Atalanta-Inter, sfida Scudetto. QS titola: "Inzaghi nella storia, Gasperini per la rivincita" La sfida Scudetto tra Atalanta e Inter si avvicina. "Inzaghi è già nella storia, Gasperini con l'Inter per la rivincita", il titolo in taglio alto su Quotidiano Sportivo stamane: da un lato il tecnico nerazzurro continua a conquistare larghi consensi, a maggior ragione dopo la qualificazione ai quarti di Champions League e punta a sbancare il…
Leggi
Altre informazioni:
Parolo: "A Bergamo l'Inter punterà sulle sue certezze. Se l'Atalanta vincerà vorrà dire che Gasperini..." Marco Parolo, commentatore e opinionista per Dazn, ha parlato di Atalanta-Inter di domenica sera ai microfoni di Step on Football: "L'Atalanta credo che possa andare al ritmo visto con la Juve per tutte le partite fino a fine campionato. Ha perso punti in casa ma col Cagliari ha fatto turnover per la Champions col…
Leggi
La sfida tra Atalanta e Inter sarà trasmessa in diretta gratuita su DAZN con una telecronaca d’eccezione: Pierluigi Pardo alla voce, affiancato dal commento tecnico di Andrea Stramaccioni. Dal campo, Diletta Leotta seguirà il prepartita, mentre lo studio DAZN Serie A Show, guidato da Giorgia Rossi, analizzerà gli episodi più importanti insieme ai talent della DAZN Squad. Chi è già abbonato potrà accedere come sempre senza restrizioni, mentre la visione gratuita sarà…
Leggi
Una partita di Serie A di questa giornata si vedrà in chiaro gratuitamente Sarà Atalanta-Inter, gara che potrebbe rivelarsi già decisiva per la volata scudetto, la quarta partita che DAZN ha scelto di trasmettere gratuitamente. L'appuntamento è per domenica 16 marzo alle 20:45. Distanti solo 3 punti, le due sono pronte a darsi battaglia in un posticipo domenicale che promette spettacolo. A raccontare ogni momento di questa sfida sarà Pierluigi Pardo, affiancato dal commento tecnico di…
Leggi
Il 4-0 sulla Juventus ha alimentato il sogno Scudetto dell'Atalanta che domenica sera vivrà un'altra partita fondamentale del suo cammino. Al Gewiss Stadium arriva infatti l'Inter di Inzaghi e Gasperini progetta l'aggancio alla formazione di Inzaghi che in classifica ha tre punti in più della Dea. Un'altra notte importante attende la squadra di Bergamo che non arriva con il gruppo al completo per il big match.
Leggi
Con la Serie A sempre più nel vivo, Dazn ha scelto la quarta partita da trasmettere in chiaro e gratuitamente. Si tratta di Atalanta-Inter, esclusiva della piattaforma di live streaming e match chiave potenzialmente determinante per la volata scudetto . Una sfida da tutto in una notte, con l’ Atalanta di Gasperini pronta a duellare con l’ Inter di Inzaghi al Gewiss Stadium di Bergamo . L’appuntamento è per domenica 16 marzo alle 20.45 quando su Dazn andrà in scena una delle gare più importanti della stagione, tra due formazioni in corsa per il…
Leggi
Di Gennaro: "Kvara era il più forte della rosa e hanno preso Okafor" Antonio Di Gennaro, ex calciatore, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal: “La lotta scudetto adesso è davvero interessante, poi l’Atalanta da marzo in poi vola, il Napoli invece sta bene anche se il reparto offensivo è il meno prolifico. La difesa ha ritrovato i giusti equilibri, adesso gli azzurri si sono ritrovati dopo il passo falso di Como.
Leggi
Sfida interessante nel girone C di Serie C, con il Potenza che ospita l’Asd Team Altamura in una partita che potrebbe rivelarsi equilibrata. Entrambe le squadre puntano a raccogliere punti importanti per i rispettivi obiettivi stagionali. Stato di forma delle squadre Il Potenza arriva a questa partita con una serie di risultati altalenanti: nelle ultime cinque gare ha ottenuto una vittoria, tre pareggi e una sconfitta.
Leggi
Atalanta Inter, sciolti i dubbi di formazione: Inzaghi con la miglior squadra possibile contro Gasperini a Bergamo Dopo il rientro di Sommer in Champions, lo scorso mercoledì contro il Feyenoord, lo svizzero sarà dal 1’ tra i pali anche in Serie A con l’Atalanta. A protezione dell’ex Bayern Monaco, Inzaghi schiera il trio difensivo migliore possibile: Pavard a destra, Acerbi centrale e Bastoni braccetto sinistro.
Leggi
Atalanta Inter, Inzaghi e Gasperini contro al Gewiss Stadium: il Napoli può andare in fuga e spaventa le rivali Atalanta Inter non possono concedersi dei calcoli e sono praticamente obbligate a vincere lo scontro diretto, visto che il Napoli sulla carta ha un impegno agevole contro il Venezia, che potrebbe portare la truppa di Conte al primo posto. Scrive il Corriere dello Sport verso la partita. LA SFIDA – «Questa sera, quando scenderanno in campo Atalanta e Inter, sapranno già…
Leggi
Atalanta Inter, le probabili scelte di Simone Inzaghi: ultimi dubbi da sciogliere per la difesa In previsione del big match contro l’Atalanta Simone Inzaghi si affiderà nuovamente ai giocatori chiave per cercare di conquistare il Gewiss Stadium e consolidare il primo posto. Per quanto riguarda la formazione titolare dell’Inter, le scelte sono praticamente definitive, con l’unico dubbio che riguarda il centro-destra tra Pavard e Bisseck, dove il francese sembra avere un discreto…
Leggi
Atalanta Inter, convocati anche Cocchi e Berenbruch? Le probabili scelte di Inzaghi, per il match in programma stasera Tutto pronto per il big match in programma questa sera al Gewiss Stadium, dove alle 20:45 si sfideranno Atalanta ed Inter, nella gara valida per la 29a giornata di Serie A. Ecco le ultime indiscrezioni di formazione riportate dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. LE ULTIME– «De Vrij non ce l’ha fatta a recuperare e dunque stasera non sarà a…
Leggi
La sfida tra Atalanta e Inter promette spettacolo, con due squadre che lottano per obiettivi importanti. La formazione nerazzurra di Simone Inzaghi vuole consolidare la sua leadership, mentre la Dea di Gian Piero Gasperini cerca punti preziosi per la corsa europea. Stato di forma delle squadre L’Atalanta arriva a questa partita con un rendimento altalenante, ma in casa ha mostrato grande solidità, segnando una media di 2.13 gol a partita.
Leggi
Atalanta Inter, Inzaghi ha scelto chi gioca in difesa! Le ultime in vista della gara di questa sera al Gewiss Stadium Tutto pronto per il big match in programma questa sera al Gewiss Stadium, dove alle 20:45 si sfideranno Atalanta ed Inter, nella gara valida per la 29a giornata di Serie A. Ecco le ultime indiscrezioni di formazione riportate dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. LE ULTIME– «De Vrij non ce l’ha fatta a recuperare e dunque stasera non sarà a…
Leggi
L’Inter si prepara alla delicata sfida contro l’Atalanta con un assetto difensivo quasi definito. L’unico dubbio per Simone Inzaghi riguarda la difesa, così come ribadito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. DUBBIO IN DIFESA – L’unico dubbio per Simone Inzaghi riguarda il centrale di destra, dove si profila un ballottaggio tra Benjamin Pavard e Yann Bisseck. Con Stefan de Vrij definitivamente out a causa del fastidio al ginocchio accusato nei giorni scorsi, il…
Leggi
Atalanta Inter con Pavard in difesa: Inzaghi ha scelto il difensore francese per il derby lombardo con in palio un pezzo di scudetto Giornata di vigilia in casa Inter, che domani sera farà visita all’Atalanta al Gewiss Stadium, per un match che potrebbe clamorosamente riaprire la lotta Scudetto o potrebbe permettere alla squadra di Inzaghi di allungare sulla Dea, giocandosi poi il titolo soltanto con il Napoli di Conte.
Leggi
Atalanta Inter, provata la formazione anti Gasperini! Sciolto il dubbio in difesa per Inzaghi? I dettagli in vista della gara…
Leggi
Calendari decisivi nella corsa Scudetto A dieci giornate dalla fine del campionato, i calendari potrebbero giocare un ruolo chiave nella lotta per il titolo. Analizzando gli impegni di Inter, Napoli e Atalanta, emerge che, almeno sulla carta, la squadra partenopea ha il cammino più agevole rispetto alle altre contendenti. Gli ostacoli per Inter e Atalanta L’Inter, attuale capolista con 61 punti, dovrà affrontare match impegnativi, tra cui lo scontro diretto con l’Atalanta, oltre a Bologna, Roma e…
Leggi
Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, Simone Inzaghi ha concesso un’intervista esclusiva a Inter TV, condividendo le sue impressioni sul delicato match di campionato. Un avversario di valore Dopo la qualificazione ai quarti di Champions League, l’Inter arriva con entusiasmo ma dovrà affrontare una squadra ostica come l’Atalanta. “Sarà una gara intensa tra due squadre in forma. Conosciamo bene il loro valore, sia in Italia che in Europa.
Leggi
L’Inter si prepara alla sfida contro l’Atalanta con l’obiettivo di consolidare il primo posto in classifica e proseguire la propria marcia in campionato. Per Simone Inzaghi, la formazione sembra essere praticamente definita, con un solo dubbio ancora da sciogliere. CAMBI IN VISTA – Rispetto alla vittoria in Champions League, Inzaghi apporterà alcuni cambi alla formazione iniziale. In mezzo al campo tornerà Nicolò Barella, che riprenderà il suo posto al fianco di Hakan Calhanoglu e Henrikh…
Leggi
Atalanta Inter, un solo dubbio di formazione per Inzaghi! Le probabili scelte per il big match in programma domani sera al Gewiss Stadium Secondo SportMediaset, Simone Inzaghi ha ormai definito quasi completamente la formazione per il big match di domani sera tra Atalanta e Inter, con un solo nodo ancora da sciogliere. Il dubbio riguarda la difesa: accanto ad Acerbi e Bastoni, il tecnico nerazzurro deve decidere se schierare Pavard o Bisseck.
Leggi
Andrea Paventi, in diretta dalla Pinetina, ha aggiornato il programma dell’Inter, alla vigilia della partita contro l’Atalanta. IL PROGRAMMA – Andrea Paventi, intervenuto in diretta su Sky Sport 24, ha spiegato qual è il programma dell’Inter, alla vigilia della sfida contro l’Atalanta. La squadra di Gasperini, distante solo tre punti in classifica, si gioca la possibilità di rientrare fino in fondo nella lotta scudetto con Inter e Napoli.
Leggi
L’ex attaccante di Atalanta e Inter Bobo Vieri ha parlato alla vigilia del big match di Serie A in programma domani sera al Gewiss Stadium. Le parole L’ex attaccante di Atalanta e Inter Bobo Vieri ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport alla vigilia del big match di Serie A in programma domani sera alle 20:45 al Gewiss Stadium di Bergamo. A seguire le sue…
Leggi
Simone Inzaghi ha pochissimi dubbi in occasione della partita tra Atalanta e Inter. Alla vigilia le scelte sembrano quasi fatte, di seguito la probabile formazione. SCUDETTO – Manca un solo allenamento prima della partenza verso Bergamo. Oggi pomeriggio la squadra si riunirà ad Appiano Gentile per la sessione finale di preparazione alla partita, poi rimarrà in ritiro e partirà domani mattina alla volta del Gewiss Stadium.
Leggi
Compagnoni ha detto la sua in merito alla grande partita tra Atalanta e Inter. Uno scontro diretto vero e proprio al vertice della classifica, con il Napoli spettatore interessato. Sarà l’ultima partita, perché poi ci sarà uno stop di due settimane per lasciare spazio alle nazionali. SFIDA SCUDETTO – Il confronto tra Atalanta e Inter sarà determinante in ottica scudetto. La squadra bergamasca guidata da Gian Piero Gasperini cerca di compiere un balzo in classifica, sfruttando anche l’ottimo momento di…
Leggi
Simone Inzaghi mette a punto la probabile formazione di Atalanta-Inter: un dubbio che riguarda la difesa rimane fino alla vigilia della gara. SFIDA D’ALTA CLASSIFICA – attesa e tante aspettative intorno ad Atalanta-Inter, gara della ventinovesima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 20.45. Non soltanto gli occhi del Napoli, ma anche quelli del resto del campionato, saranno puntati sul rettangolo verde di gioco del Gewiss Stadium, che ospiterà lo scontro diretto…
Leggi
A due giorni dallo scontro diretto con l’Atalanta, Maurizio Compagnoni esamina il momento dell’Inter. Secondo il giornalista il finale di stagione nerazzurro potrebbe addirittura avere delle conseguenze sul futuro di Simone Inzaghi. LA PRESSIONE – Maurizio Compagnoni, ospite del salotto di Sky Sport, espone il proprio punto di vista sulla posizione dell’Inter, che tra domenica sera sfiderà l’Atalanta: «Per l’Inter è tosta, un pareggio potrebbe andar bene come no.
Leggi
Ci avviciniamo ad Atalanta-Inter: domani sarà la vigilia dello scontro diretto fra le due squadre nerazzurre. Di seguito il programma deciso da Simone Inzaghi per le prossime ore. GUARDIA ALTA – Si procede spediti verso Atalanta-Inter, fondamentale gara del weekend della ventinovesima giornata. In ottica scudetto, infatti, lo scontro diretto fra la prima e la terza in classifica inciderà tantissimo sul proseguo della stagione.
Leggi
Probabile formazione Inter per l’Atalanta: ritorni importanti per Inzaghi? Le ultime in vista della gara di domenica sera Cosi Gianluca Di Marzio, tramite suo sito ufficiale, riporta la probabile formazione dell’Inter per il match in programma domenica sera contro l’Atalanta. Ecco le possibili scelte di Inzaghi per la sfida: PROBABILI SCELTE– «Dovrebbero esserci diversi cambi per Inzaghi rispetto alla formazione uscita vittoriosa dalla sfida di Champions League contro…
Leggi
Atalanta-Inter probabili formazioni. Simone Inzaghi potrebbe dover fare a meno di Stefan de Vrij per la partita contro l’Atalanta, poiché il difensore olandese ha continuato ad allenarsi a parte a causa di un fastidio al ginocchio. Tuttavia, l’allenatore ha già in mente la formazione titolare per la sfida di domenica sera, con un solo dubbio riguardante il ruolo di difensore centrale di destra: Yann Bisseck, autore di ottime prestazioni recenti, potrebbe insidiare Benjamin Pavard, apparso in…
Leggi
Manca sempre meno ad Atalanta-Inter, oggi è giù anti-vigilia della partita di domenica sera. Simone Inzaghi ha un solo dubbio da sciogliere e riguarda la difesa dove è in atto un ballottaggio. La probabile formazione di Atalanta-Inter. ULTIME – Commento più aggiornamenti di campo da Matteo Barzaghi di Sky Sport 24, in merito alla grande partita tra Atalanta e Inter: «Bel momento per l’Inter, anche perché non sono tante le squadre in Europa in corsa su tutti i fronti, avendo approvato al g8 della…
Leggi
Ganz ha detto la sua su Atalanta Inter e sul coefficiente di difficoltà della gara in programma domenica sera al Gewiss Stadium Raggiunto dai microfoni del Corriere di Bergamo, Ganz, ex di Inter e Atalanta ha espresso la sua idea sul big match che andrà in scena domenica sera al Gewiss Stadium. Il fischio di inizio della partita sarà alle ore 20:45, di seguito le parole dell’ex calciatore sulla sfida.
Leggi
L’ex attaccante -anche- di Reggiana, Napoli e Lazio Massimiliano Esposito è intervenuto a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. Oltre il Napoli Partiamo con la Lazio, che in una settimana ha mostrato entrambi i suoi volti, dal pareggio casalingo contro l’Udinese di lunedì alla qualificazione ai quarti di finale di Europa League. Considerando questa altalenanza nelle prestazioni e nei risultati, fino a dove può arrivare questa squadra? “Quando si…
Leggi
Atalanta-Inter è un match valido per la ventinovesima giornata della Serie A 2024-2025: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. LA SFIDA – Atalanta-Inter si disputerà domenica 16 marzo alle ore 20.45 al Gewiss Stadium. Il club meneghino si presenta all’incontro con 3 punti di vantaggio sui bergamaschi, terzi in classifica, e 1 sola lunghezza di vantaggio sul Napoli. L’occasione per incrementare la distanza con la formazione allenata da Gian Piero Gasperini è ghiotta: sfruttarla sarà…
Leggi
Le parole di Davide Zappacosta, esterno dell’Atalanta, sulla sfida scudetto in Serie A contro l’Inter. Tutti i dettagli in merito Domenica l’Atalanta ha la possibilità di agganciare la capolista e su La Gazzetta dello Sport ne ha parlato Davide Zappacosta, uno degli esterni di Gasperini. LA SUA FASE DI CARRIERA – «In ogni carriera ci sono alti e…
Leggi
C'è un solo dubbio da sciogliere per Simone Inzaghi a due giorni dallo scontro Scudetto tra Atalanta e Inter. Ballottaggio fra due nerazzurri. L'Inter non può adagiarsi sugli allori dopo la qualificazione ai quarti di Champions League. Domenica sera c'è subito un'altra sfida cruciale per le sorti della stagione
Leggi
Atalanta Inter, un solo dubbio per Inzaghi! La probabile formazione per la sfida di domenica sera. Tutti i dettagli del Corriere dello Sport Cosi l’edizione…
Leggi
L’Inter prosegue la preparazione in vista della sfida di campionato contro l’Atalanta, in programma domenica sera. Come ribadito dal Corriere dello Sport, tra le principali incognite per Simone Inzaghi c’è la condizione di Stefan de Vrij. LAVORO DIFFERENZIATO – Stefan de Vrij ha saltato l’ultima partita di Champions League contro il Feyenoord a causa di un problema fisico accusato in allenamento. Il difensore olandese ha svolto lavoro differenziato e rimane l’unico nerazzurro con…
Leggi
L’Inter attende l’ultimo impegno contro l’Atalanta prima della sosta, che sarà probabilmente il più tosto in campionato. Simone Inzaghi si affida alle certezze rimaste, la probabile formazione. PRESENTI! – Simone Inzaghi fa scelte in base a chi è presente o meno. Atalanta-Inter inizierà con diverse defezioni da una parte e dall’altra, ma soprattutto per l’allenatore piacentino. Non sarà parte del match Federico Dimarco e lo accompagneranno Matteo Darmian e Nicola Zalewski.
Leggi
Nel weekend l'Inter di Simone Inzaghi affronterà l'Atalanta in un match delicato e molto importante per la lotta scudetto. La stagione dell'Inter è finora sicuramente ricca di emozioni e non è ancora finita. Il club nerazzurro è impegnato in tutte le competizioni e proverà a ripetere l'impresa del Triplete,
Leggi
Si entra sempre più nel vivo di Atalanta-Inter, sfida d’alta classifica alla quale Simone Inzaghi arriva con qualche assenza di troppo. Per l’allenatore nerazzurro, però, restano le certezze. A CACCIA DI RISULTATI – Per la squadra di Simone Inzaghi è in arrivo un’altra gara spartiacque della stagione. Atalanta-Inter, in programma domenica sera al Gewiss Stadium di Bergamo, potrà dire tanto del cammino nerazzurro in campionato.
Leggi
Inter, Inzaghi riabbraccia i due pupilli della rosa nerazzurra: l’obiettivo Champions con loro è sempre più concreto L’Inter di Simone Inzaghi sembra aver ritrovato due punti di riferimento in eccellenti condizioni, Hakan Calhanoglu e Henrikh Mkhitaryan. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, entrambi stanno recuperando terreno e se dovessero continuare su questa strada, i nerazzurri potrebbero avere possibilità concrete…
Leggi
Archiviato il passaggio del turno in Champions League, l’Inter tornerà in campo domenica sera per il 29° turno di Serie A. I nerazzurri avranno il difficile scontro diretto contro l’Atalanta, al Gewiss Stadium di Bergamo. Di seguito le probabile formazione di Atalanta-Inter. LA PARTITA – L’Inter è chiamata a difendere la prima posizione in campionato in questo turno di Serie A. La squadra di Simone Inzaghi dovrà vedersela domenica sera contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini: la vera…
Leggi
Emanuele Calaiò si sbilancia, ecco cos’ha detto l’ex giocatore sulla lotta scudetto, retroscena Lukaku, tra Napoli ed Inter… Emanuele Calaiò è intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport dove si è espresso (anche) sulla lotta per lo Scudetto a partire dall’attaccante ex Inter oggi al Napoli (rivale dei nerazzurri insieme all’Atalanta per il tricolore) Romelu Lukaku. LUKAKU – «Quando Romelu sta bene, sposta i valori.
Leggi
Calaiò analizzando la lotta scudetto ha detto la sua anche sul Napoli e sulla squadra che potrebbe insidiare il loro sogno di vincere il tricolore Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex calciatore Calaiò, ha detto la sua sulla situazione in campionato con focus sulla lotta scudetto che è tornata ad essere una cosa a tre tra Inter, Napoli e Atalanta. L’ULTIMO LUKAKU LE HA TRASMESSO OTTIMISMO – «Quando sta bene, sposta i valori.
Leggi
Atalanta Inter, Gasperini perde un giocatore per il match! Stop di tre settimane. I dettagli Dopo la vittoria contro il Feyenoord, con annesso passaggio del turno in Champions League, l‘Inter di Inzaghi si prepara alla prossima gara di campionato, l’ennesimo big match della stagione. I nerazzurri saranno ospiti dell’Atalanta di Gasperini, che dopo il poker in casa della Juve, può rilanciare le sue ambizioni scudetto.
Leggi
Andrea Paventi, presente ad Appiano Gentile per seguire gli allenamenti dell’Inter, è intervenuto in diretta a Sky Sport, dando gli ultimi aggiornamenti in casa nerazzurra in vista del campionato. Domenica sera la squadra di Inzaghi è attesa dallo scontro diretto in casa dell’Atalanta. PERCORSO CHAMPIONS – Andrea Paventi, in diretta da Sky Sport, ha sottolineato il grande percorso in Champions League avuto dall’Inter.
Leggi