Il patron biancoceleste è stato infatti deferito a causa della vicenda inerente la presunta vione dei protocolli anti-Covid della FIGC. Dopo il deferimento per il presidente Lotito e i medici Pulcini e Rodia, è stataal 16 marzo l'udienza davanti al Tribunale federale nazionale per la vicenda della violazione dei .Commenta per primol'udienza di Claudio Lotito davanti al Tribunale Federale. Prima della data del dibattimento non verrà formulata…
Leggi
Tutti gli articoli su
Lazio | fissata l'udienza di Lotito…"
Altri dettagli:
#Lazio deferita per mancata osservanza dei protocolli #Figc sul #Covid. Secondo la Procura, un positivo in campo… - LALAZIOMIA : Protocolli COVID, fissata per il 16 marzo l’udienza del Presidente Lotito - pasqualinipatri : Protocolli COVID, fissata per il 16 marzo l’udienza del Presidente Lotito - sportface2016 : #Lazio Fissata la data dell'udienza di #Lotito: settimana scorsa il presidente è stato deferito per aver violato… - pollakaideina : @GeopoliticalCen Scommetterei che l'abbia contratta per essere stato…
Leggi
'Dopo l'#Atalanta mi si è riaperta la ferita dell'appendicite.… - La sentenza potrebbe arrivare solo a fine… - ZZiliani : Sul caso #tamponi-#Lazio è bene ricordare che a giugno, alle ripresa dopo lo stop per Covid, #Juventus e #Lazio per… - sportli26181512 : Lazio: caso tamponi, il 16 marzo l’udienza di Lotito al Tribunale federale: Lazio: caso tamponi, il 16 marzo l’udie… - LAROMA24 : Lazio, caso tamponi: il 16 marzo l'udienza di Lotito al Tribunale federale #AsRoma -…
Leggi
rotocolli Covid, il 16 marzo l'udienza di Lotito al Tribunale federale. E' stata fissata al 16 marzo l'udienza di Claudio Lotito davanti al Tribunale federale nazionale per la vicenda della violazione dei protocolli sanitari Figc anti-Covid. A Lotito e ai medici viene contestata la violazione dell'articolo 4.1 del codice di giustizia sportiva, dell'art. 44.1 del Noif, dei protocolli sanitari Figc e da quanto previsto dal comunicato Figc del primo…
Leggi
Il 16 marzo Claudio Lotito si presenterà al Tribunale Federale per l’udienza circa il caos tamponi che ha interessato la Lazio. E’ stata fissata al 16 marzo l’udienza di Claudio Lotito davanti al Tribunale federale nazionale per la vicenda della violazione dei protocolli sanitari Figc anti-Covid. Prima della data del dibattimento non verrà formulata alcuna richiesta nei confronti del presidente della Lazio che lo scorso 16 febbraio era stato deferito dal procuratore federale…
Leggi
'contatti stretti' dei tesserati 'positivi' e, pertanto, per non aver attivato alcuna misura di prevenzione sanitaria con riferimento ai cd. Al laboratorio privato sarebbero, infatti, risultati positivi 7 tamponi, al Moscati invece be 25 Caso tamponi Lazio: che cosa rischia il club biancoceleste? Secondo il Codice di Giustizia Sportiva, infatti, in caso di mancato rispetto delle norme federali, di cui all.
Leggi
//// #enricovella #Laz… - ZiROMELU : Comunque la lazio è una roba insulsa, coinvolta in tutti gli scandali sportivi nella storia del nostro campionato Leggi su pianetamilan (Di martedì 23 febbraio 2021) Laè stataquest'oggi a titolo di responsabilità diretta, oggettiva e propria per la questione tamponi:un -4 in classifica Pianeta Milan. - CorSport : Terremoto #Lazio: rischia ko a tavolino e #penalizzazione - Giorgio_SSL : RT @NamjouVella: ? I dettagli (Di martedì 23 febbraio 2021) La…
Leggi
La Lazio è stata deferita a titolo di responsabilità diretta, oggettiva e propria“ CONVOCAZIONE – Secondo quanto riportato dall’ANSA, “è stata fissata al 16 marzo l’udienza di Claudio Lotito davanti al Tribunale federale nazionale per la vicenda della violazione dei protocolli sanitari Figc anti-Covid. È stata fissata infatti l’udienza di Claudio Lotito davanti al Tribunale Federale per rispondere del mancato rispetto del protocollo anti-Covid.
Leggi
Lazio, processo tamponi: cosa rischia il club (Di mercoledì 24 febbraio 2021) ROMA - Il processo di primo grado legato al caso tamponi della Lazio si terrà di fronte al Tribunale Federale martedì 16 marzo, esattamente un giorno prima degli ottavi di ritorno a Monaco di Baviera . Leggi su corrieredellosport (Di mercoledì 24 febbraio 2021) ROMA - Ildi primo grado legato al casodellasi terrà di fronte al Tribunale Federale martedì 16 marzo, esattamente un giorno prima degli ottavi di ritorno a Monaco di Baviera .
Leggi
44.1 del Noif, dei protocolli sanitari Figc e da quanto previsto dal comunicato Figc del primo settembre 2020 in caso di “mancata osservanza dei protocolli sanitari”. Il 16 marzo Claudio Lotito si presenterà al Tribunale Federale per l’udienza circa il caos tamponi che ha interessato la Lazio. Secondo quanto riporta l’Ansa, è stata fissata al 16 marzo l’udienza di Claudio Lotito, presidente della Lazio, ultima avversaria della Sampdoria, davanti al Tribunale federale nazionale per la vicenda…
Leggi
La causa del caos emerso è riscontrabile nella violazione del protocollo anti-Covid, che vede quindi diversi membri della società capitolina sotto indagine. Fissata a marzo l’udienza di Lotito al Tribunale Federale per la violazione del protocollo anti-Covid riscontrata in casa Lazio. Il caso tamponi riscontrato in casa Lazio sta per giungere al termine. La data dell’udienza che vedrà presenziare Claudio Lotito di fronte al Tribunale federale per la vicenda è stata fissata al 16 marzo, secondo…
Leggi
Oggi, la SS Lazio è stata deferita a titolo di responsabilità diretta, oggettiva e propria in conseguenza al caso tamponi. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito era stato già deferito la scorsa settimana dal procuratore federale Giuseppe Chinè. L’intera società è stata deferita a titolo di responsabilità diretta, oggettiva e propria in seguito alla presunta violazione dei protocolli anti-Covid.
Leggi
Commenta per primo Fissata l'udienza di Claudio Lotito davanti al Tribunale Federale. Il 16 marzo il presidente della Lazio comparirà per la vicenda della violazione dei protocolli sanitari Figc anti-Covid . Lo si apprende da una nota Ansa, che aggiunge: "Prima della data del dibattimento non verrà formulata alcuna richiesta nei confronti del presidente della Lazio che lo scorso 16 febbraio era stato deferito dal procuratore federale, Giuseppe Chinè, e con lui i medici del club biancoceleste…
Leggi
La Lazio è stata deferita a titolo di responsabilità diretta, oggettiva e propria. - ROMA, 23 FEB - E' stata fissata al 16 marzo l'udienza di Claudio Lotito davanti al Tribunale federale nazionale per la vicenda della violazione dei protocolli sanitari Figc anti-Covid. A Lotito e ai medici viene contestata la violazione dell'articolo 4.1 del codice di giustizia sportiva, dell'art. 44.1 del Noif, dei protocolli sanitari Figc e da quanto previsto dal comunicato Figc del primo settembre…
Leggi
A Lotito e ai medici viene contestata la violazione dell'articolo 4.1 del codice di giustizia sportiva, dell'art. Prima della data del dibattimento non verrà formulata alcuna richiesta nei confronti del presidente della Lazio che lo scorso 16 febbraio era stato deferito dal procuratore federale, Giuseppe Chinè, e con lui i medici del club biancoceleste Ivo Pulcini e Fabio Rodia. Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA.
Leggi
Il reato contestato: violazione dell'articolo 4.1 del codice di giustizia sportiva, dell'art. La Lazio è stata deferita a titolo di responsabilità diretta, oggettiva e propria Dopo il deferimento per il presidente Lotito e i medici Pulcini e Rodia, è stata fissata al 16 marzo l'udienza davanti al Tribunale federale nazionale per la vicenda della violazione dei protocolli sanitari Figc anti-Covid.
Leggi
Prima della data del dibattimento non verrà formulata alcuna richiesta nei confronti del presidente della Lazio che lo scorso 16 febbraio era stato deferito dal procuratore federale, Giuseppe Chinè, e con lui i medici del club biancoceleste Ivo Pulcini e Fabio Rodia. E' stata fissata al 16 marzo l'udienza di Claudio Lotito davanti al Tribunale federale nazionale per la vicenda della violazione dei protocolli sanitari Figc anti-Covid.
Leggi
Gli viene contestata la violazione dell'articolo 4.1 del codice di giustizia sportiva, dell'art. laudio Lotito convocato per il 16 marzo davanti al Tribunale federale, dovrà rispondere per la vicenda della violazione dei protocolli sanitari Figc anti-Covid da parte della Lazio. Prima di quella data non verrà formulata alcuna richiesta nei suoi confronti. 44.1 del Noif, dei protocolli sanitari Figc e da quanto previsto dal comunicato Figc del primo settembre 2020 in caso di "mancata…
Leggi
44.1 del Noif, dei protocolli sanitari Figc e da quanto previsto dal comunicato Figc del primo settembre 2020 in caso di «mancata osservanza dei protocolli sanitari». È stata fissata al 16 marzo l'udienza di Claudio Lotito davanti al Tribunale federale nazionale per la vicenda della violazione dei protocolli sanitari Figc anti-Covid. A Lotito e ai medici viene contestata la violazione dell'articolo 4.1 del codice di giustizia sportiva, dell'art.
Leggi
Uefa effettuati in data 2 novembre 2020 fosse nota al dott 'contatti stretti' dei tesserati risultati positivi al Covid-19". Il numero uno biancoceleste sarà ascoltato in merito alla presunta violazione. Viene contestato anche di "aver consentito o, comunque, non aver impedito a 3 (tre) calciatori di svolgere, con il restante Gruppo Squadra, l’intero allenamento della mattinata del 3 novembre 2020 sino al termine dello stesso, nonostante la loro positività ai tamponi cd.
Leggi
A Lotito e ai medici viene contestata la violazione dell’articolo 4.1 del codice di giustizia sportiva, dell’art. Ricordiamo che la Fiorentina è spettatrice interessata della vicenda, in quanto ne potrebbe conseguire una sconfitta a tavolino della Lazio contro il Torino, che così guadagnerebbe tre punti nella corsa alla salvezza 44.1 del Noif, dei protocolli sanitari Figc e da quanto previsto dal comunicato Figc del primo settembre 2020 in caso di “mancata osservanza dei…
Leggi
44.1 del Noif, dei protocolli sanitari Figc e da quanto previsto dal comunicato Figc del primo settembre 2020 in caso di “mancata osservanza dei protocolli sanitari”. La Lazio è stata deferita a titolo di responsabilità diretta, oggettiva e propria A Lotito e ai medici viene contestata la violazione dell’articolo 4.1 del codice di giustizia sportiva, dell’art. Il 16 marzo prossimo è stata convocata l’udienza per il patron della Lazio Claudio Lotito dinanzi al…
Leggi
A Lotito e ai medici viene contestata la violazione dell’articolo 4.1 del codice di giustizia sportiva, dell’art. Il 16 marzo Claudio Lotito si presenterà al Tribunale Federale per l’udienza circa il caos tamponi che ha interessato la Lazio. E’ stata fissata al 16 marzo l’udienza di Claudio Lotito davanti al Tribunale federale nazionale per la vicenda della violazione dei protocolli sanitari Figc anti-Covid.
Leggi
Come riportato da ANSA, è’ stata fissata al 16 marzo l’udienza di Claudio Lotito davanti al Tribunale federale nazionale per la vicenda della violazione dei protocolli sanitari Figc anti-Covid. 44.1 del Noif, dei protocolli sanitari Figc e da quanto previsto dal comunicato Figc del primo settembre 2020 in caso di “mancata osservanza dei protocolli sanitari”. A Lotito e ai medici viene contestata la…
Leggi
Lazio deferita: rischia penalità e -4 in campionato. La Lazio è stata deferita quest’oggi a titolo di responsabilità diretta, oggettiva e propria per la questione tamponi. L’udienza del presidente biancoceleste Claudio Lotito è in programma il 16 marzo al Tribunale Federale Dunque, alla possibile penalità si aggiungerebbe un ulteriore -4 per i laziali. Il club biancoceleste rischia una penalità in classifica e le sconfitte a tavolino contro Torino (aveva vinto la squadra di Inzaghi 4-3)…
Leggi
Oltre alla penalità, dunque, si sta parlando di almeno altri 4 punti di penalizzazione. La notizia è di oggi, e non lascia presagire niente di buono per la Lazio. La società biancoceleste è infatta stata deferita quest’oggi a titolo di responsabilità diretta, oggettiva e propria per la questione tamponi. L’udienza del presidente biancoceleste Claudio Lotito è in programma il 16 marzo al Tribunale Federale, data nella quale si saprà definitivamente a cosa dovrà andare incontro la società della Capitale In…
Leggi
Prima della data del dibattimento non verrà formulata alcuna richiesta nei confronti del presidente della Lazio che lo scorso 16 febbraio era stato deferito dal procuratore federale, Giuseppe Chinè, e con lui i medici del club biancoceleste Ivo Pulcini e Fabio Rodia. 44.1 del Noif, dei protocolli sanitari Figc e da quanto previsto dal comunicato Figc del primo settembre 2020 in caso di "mancata osservanza dei protocolli sanitari".
Leggi