SETTE – Le partite fra Inter e Shakhtar Donetsk, con gli ucraini che non hanno mai vinto. TRE – Gli anni dopo cui Edin Dzeko è tornato a segnare una doppietta in Champions League. L’Inter sfonda finalmente il muro dello Shakhtar Donetsk e va agli ottavi di finale di Champions League, con un turno d’anticipo. TRECENTOTRENTOTTO – I minuti (recuperi esclusi) di digiuno dal gol per l’Inter contro lo Shakhtar Donetsk DIECI – Gli anni passati dall’ultima volta che l’Inter superò il girone…
Leggi
Tutti gli articoli su
Inter-Shakhtar Donetsk 2-0, cinque…"
Altri dettagli:
Dai risultati delle italiane in Champions League, con i successi di Inter e Milan, alle parole dei protagonisti. I risultati di Champions League e le reazioni dei protagonisti. Esce sconfitto il Napoli a Mosca in Europa League: scintille tra i due tecnici. Cade il Napoli in Europa League, scintille tra Spalletti e Rui Vitoria. TOP NEWS. 23:32 – Milan, le parole di Pioli. 23:11 – Champions League, gli altri risultati della serata.
Leggi
E questa è la notizia migliore possibile, dato che l’Inter avanti in Champions League non avveniva dal 2011-2012 – Ora sì, è finalmente anche ufficiale: l’Inter è agli ottavi di finale di Champions League! LA SITUAZIONE – A una giornata dalla fine del Gruppo D di Champions League il Real Madrid è a 12 punti, Inter a 10, Sheriff a 6 e Shakhtar Donetsk a 1. Il Real Madrid chiude la situazione al 55’, con un assist di Ferland Mendy per Karim Benzema che si gira bene e mette in rete…
Leggi
Al termine dell’importante vittoria dell’Inter contro lo Shakhtar Donetsk, l’attaccante nerazzurro Lautaro Martinez ha commentato la partita e l’eventualità del passaggio di turno agli ottavi di finale della squadra. Dobbiamo prepararci per andare lì e fare 3 punti“ Ora aspettiamo la partita del Real, ma la qualificazione è a un passo“. Queste le parole del centravanti argentino a Inter TV (riportate da TMW): “Siamo molto contenti per questa vittoria, soprattutto per la classifica.
Leggi
De Zerbi dopo Inter-Shakhtar Donetsk 2-0 su Sky Sport ha commentato la partita persa oggi a San Siro dando i giusti meriti ai nerazzurri e facendo tanta autocritica. Ha ancora più pazienza quando non sblocca la partita e ho visto una buona Inter. Contro lo Sheriff abbiamo portato la palla in area cento volte e poi perdi meritatamente anche se gli altri fanno un tiro in porta. Oggi non siamo in grado di affrontare Inter e Real Madrid come mi piacerebbe IL COMMENTO – De Zerbi dopo…
Leggi
STATISTICHE INTER-SHAKHTAR DONETSK – L’Inter batte lo Shakhtar Donetsk per 2-0 con una doppietta di Edin Dzeko. Statistiche Inter-Shakhtar Donetsk: i nerazzurri di Inzaghi vincono per 2-0 a San Siro (tabellino e pagelle). Questi i dati numerici che riassumono il match Questi i dati numerici del match. Pareggio per quanto riguarda gli offside segnalati dalla terna arbitrale nel corso dei 90′, 3 a 3.
Leggi
De Zerbi show, espulso con lo Shakhtar: "Cambia mestiere" - VIDEO. Si è sentito lasciato solo in questa battaglia contro la Superlega? Massimo rispetto per come è ancora sul pezzo a 76 anni e per come sa far giocare bene le sue squadre" Anche se noi in casa dello Sheriff abbiamo fatto una buona partita prendendo però due gol stupidi. Due giocatori che mi piacciono? Roberto De Zerbi affronterà l'Inter, con il suo Shakhtar, oggi a San Siro.
Leggi
Nella gara di San Siro ovviamente vogliamo vincere, daremo tutto ciò che abbiamo per farlo. L’Italia sarebbe una grande possibilità senza dubbio, ma non so cosa riserverà il futuro So che se lo seguo posso diventare un calciatore migliore, è un grande tecnico che avrà un grande futuro“. LA FILOSOFIA DI DE ZERBI – “Stiamo lavorando con De Zerbi da 4-5 mesi. Manor Solomon è uno dei talenti più in vista dello Shakhtar Donetsk che stasera, alle 18.45, affronterà l’Inter a San Siro.
Leggi
Prima di approdare in Ucraina, De Zerbi ha allenato varie squadre di Serie A. Il tecnico vuole condurre la sua squadra alla vittoria, per poter sperare di arrivare al terzo posto. Afferma: “Crediamo ancora nel terzo posto. Inoltre ha detto quale squadra potrebbe vincere la Serie A. È sicuro: “Milan e Napoli hanno spinto tanto, ma era normale che l’Inter non fosse ancora fuori dai giochi
Leggi
Le ultime da Appiano Gentile sui nerazzurri. (Giorgio Musso inviato ad Appiano Gentile) – Classico allenamento di vigilia Champions per l’Inter che nel primo pomeriggio odierno si è ritrovata ad Appiano Gentile in vista del match contro lo Shakhtar Donetsk. Rifinitura Inter, le immagini dell’allenamento pre Shakhtar Donetsk. Presente Sanchez che ha svolto qualche minuto con la squadra, prima di andare ad allenarsi a parte Simone Inzaghi deve fare i conti con due infortuni (Sanchez e de Vrij) più…
Leggi
Il terzo la tradizione ma il passato non gioca e il non c’è due senza tre è già passato. L’Inter deve portare a casa i tre punti stasera per non essere costretta ad andare a Madrid il 7 dicembre a cercare un miracolo improbabile, pensare che il Real magari già qualificato non cerchi comunque di far fuori l’Inter è materia da ingenui. Inter Shakhtar- Lo Shakhtar ormai è come le tasse, ad un certo punto dell’anno arriva e bisogna farci i conti, stavolta decisivi in ottica ottavi di finali di Champions.
Leggi
"Sicuramente il mio gol ha aiutato molto la squadra in questo cammino perché siamo partiti da un pareggio contro una squadra molto forte e questo gol ci ha aiutato a non perdere fiducia dalla prima gara e affrontare le altre con grande consapevolezza. Questo risultato ci dà ulteriore spinta per cercare di fare in campionato quanto fatto in Youth League e ci dà ancora più spinta per cercare di arrivare primi in questo girone finora giocato perfettamente".
Leggi
Inter-Shakhtar Donetsk LIVE. Inter-Shakhtar Donetsk ore 18:45. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. ROMA – Champions League, i risultati di mercoledì 24 novembre 2021. Champions League, i risultati di mercoledì 24 novembre 2021. Dopo la sconfitta della Juventus e il pareggio dell’Atalanta, Milan e Inter chiudono il programma delle italiane della competizione.
Leggi
I tifosi sono sempre importanti quando giochiamo in casa, anche oggi saranno con noi e avendoli con noi diventa tutto più facile“ - Advertisement -. PERISIC INTER – Ivan Perisic, esterno dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Inter TV a pochi minuti dalla sfida contro lo Shakhtar Donetsk. Ecco quanto apprendiamo da internews.it: “Mi aspetto una gara aperta, loro non hanno niente da perdere e noi dobbiamo e vogliamo chiuderla già oggi che giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi, vogliamo vincere.
Leggi
Nel match odierno decide la rete di Peschetola al 4'. el MD-5 della Youth League l'Inter batte lo Shakhtar 1-0 e ottiene il pass per il turno successivo: se saranno direttamente ottavi oppure spareggi lo decreterà l'ultima giornata del Girone D quando i nerazzurri affronteranno il Real Madrid per assicurarsi il primo posto (basterà un pari all'U19 interista). Pochi minuti più tardi grande occasione per l’U19 interista, ma il colpo di testa di capitan Cortinovis sbatte sulla traversa La classifica, infatti, vede attualmente i nerazzurri al primo posto (13) seguiti da Real…
Leggi
Come riportato da Calcio&Finanza, in ballo ci sono soldi importanti: al bonus partecipazione di 15,64 milioni di euro e ai 15,9 milioni di euro provenienti dal ranking storico, va aggiunta la quota del market pool che nel peggiore dei casi ammonta a 10,7 milioni di euro. In caso di vittoria contro lo Shakhtar e all'ultima giornata contro il Real Madrid, l’Inter oltre ai 6,53 milioni di euro già accumulati si porterebbe a casa come minimo altri 5,6 milioni di euro, a cui si andranno a…
Leggi
Inter-Shakhtar Donetsk in streaming [email protected] Mediaset Infinity, salto di qualità sul calcio
Un po’ in sordina Mediaset Infinity ha iniziato ieri sera, durante le partite di Champions League, a trasmettere in streaming con un profilo a [email protected] La messa in onda delle partite a [email protected] proseguirà stasera con la partita dell’Inter, Inter-Shakhtar Donetsk alle 18.45 sul canale Infinity+ 5. Oltre a questo canale sarà a [email protected] anche Diretta Champions League sul canale Infinity+ 2. Non è questa l’unica novità: Infinity ha anche pensato di…
Leggi
A disposizione: 21 Cordaz, 97 Radu, 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 8 Vecino, 11 Kolarov, 12 Sensi, 19 Correa, 22 Vidal, 32 Dimarco, 33 D'Ambrosio. Nerazzurri in campo per la 5ª giornata del Gruppo D di Champions League: alle 18:45 a San Siro c'è Inter-Shakhtar Donetsk. SHAKHTAR DONETSK (4-3-2-1): 81 Trubin; 2 Dodo, 3 Vitao, 5 Marlon, 22 Matviyenko; 14 Tete, 6 Stepanenko, 7 Maycon; 38 Pedrinho, 19 Solomon; 99 Fernando INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 13 Ranocchia, 95 Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu…
Leggi
In attacco rientracon, in mediana ancoracon(3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic,Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko Per farcela bisogna battere lo Shakhtar e aspettare il risultato di Sheriff-Real: non dovessero vincere i transinistriani la qualificazione sarebbe cosa fatta. incere per avvicinarsi a grandi passi alla qualificazione agli ottavi. "Se vinciamo con lo Shakhtar possiamo concentrarci sul campionato", ha…
Leggi
Intervistato dai microfoni di Mediaset Infinity nell’immediato pre-partita del match di Champions League dell’Inter contro lo Shakhtar Donetsk a San Siro, Ivan Perisic ha ribadito l’importanza della partita. Queste le parole del giocatore croato: “é tanto che l’Inter non passa il girone. Inter, Perisic: "é tanto che non passiamo il girone. Ci siamo andati vicino gli anni scorsi e oggi vogliamo chiudere i conti Vogliamo chiudere i conti gà oggi".
Leggi
(dal 28' st Owusu 6 Minuti finali). Chivu 7 Squadra aggressiva fin da subito, atteggiamento giusto, ogni ragazzo sa esattamente cosa fare Peschetola 7 Il gol segnato in apertura gli dà fiducia: gioca fra le linee e crea sempre qualcosa di pericoloso. (dal 40' st Fontanarosa sv). Sangalli 7 Sempre al posto giusto nel momento giusto, dà equilibrio e tranquillità alla squadra. Queste le pagelle di Fcinter1908:.
Leggi
I nerazzurri avranno a disposizione due risultati su tre per chiudere al primo posto nel girone Il classe 2003 ex Pescara è il protagonista assoluto nel primo tempo visto che sfiora il gol in altre due circostanze: in entrambi i casi respinge il portiere ucraino. L'Inter tornerà in campo in Youth League il 7 dicembre, nel decisivo scontro con il Real Madrid. Un successo importante per l'Inter che consolida così il suo primato nel gruppo D, mantenendo tre punti di…
Leggi
Altra occasione per gli ucraini al 34’, con il colpo di testa di Hulko sugli sviluppi di un calcio piazzato che termina a lato di poco. Al quarto d’ora altra buona chance per i ragazzi di Chivu, ma il colpo di testa di Cortinovis finisce sulla traversa. Nella quinta giornata del girone di Youth League l' Inter batte 1-0 lo Shakhtar Donetsk e mette una seria ipoteca sul passaggio diretto al prossimo turno.
Leggi
Penultimo turno di Champions League, Inter-Shakhtar Donetks è il crocevia per la qualificazione agli ottavi di finale per la formazione di Simone Inzaghi. Tutto pronto a San Siro, sold-out per l’appuntamento, nerazzurri chiamati a vincere. Allenatore: Roberto De Zerbi Queste le formazioni ufficiali, calcio d’inizio alle 18:45:. Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.
Leggi
Questo pomeriggio decisiva la rete di Peschetola dopo soli 4′ di gioco su assist dalla destra di Fabbian. Adesso i nerazzurri si giocheranno il primato nell’ultima giornata in casa del Real Madrid (10 punti) ma avranno a disposizione ben due risultati su tre. A creare i presupposti per il gol è ancora una volta l’Inter, che al 62′ colpisce addirittura la traversa con Cortinovis Youth League 2021/2022, splende ancora l’Inter: vittoria di misura contro lo Shaktar.
Leggi
Dopo un avvio solo a tinte nerazzurre, arriva anche l'arancionero dello Shakhtar con il tentativo di Honcharuk, ben respinto in corner da Rovida. E' l'ultima emozione del primo tempo, che la squadra di Chivu, nel complesso, chiude avanti di un gol con merito Che al 35' può rimanere solo a guardare il colpo di testa di Hulko che termina a centimetri dal palo. L'Inter Primavera scatta per prima sullo sparo dello starter e si ritrova in vantaggio solo…
Leggi
Al 9’ ancora Peschetola vicino al gol dopo la palla recuperata da Jurgens a ridosso dell’area avversaria, ma stavolta Punzankov fa buona guardia. Al quarto d’ora altra buona chance per i ragazzi di Chivu, ma il colpo di testa di Cortinovis finisce sulla traversa. I nerazzurri controllano senza difficoltà la gara fino al triplice fischio, portando a casa un importante in chiave qualificazione Altra occasione per gli ucraini al 34’, con il colpo di testa di Hulko sugli sviluppi di un calcio…
Leggi
I nerazzurri hanno nel mirino la qualificazione agli ottavi della competizione. MAGLIA – Intanto l’Inter, su Twitter, svela che Samir Handanovic e compagni scenderanno in campo contro gli ucraini con la Prima Maglia Intanto svelata la maglia con cui scenderanno in campo Handanovic e compagni. DIETRO LE QUINTE – L’Inter alle 18.45 sfida lo Shakhtar Donetsk di Roberto De Zerbi a San Siro, nella sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League.
Leggi
Credo molto, quel gol ci ha dato fiducia per affrontare le altre partite con la consapevolezza dei nostri mezzi perché il Real Madrid è una grande squadra Quanto, aver ottenuto la qualificazione, anche se bisogna vincere o pareggiare con il Real Madrid per evitare i playoff, può aiutare in campionato? Andrete a Madrid a giocarvi il primo posto anche grazie al tuo golazo dell’andata. Il toscano ha fatto il punto sulla situazione in Europa dell’Inter di Chivu sottolineando più…
Leggi
LEGGI ANCHE >>> Il Bayern ripiomba su Brozovic: tentativo di scambio impossibile. LEGGI ANCHE >>> Probabili formazioni Inter-Shakhtar: Inzaghi cambia solo in attacco. Champions League di troppo per lo Shakhtar. Nonostante i confortanti numeri di campionato, lo Shakhtar non può ritenersi minimamente soddisfatto del cammino intrapreso sinora in Champions League. Al momento si trova infatti relegata ultima nel gruppo D con un solo punto conquistato in 4…
Leggi
Inter-Shakhtar Donetsk è la sfida che andrà in scena oggi alle 18.45, valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Di seguito le ultime dall’inviato di Sky Sport. UNA NOVITÀ – Inter–Shakhtar Donetsk è la sfida che andrà in scena alle 18.45 a San Siro, valevole per la penultima giornata della fase a gironi di Champions League. A meno di novità dalla riunione tecnica che si svolgerà a breve, questa dovrebbe essere la formazione Secondo Andrea Paventi…
Leggi
Ecco le sue considerazioni: "L'Inter contro il Napoli ha giocato un'ottima gara, ma lo Shakhtar è alla portata, ha un solo punto nel girone, e mi aspetto che sistemi le cose. Quello che sta facendo Inzaghi è originale: non sostituisce uomo su uomo rispetto all'anno scorso, anche perché nei singoli perderebbe sicuramente qualcosa, ma il progetto complessivo di squadra lo vedo crescere" Le considerazioni del giornalista a proposito del progetto tecnico…
Leggi
Il Milan questa sera alle 21 al Wanda Metropolitano di Madid contro l'Atletico cerca un'impresa disperata per la qualificazione. Quello che lo Shakthar ha tolto, lo Shakthar potrebbe restituire. Se arrivassero i tre punti questa sera ore 18.45 a San Siro contro la squadra dio De Zerbi già eliminata, l'Inter chiuderebbe una fase infinita culminata in dieci lunghi anni senza una qualificazione agli ottavi di Champions League
Leggi
Simone Inzaghi, riferisce Sky Sport, manderà quasi certamente in campo la formazione vista domenica sera tranne che per un cambio, con Edin Dzeko che si riprenderà una maglia da titolare in luogo di Joaquin Correa Il bosniaco al posto di Correa unica novità rispetto a domenica per la sfida contro lo Shakhtar Donetsk. Conferma pressoché in blocco per l'undici che ha battuto il Napoli anche questa sera, per il match point Champions League contro lo Shakhtar Donetsk.
Leggi
I nerazzurri a caccia di una vittoria contro la squadra allenata da Roberto De Zerbi nella quinta giornata del girone D. Inter-Shakhtar Donetsk in diretta dalle ore 18.45 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Tre punti per avvicinare sempre più l’accesso agli ottavi di finale di Champions League, traguardo che potrebbe essere ufficialmente centrato già questa sera dall’Inter in casa di vittoria contro lo Shakhtar Donetsk e di mancato successo dello Sheriff contro il…
Leggi
lla stadio Breda di Sesto San Giovanni scendono in campo Inter e Shakhtar per il MD-5 della Uefa Youth League 2021/2022. Le scelte ufficiali dei due allenatori: INTER: 1 Rovida; 2 Zanotti, 5 Hoti, 6 Cortinovis, 3 Carboni; 14 Fabbian, 4 Sangalli, 7 Nunziatini; 10 Peschetola, 9 Jurgens; 11 Abiuso. A disposizione: 12 Raimondi, 8 Casadei, 13 Moretti, 15 Fontanarosa, 18 Grygar, 19 Curatolo, 20 Owusu. Allenatore: Cristian Chivu SHAKHTAR: 1 Puzankov; 2 Kapinus, 3 Kozik, 4 Farina, 5 Buleza; 8 Hulko, 7 Bako, 6 Hlushcenko, 10 Sigelev, 11…
Leggi
La squadra ucraina ha sempre pazienza nell’attirare gli avversari e trovare il passaggio più corretto, coinvolgendo anche il portiere. Analizziamo alcuni aspetti tattici di quel che abbiamo visto nella gara di Kiev, nel video in fondo su Twitte e in fondo all'articolo. Sfida importantissima per l'Inter in Champions League contro lo Shakhtar. Per questo l'obiettivo principale degli attaccanti è quello di stare stretti e di andare sul primo passaggio del portiere e di coprire il playmaker.
Leggi
INTER PRIMAVERA SHAKHTAR IN DIRETTA TV E STREAMING VIDEO: COME SEGUIRE L’INCONTRO. Segnaliamo subito a tutti gli appassionati che la sfida di Youth League tra Inter Primavera e Shakhtar sarà visibile in diretta tv su Sky: appuntamento al canale Sky Sport Uno, al numero 201 del telecomando. LE PROBABILI FORMAZIONI INTER PRIMAVERA SHAKHTAR. Vista l’altra posta in palio e la voglia di fare bene tra le mura di casa, ecco che per disegnare le probabili formazioni della…
Leggi
Secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, sulla fascia destra a sorpresa potrebbe giocare Dumfries. FASCIA DESTRA – In vista di Inter-Shakhtar Donetsk, Inzaghi questa mattina proverà la formazione iniziale. In avanti Martinez partirà dal 1′ e Dzeko, nonostante i 7 punti in testa (ieri aveva un vistoso cerotto), è avanti su Correa Inter-Shakhtar Donetsk, ultimi dubbi di formazione per Simone Inzaghi.
Leggi