a tempo pieno dei Nets. E noi non permettiamo a nessuno dei nostri membri di partecipare alle attività della squadra part-time” ha continuato Marks. “Abbiamo deciso che Kyrie non si allenerà e giocherà con la squadra fino a quando non potrà farlo a tempo pieno” ha detto Marks. Siamo felici per l’inizio della stagione e non vediamo l’ora che inizi un’annata di successo che renda i tifosi di Brooklyn…
Leggi
Kyrie Irving non si vaccina, i Brooklyn Nets lo mettono fuori squadra: scenari clamorosi Arriva la durissima e drastica decisione della dirigenza dei Brooklyn Nets nei confronti di Kyrie Irving: la point-guard no-vax è ufficialmente fuori squadra. I meglio informati ipotizzano come verosimile persino una clamorosa decisione del giocatore, che potrebbe scegliere di ritirarsi Si attende a questo punto la replica del giocatore e non sono esclusi risvolti ancora più…
Leggi
Leggendo tra le righe del comunicato, risulta evidente l’invito, mosso all’indirizzo di Irving, a fare un passo nella direzione del bene comune, lasciando da parte dietrologie e teorie del complotto per tentare un proficuo assalto comune al titolo NBA, obiettivo dichiarato dei Nets ormai da due stagioni. Kyrie Irving non potrà infatti giocare od allenarsi con il resto dei suoi compagni sino a quando non potrà essere a disposizione a tempo pieno.
Leggi
«Kyrie ha compiuto una scelta personale e noi rispettiamo il diritto individuale di prendere una tale decisione. Niente vaccino, niente attività agonistica di gruppo. Nuova e avvincente puntata della telenovela Kyrie Irving, l'All Star Nba che non vuole vaccinarsi anche a costo di perdere 17 milioni di dollari a stagione: i Brooklyn Nets lo hanno sbattuto fuori squadra a una settimana dall'avvio del campionato.
Leggi
As he has said previously when asked about Irving, Nash notes that things can change at any moment Penso che allo stato attuale delle cose Irving non sarà disponibile per le partite casalinghe. Secondo quanto detto da Nash, la squadra starebbe operando partendo dal presupposto che Irving continuerà ad essere indisponibile per le partite casalinghe. Nets coach Steve Nash says, as of now, team is operating under assumption that Kyrie Irving won’t be available for home…
Leggi
Corsa ad handicap per i Brooklyn Nets il campionato NBA 2021-22 che va ad iniziare il 18 ottobre? Siamo solo all’inizio di una situazione che dobbiamo affrontare giorno per giorno, guardando anche al quadro generale. Ora come ora dobbiamo partire dal presupposto che non sarà a disposizione per le partite in casa, ma tutto può cambiare". E chiaramente l'oggetto del contendere è la posizione rigidamente no-vax che ha assunto il playmaker Kyrie Irving
Leggi
Ma tutti noi dobbiamo ricordarci qual è il nostro obiettivo quest'anno, che è molto molto chiaro — ed è vincere il titolo. Ora come ora dobbiamo partire dal presupposto che non sarà a disposizione per le partite in casa, ma tutto può cambiare". Perciò spero di vedere Kyrie in campo e vincere un titolo insieme con tutti i suoi compagni di squadra" Perciò spero di vedere Kyrie in campo e vincere un titolo insieme con…
Leggi
"Siamo solo all'inizio di questa situazione che dobbiamo affrontare giorno per giorno, guardando anche al quadro generale. "Prendiamo atto del fatto che non si sottoporrà al trattamento vaccinale e di conseguenza faremo a meno di lui. Kyrie Irving pagherà a caro prezzo la decisione di non vaccinarsi contro il Covid-19. I Brooklyn Nets hanno infatti deciso, per questo motivo, di non farlo giocare nelle gare interne del campionato Nba che sta per iniziare.
Leggi
È questo il motivo per cui, in tutte le dichiarazioni dello staff tecnico e dirigenziale di Brooklyn, nessuno sembra voler forzare la mano, lasciando libertà, tempo e spazio a Irving. A sancire in qualche modo la definitiva decisione di Irving è stato il coach della squadra Steve Nash: “È altamente probabile che Kyrie salterà delle partite casalinghe. I Brooklyn Nets in casa giocheranno senza Irving, non vuole vaccinarsi: “Sono protetto da Dio” Le…
Leggi
Ora come ora dobbiamo partire dal presupposto che non sarà a disposizione per le partite in casa, ma tutto può cambiare". Siamo solo all’inizio di questa situazione che dobbiamo affrontare giorno per giorno, guardando anche al quadro generale. "Le ordinanze della città possono cambiare: ora come ora dobbiamo rimanere flessibili, con la mente aperta e trovare una soluzione in corsa, perché arrivano informazioni nuove giorno dopo giorno "Di sicuro dovremo fare a meno di lui…
Leggi
Con i giocatori che si sono divertiti moltissimo, in particolare il neo Patty Mills, per la prima volta al Park. In una gara di tiro improvvisata tra giocatori, Patty Mills non è parso molto brillante. — A11Even (@KyrieIrving) October 9, 2021. Momenti di attesa per i Brooklyn Nets, insomma, che aspettano di capire quanto potranno contare sulla propria star Si è svolto ieri il tradizionale allenamento dei Brooklyn Nets nel Brooklyn Bridge Park, un parco giochi multi-campo con una vista…
Leggi
Pochi giorni prima del training camp, Sean Marks era ottimista sulla presenza di tutti i suoi giocatori per quanto riguarda le partite casalinghe dei Brooklyn Nets, nonostante le regole in vigore a New York. Resta da capire se il giocatore non potrà giocare nemmeno allo Staples Center di Los Angeles contro Lakers e Clippers. Leggi Anche. NBA, Brooklyn Nets in allenamento al Bridge Park, c’è anche Kyrie Irving
Leggi
Le parole di coach Steve Nash suonano come una resa, la società che alza le mani davanti alla volontà di Kyrie Irving di non vaccinarsi. La cattiva è che la sua situazione non è cambiata: non è vaccinato e continua a non poter mettere piede al Barclays Center. Irving è un giocatore troppo centrale per i Nets per pensare di averlo part-time. I Nets per ora si sono rassegnati, accettando la decisione di Kyrie di non vaccinarsi e cominciando a progettare la stagione senza di lui nelle partite…
Leggi