Trattativa ai dettagli tra Napoli e Milan per il trasferimento in azzurro di Noah Okafor! Le ultime Francesco Iodice 3 febbraio - 16:13 Dopo non esser riuscito a portare in azzurro Allan Saint-Maximin, il Napoli ha deciso di virare su Noah Okafor. L'attaccante svizzero del Milan, da tempo in uscita dai rossoneri, sembra essere a un passo dal trasferimento agli ordini di Conte.
Leggi
Approfondimenti:
Secondo gli ultimi aggiornamenti di Nicolò Schira, la trattativa che vedrà Noah Okafor passare dal Milan al Napoli è ormai alle fasi finali. Alessia Scataglini 3 febbraio - 15:35 Secondo gli ultimi aggiornamenti di Nicolò Schira, la trattativa che vedrà Noah Okafor passare dal Milan al Napoli è ormai alle fasi finali. L’attaccante svizzero è pronto per un trasferimento in prestito con opzione di acquisto, con un contratto che dovrebbe coprire un periodo di 6 mesi…
Leggi
Conte non soddisfatto, preferiva Saint-Maximin a Okafor. Marin resta Dopo lunghe trattative, il Napoli prenderà un esterno in prestito dal Milan e nessun difensore per rinforzare la rosa. Sembrava dovesse arrivare Allan Saint-Maximin, ma i tempi stretti, alla fine, hanno spinto il Napoli a virare su Noah Okafor, esterno offensivo in uscita dal Milan: una scelta, questa, che non sarebbe stata particolarmente gradita ad Antonio Conte
Leggi
Il Napoli continua a cercare il sostituto di Kvaratskhelia: le ultime Il Napoli continua a lavorare per il sostituto di Kvaratskhelia, che potrebbe arrivare nell’ultimo giorno di calciomercato. Il club azzurro non è riuscito a chiudere per Allan Saint-Maximin, per cui ci sono state delle complicazioni. Per questo motivo, alla fine ha virato definitivamente, salvo colpi di scena, su Noah Okafor. L’attaccante arriverà dal Milan in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato intorno ai 25 milioni di euro.
Leggi
Il Napoli ha provato nella giornata di oggi a sbloccare l'affare Saint-Maximin, ma stando a quanto rivela Gianluca Di Marzio sul proprio profilo X, l'affare sembra definitivamente esser sfumato con gli azzurri che hanno virato su Okafor. A seguire le parole del giornalista
Leggi
Non si chiude per Saint-Maximin: virata definitiva su Okafor, cifre e formula Dopo le difficoltà riscontate nella chiusura dell'affare Allan Saint-Maximin, il Napoli vira definitivamente su Noah Okafor e raggiunge un accordo con il Milan. A riferirlo è l'esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio: "Napoli, non si riesce a chiudere per Saint-Maximin. Virata ormai definitiva su Okafor: prestito oneroso con diritto attorno ai 25 milioni".
Leggi
Cifre dell’accordo tra Milan e Napoli per l'attaccante esterno svizzero Noah Okafor, come scritto su X dal giornalista Daniele Longo: prestito oneroso a 2 milioni + diritto di riscatto a 23/24 milioni. Dipende tutto, però, dagli sviluppi nella trattativa Napoli-Fenerbahce-Al-Ahli per il francese Allan Saint-Maximin. Daniele Longo, giornalista di Calciomercato.com, è intervenuto oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli…
Leggi
In Erwartung dessen, was heute mit Allan Saint-Maximin passieren könnte, setzt Giovanni Manna den Blinker: Laut Sky Sport hat der Sportdirektor der Azzurri auch ein Auge auf Noah Okafor geworfen, den offensiven Flügelspieler von Milan, der die Rossoneri in diesem Wintertransfermarkt verlassen muss. Er schien vor ein paar Wochen kurz vor einem Leihwechsel nach Leipzig zu stehen, mit einem Abschied von den Milan-Fans, aber wenige Stunden nach der Reise nach Deutschland kehrte er wegen Problemen bei den medizinischen Untersuchungen…
Leggi
Il Napoli ha compiuto un importante passo avanti per Noah Okafor, superando la concorrenza dell’Atalanta e trovando un accordo con l’attaccante svizzero. Ora resta da definire la formula del trasferimento con il Milan, con la possibilità di un prestito con diritto di riscatto. Il club partenopeo, però, tiene aperte altre opzioni per il reparto offensivo e potrebbe chiudere l’affare Okafor solo se non riuscisse a finalizzare altre operazioni.
Leggi
Noah Okafor appare sempre più vicino a lasciare il Milan nelle prossime ore. Sullo svizzero c’è ora l’interesse del Napoli Giulia Benedetti Redattore 3 febbraio 2025 (modifica il 3 febbraio 2025 | 14:24) Mancano sempre meno ore alla chiusura del calciomercato invernale, che mai come quest’anno in casa del Milansi sta rivelando un mercato di rivoluzione e non di riparazione. Tra i giocatori che potrebbero salutare il Milan nelle prossime ore resta Noah Okafor.
Leggi
Ultimissime Calcio Napoli sul doppio affare incrociato: tutto sui dettagli dell’operazione Okafor e la difficile trattativa per Saint-Maximin. Ore caldissime e frenetiche: ecco le ultimissime sulle trattative del Napoli calcio. In pole c’è anche Noah Okafor oltre ad Allan Saint-Maximin. A pochissime ore dal termine della sessione invernale di calciomercato, il club partenopeo non ha ancora chiuso il capitolo post-Kvaratskhelia.
Leggi
Saint-Maximin, c'è un intoppo burocratico: il Milan conferma l'ok per Okafor Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport, ha raccontato al Tg 3 le ultime di mercato sugli azzurri: "Il Napoli cerca ancora l'esterno per rimpiazzare Kvara. Su Saint-Maximin va trovata la quadra tra l'Al Ahli e il Fenerabahce. I turchi reclamano da parte del Napoli la cifra del prestito. Il Napoli, invece, per motivi regolamentari può destinare il bonifico solo all'Al…
Leggi
A meno di dieci ore dal termine della sessione invernale di mercato, il Napoli non ha ancora risolto l'enigma post Kvaratskhelia Bruno Stampa 3 febbraio 2025 (modifica il 3 febbraio 2025 | 14:14) L'ultimo giorno di mercato porta un intrigo in casa Napoli: il DS Manna, alla ricerca di un esterno d'attacco sinistro, è di fatto chiamato a scegliere tra Allan Saint-Maximin e Noah Okafor. Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha fatto il punto della situazione con un post sul suo account…
Leggi
Napoli su Okafor, 24 anni, esterno svizzero è in uscita dal Milan e sarebbe stato bloccato dal Napoli (La Gazzetta dello Sport) È l'alternativa a Saint - Maximin, se la squadra di... Leggi tutta la notizia
Leggi
"Notizia esclusiva confermata. Il Napoli é su Noah Okafor e sta trattando con il Milan per un prestito con diritto di riscatto - ha scritto Moretto -. Intesa con il calciatore, che ha dato il sì. Adesso serve capire se il club azzurro deciderà di affondare definitivamente. Ancora bloccato l’affare Allan Saint-Maximin per questioni burocratiche". Gli ha fatto eco il collega Fabrizio Romano, sempre via social.
Leggi
Okafor al Napoli – Ultime ore di calciomercato veramente molto concitate in casa Napoli che deve far fronte all’addio di Khvicha Kvaratskhelia. Sfumati i nomi di calciomercato che portavano ai profili di Garnacho e Adeyemi, i partenopei stanno sondando altri profili. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, infatti, il Napoli avrebbe chiuso per l’arrivo di Noah Okafor, esterno svizzero classe 2000 di proprietà del Milan
Leggi
Longo: "Napoli, bloccato Okafor. Ho una perplessità sul calciatore" Daniele Longo, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto un focus su Okafor, calciatore finito nel mirino del Napoli. Il giornalista esperto di calciomercato, Daniele Longo, ha fatto il punto sulle trattative imbastite dal Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna. Il cronista ha riferito quanto segue: "L'operazione Okafor è la più semplice, il Napoli lo ha già bloccato".
Leggi
Il Napoli sta lavorando per Noah Okafor per queste ultime ore di calciomercato. Gli aggiornamenti arrivano da Matteo Moretto. Guglielmo Cannavale 3 febbraio 2025 (modifica il 3 febbraio 2025 | 14:24) Il Napoli sta lavorando per Noah Okafor per queste ultime ore di calciomercato. Gli aggiornamenti arrivano da Matteo Moretto: “Il Napoli è su Okafor e sta trattando col Milan per un prestito con diritto di riscatto.
Leggi
"Notizia esclusiva confermata. Il Napoli é su Noah Okafor e sta trattando col Milan per un prestito con diritto di riscatto. Intesa con il calciatore, che ha dato il sì. Adesso serve capire se il club azzurro deciderà di affondare definitivamente. Ancora bloccato l’affare Allan Saint-Maximin per questioni burocratiche". Lo scrive su X Matteo Moretto, giornalista di Relevo. Notizia esclusiva confermata.
Leggi
Okafor Milan, lo svizzero bloccato da un club di Serie A: l’affare può andare in porto solo se il Napoli non chiude per l’esterno Il futuro di Okafor non è ancora certo e il Milan avrebbe trovato un accordo proprio con un club di Serie A per lo svizzero. Si tratterebbe del Napoli di Antonio Conte che sta ancora cercando il sostituto di Kvaratskhelia. Trattativa in ballo per Allan Saint-Maximin, giocatore del Fenerbahçe in prestito dall’Al-Ahli, ma se non…
Leggi
"Okafor-Napoli: c'è accordo, superata l'Atalanta". Cosa manca alla chiusura Ci sono delle novità importanti per quello che concerne il futuro del calciatore ora in forza al Milan, Okafor. Mancano ormai pochissime ore al termine del calciomercato e il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è alla ricerca di almeno un acquisto, l'attaccante sinistro. Antonio Conte ha chiesto una valida alternativa al titolare David Neres, un calciatore che possa sostituire…
Leggi
Il Napoli ha bloccato Okafor: gli azzurri sono pronti ad affondare il colpo per il calciatore del Milan per regalare a Conte un esterno. Secondo La Gazzetta dello Sport, però, è l’alternativa a Saint-Maximin, se il club partenopeo non dovesse chiudere per il giocatore del Fenerbahce. Il club rossonero è aperto a farlo partire in prestito.
Leggi
Okafor che, finora, in stagione ha totalizzato un gol e 2 assist in 558' di gioco distribuiti in 17 presenze tra Serie A (11), Champions League (5) e Coppa Italia (una) con il Milan, arriverebbe, però, alle pendici del Vesuvio unicamente ad una condizione. Ovvero, se il Napoli non riuscisse a chiudere con gli arabi dell'Al-Ahli la trattativa per Allan Saint-Maximin. È lui, infatti, il primo obiettivo della società campana per sostituire Kvara.
Leggi
Quello dell'attaccante svizzero è l'ultimo nome sondato dal DS Manna per il dopo Kvaratskhelia Arrivano conferme sulla trattativa lampo per Noah Okafor: l'attaccante svizzero sarebbe stato bloccato dal Napoli in caso di mancato arrivo di Saint-Maximin. Di fatto, solo qualora dovesse saltare l'affare per il francese, gli azzurri affonderebbero per l'attuale numero 17 del Milan. Lo riporta Sky Sport
Leggi
Gifuni: "Okafor meglio di Saint-Maximin: perché lo preferirei al Napoli" Doppia pista per la fascia del Napoli. Il giornalista di Radio Marte Gianluca Gifuni ha espresso la sua preferenza. Noah Okafor si farebbe preferire ad Allan Saint-Maximin come nuovo esterno del Napoli: è l'idea di Gianluca Gifuni, giornalista e speaker della redazione di Radio Marte. Il cronista partenopeo ha parlato di queste piste di mercato durante la puntata odierna del programma 'Forza Napoli…
Leggi
Con l’infortunio di Gianluca Scamacca, l’Atalanta ha iniziato a guardarsi attorno alla ricerca di un rinforzo offensivo. Tra i profili sondati nei giorni scorsi c’era anche quello di Noah Okafor, attaccante svizzero del Milan, ritenuto un’opzione valida per aggiungere velocità e imprevedibilità nel reparto avanzato di Gasperini. Tuttavia, il Napoli ha accelerato nelle ultime ore, individuando Okafor come alternativa a Saint-Maximin, la prima scelta per l’attacco azzurro.
Leggi
Ultim'ora Gazzetta su Okafor al Napoli: "Il Milan apre al prestito" Napoli su Okafor, 24 anni, esterno svizzero. Come scrive l'edizione online de La Gazzetta dello Sport, l'attaccante è in uscita dal Milan e sarebbe nel radar del Napoli. È l’alternativa a Saint-Maximin, se la squadra di Antonio Conte non dovesse chiudere per il giocatore del Fenerbahçe. Il Milan è aperto a farlo partire in prestito in questa sessione di mercato.
Leggi
Okafor solo se non arrivano i documenti per Saint-Maximin Trovano conferme le le indiscrezioni di questa mattina relative alla possibilità che il Napoli possa fare un tentativo last minute per Noah Okafor del Milan. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club azzurro ritiene lo svizzero un'alternativa ad Allan Saint-Maximin, qualora non dovessero arrivare in tempo i documenti del francese, che si trova attualmente al Fenerbahce in prestito dall'Al-Ahli.
Leggi
Corsa contro il tempo per riuscire a tesserare Saint-Maximin: se l’affare non andasse in porto, Okafor del Milan è soluzione last minute. Un obiettivo chiaro e da provare a raggiungere, nonostante il poco tempo ormai a disposizione. In casa Napoli si lavora senza sosta per regalare ad Antonio Conte il sostituto di Kvaratskhelia, passato nei giorni scorsi al Psg. Il profilo individuato dagli uomini mercato azzurri è quello…
Leggi
Il Napoli ha appena ufficializzato l’arrivo in prestito con diritto di riscatto dal Milan di Noah Okafor: il ventiquattrenne attaccante svizzero lascia Milano dopo due stagioni in rossonero che augura “a Noah le migliori soddisfazioni per il prosieguo della stagione sportiva”. Saltato Allan Saint-Maximin, sarà il profilo giusto richiesto dal mister Antonio Conte per rinforzare l’attacco dopo la partenza di Khvicha Kvaratskhelia? OLTRE A “NAPOLI, OKAFOR…”, LEGGI, AD ESEMPIO:
Leggi