Alcuni club mantengono vivo l'interesse per l'ala del Milan, Chukwueze, e potrebbero concludere un accordo nei prossimi giorni. Tuttavia, il suo trasferimento al Fulham non si è concretizzato. Resta da vedere se la sua cessione avverrà in un campionato dove il mercato è ancora aperto. Lo riferisce Sky Sport
Leggi
Altri articoli:
Getty e Calciomercato.com Milan, Chukwueze resta per ora: sfumato il Fulham, ancora in ballo le piste turche Longo e Gervasio un' ora fa 66 Resta al Milan, per ora, Samuel Chukwueze. L’esterno nigeriano è tornato protagonista del mercato in uscita dei rossoneri nell'ultimo giorno di trattative. Mentre la squadra di Conceicao metteva le mani su Sottil della Fiorentina ha provato a piazzare l’ex Villarreal, reduce da una prima parte di stagione negativa e…
Leggi
Calciomercato Milan, un’uscita ed un’entrata ancora in ballo per i rossoneri. Arrivano novità sulle due trattative Ore movimentate per il Diavolo, non va in porto la cessione di Samuel Chukwueze. L’attaccante nigeriano, è stato cercato in questo ultimo giorno di trattative dal Fulham per un affare in prestito, ma c’è stato un nulla di fatto: resterà al Milan almeno fino a fine stagione. Una mancata cessione, quella dell’ex Villarreal, che non cambia però le sorti…
Leggi
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, Samuel Chukwueze non andrà in prestito al Fulham dal Milan Emiliano Guadagnoli Redattore 3 febbraio 2025 (modifica il 3 febbraio 2025 | 23:34) Calciomercato Milan, i rossoneri sono stati molto indaffarati in queste ultime ore di mercato invernale. Il Diavolo, infatti, ha ceduto Bennacer e Okafor e per prendere Joao Felix e Bondo.
Leggi
Chukwueze non andrà al Fulham. Ma non è ancora da escludere una sua partenza Secondo quanto riportato da MilanNews.it, Samuel Chukwueze non andrà al Fulham. Non è, comunque, da escludere una sua cessione, perché alcune federazioni, come quella turca e quella olandese, avranno il calciomercato aperto anche nei prossimi giorni.
Leggi
I rossoneri restano sulle tracce di Sottil per chiudere: per l’ex Villarreal c’è il Fulham Il Milan è una delle squadre più attive in questo finale di mercato. Dopo aver trovato l’accordo per l’arrivo di Warren Bondo dal Monza e João Félix dal Chelsea, infatti, i rossoneri cercano di rinforzarsi ulteriormente in attacco. Il Milan resta forte su Riccardo Sottil della Fiorentina per chiudere: operazione legata a quella di Chukwueze, su cui ‘è il Fulham.
Leggi
Milan, il Fulham ci prova per Chukwueze nelle ultime ore di mercato: il punto Il mercato del Milan sembra non finire mai. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, in queste ultime ore della sessione di trasferimenti invernale il Fulham ci sta provando per Samuel Chukwueze. Trattative in corso con i rossoneri e con l'agente del calciatore, anche se il tempo per concludere positivamente i colloqui è poco.
Leggi
Cessione Chukwueze – Colpo di scena in casa Milan in vista delle ultime ore di mercato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i rossoneri starebbero valutando l’idea di cedere l’esterno offensivo nigeriano. Occhio al possibile ritorno al Villareal, ma negli ultimi minuti si sarebbero inserite anche il Valladolid e Fulham. Il Milan, dal canto suo, potrebbe aprire alla cessione in prestito, ma solo con diritto o obbligo di riscatto.
Leggi
Occhio fino all’ultimo per Samuel Chukwueze. L’esterno del Milan ha ricevuto una richiesta da parte del Fulham, come riportato da Fabrizio Romano. Il club inglese ci sta provando, la trattativa è in corso ma c’è poco tempo per riuscire a... Occhio fino all’ultimo per Samuel Chukwueze. L’esterno del Milan ha ricevuto una richiesta da parte del Fulham, come riportato da Fabrizio Romano. Il club inglese ci sta provando, la trattativa è in corso ma c’è poco tempo per riuscire a portare…
Leggi