"Non riesco neanche a quantificarli 4 milioni 241mila e 160 euro". Questa è la cifra astronomica che è stata vinta giovedì sera alla tabaccheria LW Bologna, all’interno della Stazione, in piazza Medaglie D’oro. Sono bastati cinque euro e cinque numeri giocati sulla ruota di Milano ad aver dato il via alla ricerca del vincitore. Così, mentre tanti si interrogano su chi possa essere il Paperone ad aver realizzato il record italiano di vincita al Lotto, la domanda più…
Leggi
Protagonisti di questa storia da oltre 4 milioni di euro sono Mister X, Lisa Wang e la sua tabaccheria LW Bologna. Situato all’interno della Stazione Centrale in piazza Medaglie D’oro il negozio è proprio di fianco alla biglietteria. "Siamo in attività dal 2019, è sempre affollato di pendolari e persone che passano dal capoluogo emiliano. Nonostante questo – racconta la titolare – circa metà dei clienti è locale e la persona che ha fatto…
Leggi
È successo tutto all’interno della stazione centrale di Bologna. Cinque numeri giocati giovedì sera sulla ruota di Milano per cinque euro di spesa ed ecco il record italiano. Una vincita super: 4 milioni 241mila e 160 euro. Non era mai capitato prima in Italia col gioco del Lotto, eravamo fermi ai 3 milioni e rotti del 2014, in Piemonte. Ora, come sempre, è caccia al Paperone. La titolare della tabaccheria LW in piazza Medaglie d’Oro è di origine cinese e si chiama Lisa Wang.
Leggi
Un colpo da record, il più alto della storia del gioco del Lotto in Italia: la dea bendata ha baciato Bologna, la tabaccheria Lw nell’atrio principale della stazione ferroviaria. Nel concorso di giovedì 8 maggio, così come comunicato dall’agenzia di stampa giochi e scommesse Agipronews, sono stati vinti niente meno che 4.241.160 euro, una cifra scritta ora a caratteri cubitali all’ingresso della tabaccheria…
Leggi
La Dea della fortuna ha sorriso a Bologna e lo ha fatto nel miglior modo possibile. La vincita registrata nel capoluogo emiliano è la più alta dell’intera storia del Lotto. Si tratta della bellezza di 4 milioni e 241mila 160 euro. La somma più sostanziosa da quando esiste il Lotto è stata vinta giocando una schedina da appena 5 euro. Il fortunatissimo giocatore ha indovinato 10 ambi, 10 terni, 5 quaterne e una cinquina, tutti sulla ruota di Milano, utilizzando l'opzione Lottopiù, che…
Leggi
– La vincita record, da oltre 4 milioni di euro (4.241.160 per la precisione), è avvenuta alla tabaccheria LW Bologna. È la tabaccheria della Stazione Centrale, in piazza Medaglie D’oro, dove si affollano pendolari e persone di passaggio, ma anche clienti abituali. “Circa il 50% dei nostri clienti sono abituali, gli altri sono tutti di passaggio”, racconta la titolare Lisa Wang. I numeri scommessi, 12-15-39-71-75, hanno centrato 10 ambi, 10…
Leggi
Un incredibile colpo di fortuna ha segnato la storia del gioco del Lotto in Italia, con un vincitore che ha portato a casa una cifra mai vista prima: oltre 4 milioni di euro! La straordinaria vincita è stata realizzata con una giocata da 5 euro, centrando ben 10 ambi, 10 terni, 5 quaterne e una cinquina. Un colpo da record Il fortunato giocatore ha centrato una combinazione vincente che ha fatto storia, con numeri che hanno fatto la differenza sulla…
Leggi
La più alta vincita della storia del gioco del Lotto: è quanto ha totalizzato un giorcatore vincendo oltre 4 milioni di euro con una giocata di 5 euro e centrando 10 ambi, 10 terni, 5 quaterne e una cinquina. La vincita è stata realizzata a Bologna. Lotto, la vincita record Nel concorso di giovedì 8 maggio, come riporta Agipronews, a Bologna in piazza delle Medaglie d’Oro, è stato centrato un colpo da…
Leggi
La dea bendata bacia Bologna, dove è stata registrata la vincita più alta dell'intera storia del Lotto. L'ultimo concorso del gioco di giovedì 8 maggio ha visto il colpo record di 4.241.160 euro. È stata realizzatta sulla ruota di Milano grazie a dieci ambi, dieci terni, cinque quaterne e una cinquina, con anche l'opzione Lottopiù. Le altre vincite Giornata fortunata anche in Campania, dove sono state centrate tre vincite da 64.350 euro totali: 27.850 a…
Leggi
Giovedì 8 maggio il Gioco del Lotto ha premiato un giocatore dell’Emilia-Romagna. Dall’inizio dell’anno è la vincita più alta del Gioco del Lotto. Nel 73°concorso del 2025, a Bologna (BO), in piazza delle Medaglie d’Oro, è stata realizzata una vincita straordinaria di 4.241.160€ sulla ruota di Milano. Il giocatore ha centrato una Cinquina. sui premi del Gioco del Lotto.La combinazione di numeri vincenti sorteggiata durante l’ultima estrazione del Lotto è stata la seguente: 12, 15, 39, 71…
Leggi
– Sono davvero numeri record quelli che ruotano intorno alla maxi vincita centrata da un fortunato giocatore del Lotto in una ricevitoria di piazza Medaglia d’Oro, in stazione centrale. Chi è il vincitore: intervista alla titolare della tabaccheria Lotto: vincita da oltre 4 milioni di euro in stazione a BolognaMissing Credit Il primo numero che salta agli occhi è, ovviamente, quella dei 4 milioni di euro, anzi per la precisione: 4.241.160.
Leggi
Estrazione fortunata per Bologna, dove in seguito al concorso del Lotto dell’8 maggio è stata realizzata una vincita record di 4.214.160 euro. Il premio è stato ottenuto grazie a dieci Estrazione fortunata per Bologna, dove in seguito al concorso del Lotto dell’8 maggio è stata realizzata una vincita record di 4.214.160 euro. Il premio è stato ottenuto grazie a dieci ambi, dieci terni, cinque quaterne e una cinquina giocati con il Lottopiù sulla ruota di Milano
Leggi