Superenalotto: nessun vincitore, il jackpot sale a 46.7 milioni di euro

Il concorso del Superenalotto di martedì 9 luglio 2024 non ha registrato alcun vincitore. Nonostante le aspettative, nessun partecipante è riuscito a indovinare la combinazione vincente, che avrebbe portato a casa un montepremi di 45,9 milioni di euro. Di conseguenza, il jackpot per il prossimo concorso, previsto per giovedì 11 luglio, è salito a 46.7 milioni di euro.

Il concorso numero 108 del Superenalotto, tenutosi il 9 luglio, non ha visto alcun vincitore né per il "6" né per il "5+1", e nemmeno per il "5". Questo ha portato a un incremento del montepremi, che ora ammonta a 46.7 milioni di euro. L'ultima volta che qualcuno ha indovinato la sestina vincente è stato quasi due mesi fa, il 10 maggio, quando un fortunato giocatore dei Quartieri Spagnoli di Napoli ha vinto il super montepremi da 101 milioni di euro.

La combinazione vincente del concorso Superenalotto/Superstar 108 di martedì 9 luglio era la seguente: 8, 26, 32, 34, 53, 58. Il Numero Jolly era il 25 e il Numero Superstar era il 78. Nonostante l'assenza di vincitori per il "6", il "5+1" e il "5", l'entusiasmo per il gioco rimane alto, con i partecipanti che guardano con ansia al prossimo concorso.

I giocatori del Superenalotto avranno un'altra opportunità di vincere il jackpot nel prossimo concorso, previsto per giovedì 11 luglio. Con un montepremi stimato di 46.7 milioni di euro, l'attesa è palpabile. Ricordiamo che la schedina minima nel concorso del SuperEnalotto prevede 1 colonna, ovvero 1 combinazione di 6 numeri. Buona fortuna a tutti i partecipanti!

Ordina per: Data | Fonte | Titolo