Inter ai quarti contro il Bayern dopo aver superato il Feyenoord: "L'Inter ha acquisito il patentino da grande squadra. Vince contro le provinciali come con il Monza prendendola quasi sottogamba ma alla fine ottiene i tre punti. Le motivazioni sono molto importanti, poi quando c'è la Champions di mezzo certe partite sono rischiose. Ieri sera sembrava tutto scontato ma c'era il rischio. L'autorevolezza con cui ha portato a casa il risultato mi fa pensare che ha…
Leggi
Altre informazioni:
Dopo gli ottavi giocati nelle giornate di martedì 11 marzo e mercoledì 12 marzo, sono otto le squadre qualificate per i prossimi quarti di finale di Champions League. Le otto squadre qualificate ai quarti di finale di Champions League 2024 2025 Il Barcellona vince contro il Benfica sia nella gara di andata (per 0-1), sia in quella di ritorno (per 3-1) e passa il turno. Affronterà il Borussia Dortmund, che supera il Lille nella doppia sfida di andata e ritorno per un risultato complessivo di 3-2.
Leggi
A fine anni ‘80 l’Inter si assicura dal club bavarese due icone del calcio tedesco, Lothar Matthäus e Andreas Brehme. Il primo è stato il faro del centrocampo interista, vincendo lo Scudetto dei record nel 1988/89 e conquistando il Pallone d’Oro nel 1990. In 153 presenze ha realizzato 53 gol, su tutti è ancora negli occhi dei tifosi la punizione storica e decisiva nella sfida Scudetto contro il Napoli, il gol su rigore contro la Roma nell’andata a San Siro della prima Coppa Uefa…
Leggi
TMW News Inter, ora il Bayern. L’Europa di Lazio, Roma e Fiorentina La Champions ma anche il campionato. Nel corso del TMW News occhi puntati sull'inter che dopo il passaggio del turno dovrà affrontare nei quarti il Bayern Monaco. un incontro certamente intrigante che analizziamo con Massimo Morales. Interviene poi anche Massimo Piscedda con cui ci soffermiamo anche sulla Lazio. L'Inter ora sul campionato La soddisfazione del passaggio del turno si mischia ora alla concentrazione per il prossimo turno di…
Leggi
Lotta Scudetto, parla Rastelli: «Inter leggermente un passo avanti, ma sarà sfida fino alla fine con Napoli e Atalanta! Un successo domenica potrebbe…» Le parole del tecnico Intervistato dai microfoni di News.Superscomesse.it, Massimo Rastelli, ha parlato della lotta Scudetto: LE PAROLE- «Già contro l’Inter il Napoli aveva fatto un’ottima gara, si è riconfermato contro la…
Leggi
La Lazio ospitava il Besiktas in occasione dei quarti di finale di Coppa UEFA 2002/2003 Di seguito il ricordo della Lazio sul successo nei quarti di finale di Coppa Uefa. RICORDO DEL CLUB– Un successo di misura per prendersi la gara 1. Era il 13 marzo 2003, quando la Lazio ospitava il Besiktas in occasione dei quarti di finale di Coppa UEFA 2002/2003. Una gara bloccata, con un primo tempo combattuto.
Leggi
Massimo Rastelli: “Sfida Scudetto tirata fino all’ultima giornata, Inter un passo avanti. Napoli ancora col 3-5-2, Neres devastante negli ultimi 25 minuti. Lukaku? Sta dando l’anima” In un’intervista esclusiva rilasciata alla testata sportiva News.Superscommesse.it, l’allenatore ed ex calciatore Massimo Rastelli ha trattato diversi temi del calcio italiano. Di seguito il parere di Rastelli sulla sfida Scudetto e il 3-5-2 rispolverato da Antonio…
Leggi
In questo Napoli, Lukaku…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Forse ora si sono arresi anche i più scettici. Anche perchè dopo quasi sette mesi di stagione, impossibile non notare che ci sia un Napoli con Lukaku e uno senza. Vero, Romelu non è più il centravanti dominante che vince da solo le partite. Eppure ogni volta che segna, il Napoli vince”. In questo Napoli c’è anche un Lukaku ‘generoso’.
Leggi