Genova, 20 feb. Il pubblico ministero, Giovanni Arena, ha disposto la perizia psichiatrica sull’assassino, che sarà affidata lunedì al medico Gabriele Rocca; lunedì pomeriggio è in programma l’autopsia sul corpo della vittima, che sarà eseguita dal medico legale Lucrezia Mazzarella (LaPresse) – L’avvocato dell’uomo che ha ucciso l’ex compagna Clara Ceccarelli, Stefano Bertone, ha incontrato il suo assistito in mattinata, riferendo di avere “trovato una persona confusa e che a malapena…
Leggi
Tutti gli articoli su
Genova, avvocato omicida: Era…"
Più informazioni:
di Marco Innocenti. Ha confessato l'uomo che, nella serata di venerdì 19 febbraio, intorno alle 19.20, ha accoltellato a morte Clara Ceccarelli, la 69enne titolare della pantofoleria "Jolly Calzature" di via Colombo, a due passi da via San Vincenzo, in pieno centro di Genova. La morte di Clara Ceccarelli ha immediatamente scosso l'intera zona di via San Vincenzo, dove vicini di negozio e conoscenti la descrivono come una donna molto gentile e impegnata…
Leggi
Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. :06146120156 58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V.
Leggi
L’ uomo, secondo il racconto di una cugina della Ceccarelli, dopo la separazione aveva continuato a cercare di tornare con lei. Come sempre, la donna stava riordinando il negozio di pantofole per poi attendere il momento di abbassare le serrande. Qualcuno è però entrato nell’esercizio commerciale e le ha inferto due coltellate mortali al collo e all’addome Clara Ceccarelli aveva 69 anni.
Leggi
Via Colombo, 69enne uccisa con 30 coltellate. Ieri il principale sospettato dell’omicidio era stato ricoverato in ospedale dopo che aveva cercato di suicidarsi gettandosi dal Ponte Monumentale, sopra via XX Settembre. Ex compagno non ancora acchiappato. Negozio di via Colombo, donna accoltellata a morte E’ stato rintracciato poco prima delle 23 di oggi l’ex compagno 59enne di Clara Ceccarelli, 69 anni, titolare del negozio di calzature Jolly, uccisa con circa 30…
Leggi
Era stato recentemente dimesso dal reparto psichiatrico dell’ospedale Galliera, mentre pochi giorni fa aveva cercato di togliersi la vita provando a lanciarsi dalla finestra di una scuola. L’uomo, che ha ammesso di essere stato l’autore del delitto, è stato trovato dagli uomini delle volanti e portato in questura. Stava nuovamente tentando di suicidarsi, come aveva già fatto nelle scorse settimane, questa volta nei pressi dell’ospedale Galliera, dalle mura delle Cappuccine.
Leggi
A quanto si apprende, la donna è stata colpita con almeno due coltellate che l'hanno raggiunta al collo e all'addome. Sembra che alcuni passanti abbiano visto un uomo fuggire dal negozio e abbiano cercato di fermarlo. E racconta ai giornalisti: "L'ho vista l'altro giorno, le ho chiesto come andava Ma lui gliene combinava di ogni colore, infatti aveva preso delle precauzioni qui al negozio". Così una cugina di Clara Ceccarelli, la donna uccisa nel suo negozio di pantofole in pieno centro a Genova, ha parlato dell'ex compagno della donna appena…
Leggi
E, nel video, un'amica della vittima arrivata sulla scena del delitto racconta: «Conoscevo Clara dal '68. Non si esclude, al momento, nessuna pista, ma quella più plausubile dai primi rilievi sembra ricollegarsi a un movente passionale. È morta nella serata di venerdì 19 febbraio Clara Ceccarelli, classe 1951, titolare di un negozio di calzature in via Colombo, nel centro di Genova. Aveva un compagno con cui si era lasciata e…
Leggi
Immediata la chiamata ai soccorsi, con i sanitari dell'ambulanza inviata dal 118 che hanno tentato di stabilizzarla per portarla in ospedale. Non si esclude, al momento, nessuna pista, ma quella più plausubile dai primi rilievi sembra ricollegarsi a un movente passionale Omicidio nella serata di venerdì in via Colombo: una donna, titolare del negozio di calzature Jolly, è stata accoltellata. Le sue condizioni erano però troppo gravi, e la donna sarebbe deceduta prima del trasferimento.
Leggi