L'allenatore dell'Atlético Madrid, Diego Simeone, ha parlato in conferenza stampa in vista dell'euroderby contro il Real Madrid, gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League Sergio Pace Redattore 11 marzo - 21:26 Al Civitas Metropolitano l'Atlético Madrid affronterà il Real Madridnel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La sfida tra i Colchoneros di Diego Simeone e i Blancos di Carlo Ancelotti è in programma mercoledì 12 marzo alle ore 21:00.
Leggi
Altre informazioni:
Pronostico Atletico-Real, Metropolitano inviolato da ottobre: le quote Pronostico Atletico - Real dove regna l'incertezza. Ritorno degli ottavi di finale di Champions League, si riparte dal 2-1 per i blancos al Bernebeu, risultato che non lascia per nulla tranquilli gli uomini di Carlo Ancelotti. Pronostico Atletico Real La rivalità non è solo cittadina, con le due squadre che si stanno contendendo punto a punto anche LaLiga 2024/25.
Leggi
Diego Simeone crede alla rimonta della sua squadra dopo il 2-1 subito al Bernabeu: "Sto vivendo tutto con allegria. Ci prepariamo a una partita importante nel nostro stadio, con la nostra gente e contro il nostro più grande avversario". La differenza però non la farà l'ambiente: "Tutto dipende solo da cosa accadrà in campo. E solo Dio già lo sa...". Il Cholo punta sul pupillo Griezmann: "Sono convinto che farà una grande partita" "Sia noi…
Leggi
Domani Atletico-Real, Simeone: "Credo alla rimonta, puntiamo alla finale di Champions" Dentro o fuori, tutto in 90 minuti: domani Atletico Madrid e Real si daranno battaglia ed ai quarti ci andrà solo una delle due, si riparte dal 2-1 per i blancos. Il tecnico dei Colchoneros, Diego Simeone, ha parlato oggi in conferenza stampa della sfida. Ecco le sue parole, all'insegna della fiducia per la rimonta: "Credo nei miei giocatori, ho fiducia nella…
Leggi
"Deciderà la freschezza, la lucidità e la qualità dei calciatori. È così che andrà la partita" . Sono le parole di Diego Simeone , intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sul ritorno degli ottavi di Champions League, che vede l' Atletico Madrid scendere in campo al Metropolitano con l'obiettivo di rimontare il vantaggio guadagnato dal Real Madrid al Bernabeu, dove gli uomini di Carlo Ancelotti si sono imposti col finale di 2-1 .
Leggi
In conferenza: «Il calcio ha diversi scenari di gioco. Diverse energie. Avremo momenti difficili in difesa, avremo momenti migliori…. La qualità e la freschezza dipenderanno dai giocatori. Loro sono in vantaggio e noi dobbiamo cercare il gol del pareggio!» Che si giochi in campionato, copa del rey o in Champions, come in questo caso, Atletico Real è e sarà sempre una partita speciale ma soprattutto complicata.
Leggi
Mercoledì al Wanda Metrpolitano l' Atletico Madrid ospiterà il Real Madrid per il derby di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, sfida conclusa sull'1-1 al Santiago Bernabeu. Carlo Ancelotti ha presentato la partita nella conferenza stampa della vigilia: " Con l'Atletico le partite sono sempre combattute e decise da dettagli, domani sarà lo stesso. La squadra arriva a questa importante partita con le giuste motivazioni, è una partita difficile, lo sappiamo ma…
Leggi
Atletico Madrid-Real Madrid, l'analisi e il pronostico: una sfida dove possono segnare entrambe! Domani sera, alle ore 21:00, il Riyadh Air Metropolitano si prepara a ospitare uno degli appuntamenti più attesi degli ottavi di finale di ritorno della Champions League 2024/25: il derby tra Atlético Madrid e Real Madrid. Dopo il 2-1 dell’andata in favore dei Blancos al Santiago Bernabéu, la sfida resta apertissima, con i Colchoneros pronti a sfruttare il…
Leggi
L'allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha parlato in conferenza stampa in vista del derby contro l'Atletico Madrid, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League Sergio Pace Redattore 11 marzo - 18:19 Al Civitas Metropolitano andrà in scena l'euroderby tra Atletico Madrid e Real Madrid. La sfida tra Colchoneros e Blancos è valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Leggi
"Arriviamo a questa sfida in buona forma, motivati ;;come sempre. Sarà una partita dura e lo sappiamo, ma siamo fiduciosi di poter continuare nella Champions, che è molto speciale per noi. È un confronto che ci permette di continuare a sognare in questa competizione, come abbiamo fatto negli anni precedenti . Quest'anno è più complicato, ma abbiamo ancora la stessa fiducia, per lottare fino all'ultima partita".
Leggi
"Arriviamo a questa sfida in buona forma, motivati ;;come sempre. Sarà una partita dura e lo sappiamo, ma siamo fiduciosi di poter continuare nella Champions, che è molto speciale per noi. È un confronto che ci permette di continuare a sognare in questa competizione, come abbiamo fatto negli anni precedenti . Quest'anno è più complicato, ma abbiamo ancora la stessa fiducia, per lottare fino all'ultima partita".
Leggi
Carlo Ancelotti ha parlato alla vigilia del ritorno degli ottavi di Champions contro l'Atletico Madrid: "Vogliamo i quarti. I rigori? Difficile prepararli, non puoi ricreare l'atmosfera di uno stadio. Il fattore mentale è più importante di quello tecnico". La Champions è sempre una competizione speciale per il Real Madrid: "Quest'anno è complicato, ma abbiamo fiducia". Sulla formazione: "Ho più di 11 giocatori, anche un cambio giusto può…
Leggi
In conferenza: «Perché Modric non ha mai giocato titolare due volte di seguito? Un caso. Non guardo le statistiche quando sto impostando la mia formazione» Carlo Ancelotti si è presentato davanti ai microfoni della stampa per parlare della partita Atletico Madrid – Real Madrid. L’andata degli ottavi di finale di Champions League ha sorriso alla squadra di Carlo Ancelotti ma il 2 a 1 non può lasciar dormire sogni tranquilli ai Blancos.
Leggi
Euroderby Real-Atletico, Ancelotti: "Io e Simeone abbiamo idee molto simili" Domani alle 21 sarà tempo di Euroderby in Spagna: Real Madrid e Atletico si daranno battaglia partendo dal 2-1 con il quale si sono imposti i blancos nel match d'andata al Bernabeu. Il tecnico del Rea, Carlo Ancelotti, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida: "Arriviamo a questa competizione in buona forma" - le sue parole - ", motivati come sempre.
Leggi
Real Madrid, Ancelotti: “Quest’anno vincere la Champions è ancora più difficile, ma siamo fiduciosi”
Le parole di Carlo Ancelotti alla vigilia del match di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League contro l’Atletico Madrid. Il Real Madrid è sempre una delle grandi favorite per la vittoria finale della UEFA Champions League. La squadra di Carlo Ancelotti, dopo aver vinto lo spareggio contro il Manchester City, ha trovato al sorteggio l’Atletico Madrid. Simeone e i suoi non hanno disputato il playoff, dal momento che al termine della…
Leggi
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di seguire Atletico Madrid Real Madrid in streaming gratis. Tutto pronto su Prime Video (CLICCA PER PROVARE IL SERVIZIO GRATUITAMENTE PER 30 GIORNI) per la gara di ritorno degli ottavi di finale tra Atletico Madrid e Real Madrid. Una gara spettacolare, con la squadra di Ancelotti che conquista la vittoria all’andata e che spera di lasciare indietro i ragazzi di Simeone e accedere così ai quarti di finale.
Leggi
Nuova settimana di Champions League con il ritorno degli ottavi di finale. In palio il pass per i quarti di finale con risultati ancora molto incerti. L'Atletico Madrid dovrà ribaltare il 2-1 dell'andata e si giocheranno il tutto per tutto nel ritorno del Metropolitano. Ancelotti vuole continuare a dominare in Europa e punta a vincere la sua quarta Champions League con il Real Madrid. La squadra che passerà il turno affronterà una tra Arsenal o PSV ai quarti di…
Leggi
Domani ritorno del derby di Madrid: "Ricordo tutte le partite contro l'Atletico, sono state sempre molto combattute. A volte abbiamo vinto, altre volte abbiamo pareggiato e altre volte abbiamo perso. Domani sarà lo stesso e il risultato sarà deciso dai dettagli" "Arriviamo a questa sfida in buona forma, motivati come sempre. Sarà una partita dura e lo sappiamo, ma siamo fiduciosi di poter continuare nella Champions, che è molto speciale per…
Leggi
Il gol di vantaggio con il quale il Real Madrid si presenta al Metropolitano non è garanzia di passaggio del turno, anche se concede alla squadra di Ancelotti un vantaggio innegabile. Occhi puntati sui grandi marcatori delle due formazioni: Julian Alvarez per l’Atletico e Kylian Mbappé per i blancos: l’esito del loro duello può decidere chi passerà il turno.
Leggi
Si torna in campo su Prime Video con il match di ritorno di UEFA Champions League fra Atletico Madrid e Real Madrid. Una gara spettacolare, con la squadra di Ancelotti che conquista la vittoria all’andata e che spera di lasciare indietro i ragazzi di Simeone e accedere così ai quarti di finale. La gara è in programma mercoledì 12 marzo in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 20:00, calcio d’inizio…
Leggi
Atletico-Real Madrid: probabili formazioni, statistiche OPTA, orario, dove vederla in TV e streaming
Dopo l' emozionante 2-1 dell'andata in favore dei, Atletico Madrid e Real Madrid si ritrovano per il ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League 2024-25 . Mercoledì 12 marzo, dalle ore 21:00, all'Estadio Metropolitano andrà in scena l'ennesimo capitolo nell'accesissimo derby di Madrid, coiche vogliono ribaltare il risultato. Non sarà facile, anche perché il Real ha passato un turno della fase a eliminazione diretta in 21 delle 22…
Leggi
Torna l’appuntamento in diretta esclusiva su Prime Video (clicca qui per abbonarti) che dopo la gara di andata degli ottavi di finale, trasmetterà anche una sfida per il ritorno con vista sui quarti. Dopo Feyenoord-Inter di settimana scorsa, la piattaforma ha scelto il derby di Madrid fra Atletico e Real. Una gara spettacolare, con la squadra di Ancelotti che conquista la vittoria all’andata e che spera di lasciare indietro i ragazzi di Simeone e accedere così ai quarti di finale.
Leggi
Simeone rientra nel tunnel prima del triplice fischio di Real Madrid-Atletico e poi torna in campo: il Cholo è in totale trance agonistica nei minuti finali non riesce a fermarsi. L'allenatore argentino pensava che l'arbitro avesse fischiato la fine e mentre dava indicazioni si è incamminato verso gli spogliatoi: poco dopo è tornato perché ha capito che la partita era ancora in corso e aveva frainteso il fischio dell'arbitro con quello di un…
Leggi
Musiala ha parlato della gara in arrivo ai quarti di finale contro l’Inter in Champions League. Le dichiarazioni Musiala è intervenuto a Prime Video verso la gara tra Inter e Bayern Monaco, il doppio confronto di aprile che vedrà i nerazzurri opposti ai bavaresi. Il talento dei tedeschi ha messo in guardia il Bayern Monaco dalle insidie che potrebbe nascondere la doppia sfida con l’Inter valida per i quarti di finale di Champions League di aprile: LE PAROLE – «Sarà…
Leggi
Fernando Alonso, ecco come il leggendario pilota di F1 ha costruito il suo immenso patrimonio tra vittorie, sponsor e investimenti Fernando Alonso, nato il 29 luglio 1981 a Oviedo, Spagna, è uno dei piloti più iconici e straordinari nella storia della Formula 1. La sua carriera, iniziata nei primi anni 2000, lo ha visto conquistare due titoli mondiali nel 2005 e 2006 con la Renault, oltre a numerosi successi con scuderie prestigiose come Ferrari, McLaren e l’attuale Aston Martin.
Leggi
Musiala raggiunto dai microfoni di Sky Sport ha parlato dell’Inter, prossima avversaria del Bayern Monaco in Champions League Intervistato dai microfoni di Sky Sport, Musiala ha parlato della prossima avversaria del Bayern Monaco e cioè l’Inter. Avendo battuto il Feyenoord i nerazzurri troveranno ai quarti di finale di Champions League i tedeschi in una sfida per nulla semplice. Ecco cosa ha detto il centrocampista ai microfoni dell’emittente.
Leggi
Kompany (allenatore Bayern): «Inter a San Siro? Fantastico, non vediamo l’ora di giocare contro i migliori». Le parole del tecnico Vincent Kompany, allenatore del Bayern Monaco, parla così in vista dei quarti di finale di Champions tra Bayern e Inter dopo il passaggio del turno conquistato contro il Bayer Leverkusen. Le sue parole: «I ragazzi hanno dimostrato ancora una volta oggi quanta fame hanno e cosa vogliono ottenere.
Leggi
L’asso del Bayern Monaco, Musiala, non ha dubbi sulla forza dell’Inter, che sarà avversaria dei bavaresi ai quarti di finale di Champions League. Contro i nerazzurri peraltro ritrova un connazionale come Yann Aurel Bisseck. RICONOSCIMENTO – Tra i pericoli principali per l’Inter ai quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco ci sarà ovviamente il fenomeno tedesco Jamal Musiala. Il classe 2003, stella luminosissima del Bayern di Vincent Kompany, ha parlato in questo modo al…
Leggi
Champions League…
Leggi
Anche il Bayern Monaco supera gli ottavi di finale di Champions League, battendo in trasferta il Bayer Leverkusen 0-2. Adesso ai quarti la squadra di Kompany dovrà vedersela con l’Inter. PRIMO TEMPO – Mentre l’Inter affronta il Feyenoord a San Siro, il Bayern Monaco scende in campo contro il Bayer Leverkusen per il secondo atto degli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Vincent Kompany si presenta alla BayArena forte dei tre gol messi a segno all’andata.
Leggi
Avversaria Inter quarti di finale, i nerazzurri troveranno i bavaresi in Champions League Avversaria Inter quarti di finale, sarà il Bayern Monaco la sfidante dei nerazzurri in Europa nelle due sfide in arrivo. Sarà il Bayern Monaco a sfidare l’Inter nei quarti di finale di Champions League. La formazione di Vincent Kompany nel ritorno degli ottavi in casa del Bayer Leverkusen porta a casa un successo per 2-0, grazie alla reti di Kane al 52′ e Davies al 71′, conseguente a…
Leggi
Kylian Mbappé a rischio per il derby tra Atletico Madrid-Real Madrid per un posto ai quarti di finale di Champions League Domani andrà in scena il derby tra Atletico Madrid-Real Madrid, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. All’andata la sfida è terminata 2-1 con le reti di Rodrygo e Brahim Diaz per i Blancos, intervallate dal momentaneo pareggio di Julian Alvarez. Chi è mancato nel primo round di questo derby europeo è stato Kylian Mbappé.
Leggi
Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta....
Leggi
Carlo Ancelotti e il costante chiacchiericcio sul suo successore Difficilmente trascorre una settimana – talvolta persino un giorno – senza che Carlo Ancelotti senta parlare del suo possibile sostituto. Secondo i media spagnoli, il candidato principale è il basco Xabi Alonso, attuale tecnico del Bayer Leverkusen ed ex centrocampista del Real Madrid. Allenatore moderno e tatticamente brillante, Alonso sembra destinato a sedersi sulla prestigiosa panchina del Bernabéu.
Leggi
L’Atletico ospita il Real Madrid domani sera alle ore 21:00, nel secondo atto del derby della capitale spagnola. Dopo l’andata che ha visto trionfare i Blancos per 2-1 con rete decisiva dell’ex Milan Brahim Diaz, il ritorno si prospetta infuocato con la squadra di Simeone pronta a dar battaglia per ribaltare il risultato del primo match. Atletico-Real Madrid: i precedenti L’Atletico ha affrontato il Real Madrid molteplici volte tra campionato e Champions League, con i precedenti che sono a favore dei 15 volte campioni…
Leggi
Al Wanda Metropolitano la sfida di Champions League tra Atletico Madrid-Real Madrid: le ultimissime di formazioni con orario e dove vederla in tv Al Wanda Metropolitano di Madrid si giocherà la gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Atletico Madrid-Real Madrid. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. Le probabili formazioni ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Llorente, Gimenez, Lenglet, Javi Galan; G.
Leggi