Elisabetta Cocciaretto ha battuto l'armena Elina Avanesyan per 6-2 4-6 6-6-1 nel 1° turno degli Internazionali d'Italia. La tennista ventiquattrenne sfiderà Iga Swiatek al 2° turno del torneo di Roma. La tennista polacca è la numero 2 del ranking WTA e ha già trionfato in 3 occasioni al Foro Italico, l'ultima volta nel 2024.
Leggi
Elisabetta Cocciaretto batte l'armena Elina Avanesyan, n° 38 della classifica mondiale, con il risultato di 6-2 4-6 6-1 e vola al secondo turno degli Internazionali d'Italia incrociando la strada della n° 2 del mondo Iga Swiatek (non ci sono i precedenti tra le due). Per la tennista marchigiana è la terza vittoria in carriera in questo torneo dopo quelle del 2023 e del 2024. Si tratta del secondo successo azzurro al Foro Italico dopo quello nel day 1 di Lucia Bronzetti e le…
Leggi
Sui campi in terra rossa del Foro Italico scattano gli Internazionali d’Italia, quinto Masters 1000 della stagione. A Roma scendono in campo i primi azzurri in gara. Continua anche il torneo femminile.
Leggi