Un professore di una scuola superiore di Asti è finito agli arresti domiciliari dopo che due studentesse hanno confessato di aver avuto dei rapporti sessuali con lui. Le indagini che hanno portato alla misura cautelare sono state avviate nell'autunno del 2024, dopo che una delle ragazze si è confidata con una docente. Secondo quanto riferito dagli inquirenti, sono due le giovani coinvolte. Si tratta di due studentesse di 15 e 16 anni iscritte a un istituto tecnico professionale.
Leggi
Altri articoli:
L'indagine nasce dal racconto della più grande delle due allieve. Si incontravano a casa di lui o nei parchi di Asti, in Piemonte: «Ci dava buoni voti» Una relazione intrecciata con due studentesse, di 16 e 15 anni, per «aiutarle a superare le ansie e a prendere buoni voti». Una serie di incontri nei parchi di Asti, in Piemonte, e a casa sua organizzati con le due minorenni, anche durante le ore scolastiche.
Leggi
Un docente 33enne ha intrapreso una relazione di tipo sessuale con due studentesse, di sedici e quindici anni, due amiche. L’uomo, che insegna geografia, si trova agli arresti domiciliari e nei giorni scorsi il gip ha emesso nei suoi confronti un decreto di giudizio immediato: il prof sarà quindi processato per atti sessuali su minori. Come riporta Il Corriere della Sera, una delle due alunne si sarebbe confidata con una docente.
Leggi
ASTI. Il predatore era in classe, dietro la cattedra. «Vi aiuto io» diceva a due allieve. A una sedicenne per «aiutarla» a combattere i continui stati d'ansia che sfociavano in attacchi di panico in classe. A una quindicenne per «aiutarla» a rimediare i brutti voti. Un professore di geografia di 34 anni, originario di Brindisi, insegnante in due istituti tecnici e professionali di Asti, è finito …
Leggi
Lui è un insegnante di geografia di 33 anni, loro due studentesse di 15 e 16 di un istituto tecnico professionale. Ed è proprio nei corridoi della scuola che il giovane professore le avrebbe adescate, intrecciando con loro una relazione sessuale. Ora il docente, originario della Puglia, si trova agli arresti domiciliari e nei giorni scorsi il gip del Tribunale di Asti ha emesso nei suoi confronti…
Leggi
Il gip del Tribunale di Asti ha emesso un decreto di giudizio immediato nei confronti di un insegnante delle scuole superiori di Asti, accusato di atti sessuali nei confronti di due studentesse di quindici e sedici anni. La segnalazione Le indagini, coordinate dalla procura astigiana, sono iniziate nell'autunno 2024 a seguito di una segnalazione della scuola. Una studentessa aveva confidato a una docente di aver avuto dei rapporti sessuali con un professore dello scorso anno…
Leggi
«Ho fatto sesso con il professore». La studentessa 16enne confida il rapporto a un'altra docente e scatta la denuncia. Dopo le indagini e i gravi indizi di colpevolezza scoperti, il gip del Tribunale di Asti ha emesso un decreto di giudizio immediato nei confronti dell'insegnante. È avvenuto in una scuola superiore di Asti. L'uomo è accusato di atti sessuali nei confronti di…
Leggi
ASTI – Un professore di Asti è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di due studentesse minorenni, di 15 e 16 anni. L’uomo avrebbe ammesso di aver avuto rapporti sessuali con entrambe le ragazze. L’arresto è stato deciso per il rischio di inquinamento delle prove, cioè la cancellazione di chat, messaggi e mail. Era stata una delle due ragazze a…
Leggi
Un professore delle scuole superiori è stato rinviato a giudizio con l'accusa di aver avuto rapporti sessuali con due studentesse minorenni, di 15 e 16 anni. Le indagini, avviate nell'autunno scorso ad Asti, hanno portato alla luce una realtà che nessuno avrebbe voluto immaginare. Tutto è iniziato quando una delle due ragazze ha trovato il coraggio di confidarsi con un altro insegnante, rivelando la natura dei rapporti con il professore.
Leggi
Rapporti sessuali con studentesse in casa o in parchi pubblici. Per questo il giudice per le indagini preliminari di Asti ha emesso un decreto di giudizio immediato per un insegnante delle scuole superiori di Asti, accusato di atti sessuali nei confronti di due studentesse di 15 e 16 anni. Le indagini, coordinate dalla procura astigiana, sono iniziate nell’autunno 2024 a seguito di una segnalazione di un istituto di istruzione del comune piemontese
Leggi
Il Gip del Tribunale di Asti he emesso oggi, mercoledì 7 maggio, il decreto per il giudizio immediato nei confronti di un insegnante delle scuole superiori del capoluogo di provincia. I fatti risalgono all’autunno scorso e l’uomo è accusato di aver compiuto atti sessuali con due studentesse minorenni, di 15 e 16 anni. La confidenza a un altro professore Le indagini erano partite immediatamente dopo che una delle due giovani aveva confidato a un suo insegnante di aver avuto rapporti sessuali…
Leggi
Professore di Asti agli arresti domiciliari accusato di due atti sessuali nei confronti di due studentesse di 15 e 16 anni. Il gip del tribunale di Asti ha emesso un decreto di giudizio immediato nei confronti dell'uomo. Le indagini sono iniziate lo scorso anno. Una studentessa aveva confidato a una docente di avere avuto rapporti sessuali con il professore e la scuola ha inviato comunicazione in procura.
Leggi