Il fenomeno Grand Theft Auto VI sta riscrivendo le regole del marketing videoludico, raggiungendo numeri che lasciano a bocca aperta anche i colossi del cinema. Nonostante il rinvio al 2026, l'attesa per il nuovo capitolo della celebre saga open world di Rockstar Games ha generato un'ondata di entusiasmo senza precedenti. Il secondo trailer del gioco, pubblicato recentemente, ha totalizzato l'incredibile cifra di 475 milioni di visualizzazioni su tutte le piattaforme, un risultato che lo consacra come…
Leggi
Altri articoli:
L'attenzione del pubblico nei confronti di GTA 6 continua a essere incredibilmente sorprendente, dimostrando che i fan non vedono davvero l'ora di poter mettere le mani sul nuovo capitolo di Rockstar Games. Il trailer 2 ha infatti totalizzato numeri da capogiro, riuscendo a battere diversi record: già nelle prime due ore si registravano dati da paura, ma adesso è diventato ufficialmente il video non-musicale più visto di sempre nelle prime 24 ore.
Leggi
Da quando Rockstar ha sganciato senza preavviso il secondo trailer di Grand Theft Auto VI, il web è letteralmente esploso. Non solo per l’adrenalinica azione o i dettagli sulla trama, ma anche – incredibilmente – per un dettaglio minuscolo che ha catturato l’attenzione dei fan più attenti: le bollicine nella birra. Sì, hai letto bene. A pochi istanti dall’ingresso di Lucia in salotto, dove trova Jason addormentato con la TV accesa, sulla tavola c’è una bottiglia di birra.
Leggi
L'attesa per GTA 6 ha raggiunto livelli impressionanti, come dimostra l'incredibile record infranto in un solo giorno dal secondo trailer del gioco, andando a superare quanto era riuscita a fare solo Marvel in passato, in termini di visualizzazioni. Rockstar Games stessa ha svelato alla rivista cinematografica The Hollywood Reporter che il secondo trailer di GTA 6, pubblicato questa settimana, ha raggiunto i 475 milioni di…
Leggi