Una gara che vale tanto perché vale il passaggio ai quarti di Champions League. Dopo il due a zero nella prima gara negli ottavi contro il Feyenoord, l'Inter affronta la squadra olandese a San Siro per capitalizzare il risultato dell'andata. I tifosi seguiranno la gara anche sui social e commenteranno con meme, foto e post la partita. Vi riportiamo le loro reazioni nel nostro liveblog.
Leggi
Altre notizie:
Le parole dell’allenatore dell’Inter a ridosso del fischio d’inizio di Inter-Feyenoord L’Inter ospita a San Siro il Feyenoord nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. All’andata i nerazzurri sono prevalsi per 0-2 grazie alle reti di Thuram e Lautaro Martinez. Per qualificarsi ai quarti sarà, dunque, necessario conservare il doppio vantaggio. Nel pre partita, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport presentando il match.
Leggi
Inter-Feyenoord, le formazioni ufficiali: torna Sommer in porta. Si rivedono Frattesi e Taremi dal 1’ Inter e Feyenoord tornano a sfidarsi dopo il 2-0 in favore dei nerazzurri maturato a Rotterdam nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. Gli olandesi cercano il colpaccio a San Siro dopo aver estromesso il Milan dalla competizione, i nerazzurri puntano a chiudere la pratica prima possibile in vista dell’Atalanta, in…
Leggi
Il 2-0 in trasferta dell’andata rappresenta indubbiamente una bella polizza assicurativa, ma si sa che nel calcio le sorprese sono sempre dietro l’angolo e anche la partita di sabato contro il Monza per un po’ ne ha dato la prova. L’Inter di Simone Inzaghi affronta questa sera il Feyenoord di Robin van Persie nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League con l’obiettivo di concludere l’opera e prendersi un posto tra le otto…
Leggi
L’Inter si prepara alla delicata sfida di Champions League contro il Feyenoord, match in cui la formazione nerazzurra guidata da Simone Inzaghi si gioca la qualificazione ai quarti di finale della massima competizione continentale. Il club di Viale della Liberazione parte da un ottimo vantaggio, dati le due reti siglate in Olanda. Gli uomini di Van Persie sono alla ricerca di una storica rimonta, anche…
Leggi
Alcune linee della metropolitana di Milano sono rallentate a causa della presenza dei tifosi del Feyenoord diretti allo stadio. I sostenitori della squadra olandese di Rotterdam, che in serata giocherà contro l'Inter in una partita valida per la Champions League, già dal tardo pomeriggio hanno iniziato a spostarsi verso San Siro. Come diposto dalla Questura, alcuni treni sono riservati a loro e per questo la circolazione risulterebbe rallentata.
Leggi
Martedì 11 marzo, l’Inter torna in campo a San Siro per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord. Il 2-0 dell’andata pone i nerazzurri in una posizione di vantaggio, ma Simone Inzaghi mette in guardia i suoi: guai a sottovalutare l’impegno, anche con l’Atalanta all’orizzonte in campionato. Inter-Feyenoord, le scelte di Inzaghi “Non pensiamo al campionato, farò rotazioni in base alla condizione fisica dei giocatori”, ha dichiarato Inzaghi in conferenza…
Leggi
L'Interista Inter, sorpasso in difesa: De Vrij mette la freccia su Acerbi. La scelta per il Feyenoord Simone Inzaghi ha sciolto l'ultimo dubbio che aveva relativamente all'undici di partenza da schierare questa sera. Secondo quanto raccolto da L'Interista sarà Stefan De Vrij a guidare la difesa nerazzurra, nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. L'olandese supera in extremis Acerbi nel ballottaggio al centro della difesa, che sarà…
Leggi
Sommer è tornato tra i protagonisti dell’Inter nella partita col Feyenoord. Il portiere infatti si è distinto nell’impostazione del gioco. RITORNO DA TITOLARE – Inter-Feyenoord ha visto il ritorno tra i pali di Yann Sommer. Il portiere titolare nerazzurro. Un rientro non banale, anche per abitudini di gioco. E proprio in questo lo svizzero è stato protagonista della gara. Riprendendo il controllo della sua area dopo l’assenza per infortunio.
Leggi
Tabellone Champions: date e possibile percorso dell’Inter verso la finale di Monaco di Baviera. Giovedì il calendario dei quarti L‘Inter ha staccato il pass per il prossimo turno di Champions League dove la squadra di Inzaghi affronterà il Bayern Monaco. Il calendario dei quarti di finale sarà comunicato giovedì 13 marzo, dopo il ritorno di tutti gli ottavi di finale. Di seguito il tabellone completo con il possobile percorso dell’Inter verso la finale.
Leggi
Formazioni ufficiali di Inter-Feyenoord, partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League. La gara ha inizio alle ore 21, le scelte di Simone Inzaghi e Robin van Persie. INTER-FEYENOORD, FORMAZIONI UFFICIALI: TAREMI DAL 1′ Inter (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 6 de Vrij, 31 Bisseck; 2 Dumfries, 16 Frattesi, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 30 Carlos Augusto; 9 Thuram, 99 Taremi.
Leggi
Formazioni ufficiali Inter Feyenoord, le scelte dei due allenatori Inzaghi e Van Persie per la gara di Champions League Non c’è tempo per fermarsi, per l’Inter è già tempo di tornare in campo in Europa. I nerazzurri sono l’unica italiana superstite in Champions League, e oggi, dopo il 2-0 dell’andata in terra olandese, sono chiamati a completare la missione del passaggio ai quarti di finale ospitando a San Siro il Feyenoord di Van Persie.
Leggi