ROMA NUOVO ALLENATORE – Tanti nomi, nessuna risposta definitiva. Il tema legato al prossimo tecnico della Roma rimane avvolto nel mistero. Il silenzio dei Friedkin accompagna questo finale di stagione. Un modus operandi ormai tipico della proprietà americana, che ha abituato la piazza ai colpi di scena. Nelle ultime ore sono risalite le quotazioni di Massimiliano Allegri, ma il toto allenatore continua.
Leggi
Altre notizie:
Massimiliano Allegri è a Roma. E basta questo per scatenare entusiasmi e voci incontrollate. In realtà l’ex tecnico juventino è davvero in arrivo nella capitale, ma per assistere dal vivo agli Internazionali di Tennis in corso al Foro Italico. Nessuno, però, può escludere una seconda finalità anche perché negli ultimi giorni il suo nome è tornato con forza ad essere accostato alla panchina della Roma per la prossima stagione.
Leggi
ROMA Maggio sarà un mese caldissimo a Trigoria. C'è una Champions League da conquistare con le unghie e con i denti dopo una cavalcata senza precedenti. L'accesso alla massima competizione europea aprirebbe scenari che fino a qualche mese fa erano inimmaginabili. I giallorossi potrebbero incassare venti milioni di euro solo per la qualificazione ai quali vanno aggiunti i bonus per i risultati (2,1 a vittoria e 700mila a pareggio) e nel caso di passaggio…
Leggi
Como, Cesc Fabregas verso il rinnovo: il tecnico spagnolo viaggia verso la permanenza per la prossima stagione di Serie A! Le ultimissime Il lavoro di Fabregas alla guida del Como è sotto gli occhi di tutti. Al ritorno in Serie A, la squadra lariana ha disputato un campionato brillante, conquistando la salvezza con anticipo e regalandosi successi di prestigio in questo finale di stagione. Tra le vittorie più…
Leggi
Furlani gela il Milan nel pre partita della partita con il Bologna finalmente il dirigente rossonero parla e lo fa in maniera chiara. Il Milan cerca un ds e’ vero ma la novita’ e’ che potrebbe anche non arrivare se non rispetta l’idea del club. Dopo tanti incontri e chiaccherate con D’Amico e Tare tanto per citare 2 nomi alla fine sembra tutto fermo. Non una buona notizia per un club come il Milan che non vede una societa’ con le idee chiare.
Leggi
Il Milan può perdere in estate Rafa Leao: sul calciatore portoghese è piombata una big europea pronta ad offrire 100 milioni Rafa Leao è senza dubbio una delle stelle più luminose del Milan. L’esterno lusitano è spesso indolente, spesso non riesce a garantire una fluidità di gioco in tutti i 90′ di gioco ma quando si accende è senza dubbio incontenibile. L’ha dimostrato nelle ultime gare ed ora il numero 10 ha un obiettivo ben chiaro in mente: vincere la Coppa Italia.
Leggi
Allenatore Milan, la lista di nomi di Furlani in caso di addio da Conceicao: c’è la…
Leggi
Fàbregas, spunta l’interesse di diversi club per l’allenatore spagnolo. Non solo la…
Leggi
Advertising L’Inter segue con attenzione Santiago Castro L’Inter ha individuato in Santiago Castro uno dei profili più promettenti del campionato. L’attaccante argentino, arrivato al Bologna nel gennaio 2024 per una cifra vicina ai 12 milioni di euro, ha subito attirato le attenzioni degli osservatori grazie a una stagione brillante: 10 reti e 8 assist che ne confermano l’impatto immediato nella Serie A.
Leggi