Triste epilogo per il cammello fuggito da un circo di Fuorigrotta. L'animale era stato trovato in strada tra Bagnoli e Agnano dai proprietari, dopo diverse segnalazioni dei residenti. La morte del... Leggi tutta la notizia
Leggi
Un cammello scappato dal Circo a Fuorigrotta, a Napoli, nella serata di venerdì, è morto. L'animale, che aveva destato curiosità sui social grazie ai numerosi video postati dai cittadini, era stato avvistato tra i quartieri di Bagnoli e Agnano venerdì sera, dove i residenti hanno immediatamente allertato le autorità. Il cammello si era incamminato per le strade del quartiere, spaventatissimo dalle auto in transito, ed era stato poi bloccato all'interno di un…
Leggi
Aveva appena sei mesi il cammello avvistato a Fuorigrotta lo scorso venerdì sera tra le auto. L'animale era scappato dal circo Togni. Secondo il titolare, sconosciuti avevano aperto il recinto È stato trovato morto il cammello che lo scorso venerdì era scappato dal circo Togni, in queste settimane attivo nel quartiere Fuorigrotta di Napoli. Su Instagram l’account Welcome to favelas aveva diffuso un video in cui si…
Leggi
Morto il cammello fuggito dal circo a Napoli, “Vogliamo la verità” La fuga dell'animale ha avuto un "epilogo drammatico": a 24 ore dal suo recupero,infatti è stato trovato senza vita. Si attende l'esito dell'autopsia Getting your Trinity Audio player ready... NAPOLI – Non è una storia a lieto fine quella del cammello visto girovagare per le strade di Napoli Fuorigrotta, fuggito ieri sera dal circo Lidia Togni.
Leggi
Napoli È morto il cammello protagonista della fuga dal circo Togni di stanza in viale Giochi del Mediterraneo a Napoli. L'animale, immortalato in diversi video postati sui social e diventati virali, dopo essere stato ricondotto a fatica nel recinto del circo è deceduto. La morte è stata comunicata al servizio veterinario competente che ha inviato i veterinari sul posto domenica mattina. Il titolare del circo ha dichiarato di averlo trovato morto sabato sera a distanza di 24 ore dalla fuga dal circo avvenuta per una apertura del recinto ad…
Leggi
È morto il giovane esemplare di cammello protagonista nella serata di venerdì di una «fuga» dal circo Togni che ha messo le sue tende in queste settimane in viale dei Giochi del Mediterraneo a Fuorigrotta, Napoli. L'episodio aveva suscitato clamore e innescato nuove polemiche sulla presenza degli animali nei circhi. Il cammello si era incamminato per le strade del quartiere, spaventatissimo dalle auto in transito, ed era stato poi bloccato…
Leggi
Napoli, cammello scappa dal circo a Fuorigrotta e corre per la città. Morto dopo 24 ore Morto il cammello fuggito dal circo a Fuorigrotta venerdì sera. Era stato ripreso dai video dei telefonini davanti al cinema The Space. Disposta l’autopsia. Fai rumore con noi. Diventa sostenitore A cura di Pierluigi Frattasi 10 Morto il cammello scappato dal Circo a Fuorigrotta nella serata di venerdì, 31 gennaio 2025, e ripreso nei video mentre correva in strada su viale…
Leggi
Un cammello corre per la strada, visibilmente spaventato, tra auto e motorini che gli sfrecciano a fianco. E' finita male la ‘fuga’ dell’animale da un circo a Napoli Fuorigrotta, poi recuperato dal personale del circo Togni. Il cammello, a 24 ore di distanza dalla passeggiata per Napoli, è morto, che
Leggi
È morto il cammello protagonista della fuga dal circo Togni di stanza in viale Giochi del Mediterraneo a Napoli. L'animale, immortalato in diversi video postati sui social e diventati virali, dopo essere stato ricondotto a fatica nel recinto del circo è deceduto. La morte è stata comunicata al servizio veterinario competente che ha inviato i veterinari sul posto domenica mattina. Il titolare del circo ha dichiarato di averlo trovato morto sabato sera a distanza di 24 ore dalla fuga dal circo avvenuta…
Leggi
È morto il cammello protagonista della fuga dal circo Togni di stanza in viale Giochi del Mediterraneo a Napoli. L'animale, immortalato in diversi video postati sui social e diventati virali, dopo essere stato ricondotto a fatica nel recinto del circo è deceduto. La morte è stata comunicata al servizio veterinario competente che ha inviato i veterinari sul posto domenica mattina. Il titolare del …
Leggi
Ha un triste epilogo la storia del cammello fuggito dal circo. L’animale è morto dopo la fuga dal circo Togni di stanza in viale Giochi del Mediterraneo a Napoli. L’animale, dopo essere stato ricondotto a fatica nel recinto del circo è deceduto. La morte è stata comunicata al servizio veterinario competente che ha inviato i veterinari sul posto domenica mattina. Il titolare del circo ha dichiarato di averlo trovato morto sabato sera a distanza di 24 ore dalla fuga dal circo avvenuta per una apertura del recinto ad opera di sconosciuti da lui…
Leggi
Cammelli in fuga, l'insolita apparizione per le strade di Napoli A Napoli è stato avvistato un cammello mentre vagava tra i quartieri di Fuorigrotta e Bagnoli. Il video, pubblicato su TikTok da Fabio Giunti e ripostato dal canale "Welcome to Favelas", ha rapidamente fatto il giro del web, suscitando sorpresa e numerose segnalazioni da parte dei cittadini. L'animale, fuggito da un circo, è stato ritrovato successivamente dai proprietari nella zona di Agnano e riportato alla struttura da cui…
Leggi
Un cammello corre per la strada, visibilmente spaventato, tra auto e motorini che gli sfrecciano a fianco. Poteva finire male la ‘fuga’ dell’animale da un circo a Napoli Fuorigrotta, poi fortunatamente recuperato dal personale del circo Togni. Secondo il deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che ha diffuso il video, “episodi simili sono accaduti di recente in tutta Italia a riprova del fatto che bisogna mettere fine una volta…
Leggi
È successo di nuovo, stavolta è un cammello a fuggire da un circo: è successo a Fuorigrotta (Napoli) nella serata di ieri 1° febbraio. L’animale, recuperato con l’intervento delle Forze dell’Ordine, sta fisicamente bene. Ma, evidentemente, anche lui, cercava libertà. Basta circhi con gli animali! Ha eluso i controlli e ha camminato nelle strade di Fuorigrotta (Napoli), spaventando le persone in strada.
Leggi
L’animale è stato ritrovato dopo intervento delle forze dell’ordine. Chieste verifiche all’Asl veterinaria sulle condizioni in cui vengono tenuti al circo Togni Un cammello è fuggito dal recinto del circo Togni in viale Giochi del Mediterraneo a Fuorigrotta. E’ stato ritrovato nell’area che porta ad Agnano e riportato nella struttura dopo alcune ore grazie, all’intervento delle forze dell’ordine. Lo denuncia il deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che ha documentato il rientro del cammello…
Leggi