Tanto dipende dai gol presi, ma anche da un’assenza di un giocatore fondamentale nello scacchiere dei sardi, ossia Walukiewicz. In questo calciomercato di gennaio, che ormai è entrato nel vivo da qualche giorno, il Cagliari è senza alcun dubbio una delle società più attive. LEGGI ANCHE: La profonda crisi del Cagliari di Mazzarri. Walukiewicz infortunio, quando rientra il difensore del Cagliari? Ma quali sono le condizioni del difensore polacco? L’infortunio di Walukiewicz sta tenendo in ansia…
Leggi
Tutti gli articoli su
Walukiewicz infortunio, che fine ha…"
Per saperne di più:
Il difensore del Milan è infatti stato costretto a chiedere la sostituzione per un risentimento al ginocchio sinistro. Al suo posto, sul risultato di 0-1, è entrato Alessandro Florenzi Il 24enne si era toccato il ginocchio qualche minuto prima e dopo aver ricevuto le cure dei sanitari ha aveva provato a rientrare in campo, corricchiando e giocando anche il pallone, salvo poi arrendersi al dolore.
Leggi
2 Brutte notizie in casa Milan, Pioli è stato costretto a sostituire Fikayo Tomori al 20' del primo tempo nella gara di Coppa Italia contro il Genoa. Per il difensore inglese si tratta di un risentimento al ginocchio sinistro da valutare nelle prossime ore
Leggi
I rossoneri, che all’intervallo sono sotto di un gol contro il Genoa a San Siro nell’ottavo di finale di Coppa Italia, hanno perso infatti Fikayo Tomori per infortunio. Per il centrale di difesa inglese si tratta di un risentimento al ginocchio sinistro che necessiterà di essere rivalutato nelle prossime ore. Si fa più incerta, a questo punto, la sua presenza nella gara di campionato contro la Juventus in programma per il 23 gennaio Ascolta la versione audio dell'articolo.
Leggi
A sinistra abbiamo giocatori da uno contro uno, a destra dobbiamo muovere le posizioni per trovare situazioni vantaggiose. Speriamo che non sia nulla di particolare, spero di averlo già per lunedì" Sappiamo tutti che la situazione legata al Covid ci sta condizionando, ma dobbiamo essere bravi a farci trovare pronti; anche oggi abbiamo dimostrato che cambiando caratteristiche e posizioni in campo si possono trasformare le…
Leggi
Brutta notizia per il Milan, che perde Fikayo Tomori per infortunio. Al 20' si è fermato da solo, toccandosi il ginocchio sinistro. Il difensore inglese, al rientro in campo dopo essere guarito dal Covid, si è fatto male stasera a San Siro durante la partita di Coppa Italia contro il Genoa. Inizialmente ha provato a rimanere in campo, ma dopo quattro minuti è stato costretto a lasciare il campo: al suo posto è entrato Florenzi, che si è posizionato nel…
Leggi
Il difensore è stato accostato nelle ultime ore a Sampdoria e Cagliari. Ascolta la versione audio dell'articolo. L’infortunio di Tomori potrebbe costringere il Milan a trattenere Gabbia: il difensore piace a Sampdoria e Cagliari. Pessime notizie per il Milan durante il match di Coppa Italia contro il Genoa. In attesa del bollettino medico, il Milan pensa già al futuro I rossoneri hanno perso Fikayo Tomori per un problema al ginocchio sinistro.
Leggi
Inizialmente ha provato a rimanere in campo, ma dopo quattro minuti è stato costretto a lasciare il campo: al suo posto è entrato Florenzi, che si è posizionato nel ruolo di terzino destro con il conseguente accentramento di Kalulu al fianco di Gabbia. Brutta notizia per il Milan, che perde Fikayo Tomori per infortunio. Il difensore inglese, al rientro in campo dopo essere guarito dal Covid, si è fatto male stasera a San Siro durante la partita di Coppa Italia contro il Genoa
Leggi
Che sia lui il rinforzo per la difesa del Diavolo? Scopriamo meglio chi è il calciatore in questione Com'è ormai noto a tutti, i rossoneri sono alla ricerca di un difensore che possa sostituire il lungodegente Simon Kjaer. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato, il Milan avrebbe puntato gli occhi su Nicolò Casale.
Leggi
Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21,
Leggi
Come riporta Tuttosport, sono nove in totale gli indisponibili, compresi gli infortunati Kjaer, Plizzari e Pellegri, oltre a Kessie e Bennacer anche loro in Coppa d’Africa Ascolta la versione audio dell'articolo. Con la negativizzazione di Tatarusanu si è ridotto a tre il numero dei rossoneri indisponibili a causa del Covid-19 ma…. Con la negativizzazione di Tatarusanu si è ridotto a tre il numero dei rossoneri indisponibili a causa del Covid-19.
Leggi
Tomori si è fermato per un problema all’interno del ginocchio sinistro. Un altro infortunio in difesa per Stefano Pioli, che al 24′ del primo tempo della sfida di Coppa Italia contro il Genoa ha perso Fikayo Tomori. Ha provato a testare il ginocchio rientrando sul terreno di gioco, ma è stato costretto a chiedere il cambio. Emergenza totale in difesa per il Milan verso la sfida con lo Spezia di lunedì.
Leggi
Domattina verranno effettuati esami strumentali specifici attraverso i quali si potrà capire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero Il centrale inglese si è accasciato al suolo toccandosi la parte interna del ginocchio sinistro ed è stato costretto a lasciare il campo. Non arrivano buone notizie per il Milan, che dopo essere passato in svantaggio nel match di Coppa Italia contro il Genoa, con il colpo di testa di Ostigard, perde anche una pedina fondamentale.
Leggi
A vuoto il tentativo di rimanere il campo, sostituzione inevitabile e valutazioni nel prossimi giorni Il difensore inglese, da pochi giorni rientrato dallo stop covid, dopo appena una ventina di minuti si è bloccato per un dolore al ginocchio. Ascolta la versione audio dell'articolo. Brutte notizie per il Milan: Tomori, appena recuperato dal covid, è uscito durante la sfida contro il Genoa per un infortunio al ginocchio.
Leggi
Un inizio di partita davvero complicato per la compagine di Stefano Pioli Milan-Genoa è la seconda partita della giornata valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. E non arrivano buone notizie per l'allenatore del Diavolo, Stefano Pioli. Dopo Napoli-Fiorentina, la seconda gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia vede il Milan contrapposto al Genoa. Uscita a vuoto di Maignan sul corner per il Genoa, perfetto stacco di Yeboah che manda il pallone appena sopra la traversa.
Leggi
Secondo quanto raccolto dalla redazione di MilanLive.it, la prima diagnosi è di risentimento al ginocchio sinistro. Resta comunque una pessima notizia per Pioli perché è probabile che il difensore non sarà disponibile per la partita contro lo Spezia di lunedì. Tomori, i tempi di recupero. L’ex Chelsea quindi nella giornata di domani si sottoporrà alle visite di rito. La speranza è che, prima di allora, il Milan recuperi almeno Romagnoli, al momento ancora positivo al…
Leggi
Il club rossonero, già in totale emergenza, ha avuto l’ennesimo infortunio della stagione, ancora una volta nel reparto difensivo. Emergenza totale per il Milan che ora attende novità da Tomori Emergenza totale per i centrali rossoneri. Nell’eventualità l’infortunio di Tomori si riveli abbastanza grave, il club rossonero può essere costretto a tornare sul mercato. Con Kjaer fuori fino a fine stagione e Romagnoli positivo al Covid grossi problemi per Pioli e per la dirigenza rossonera, che…
Leggi
Dopo la 15^ giornata e i quarti di Coppa Italia, la Lega Serie A ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito di aver rinviato a data da destinarsi anche la 16^ (in programma il 15, 16 e 17 gennaio) e la 17^ giornata di andata (in programma il 21,
Leggi
Già il 1° dicembre, sempre contro il Genoa, si fece male Kjaer Dopo un primo tentativo a rimanere in campo, l'inglese ha infine dato forfait destando preoccupazione: entra al 24' Florenzi. Le prime informazioni parlano di un risentimento al ginocchio sinistro. Fikayo Tomori si è fatto male ed esce dolorante toccandosi il ginocchio sinistro. Da valutare nelle prossime ore.
Leggi
Il Milan perde per infortunio Fikayo Tomori che esce dopo 20′ della sfida di Coppa Italia contro il Genoa. Le condizioni del difensore preoccupano i tifosi. Dopo la bella vittoria di Venezia, il Milan torna in campo a San Siro contro il Genoa in Coppa Italia. Infortunio Tomori, le condizioni del centrale del Milan. Infatti il difensore, dopo essere guarito dal COVID, è dovuto nuovamente uscire dal campo.
Leggi
Prima la rete di Ostigard che fa esultare l’ex Shevchenko, poi l’infortunio di Tomori. Non solo lo svantaggio, Milan-Genoa inizia malissimo per i rossoneri che perdono anche un titolare: infortunio e cambio. Milan-Genoa inizia come peggio non poteva per Pioli. LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Milan, svolta Luis Alberto: si chiude a 30 milioni. Restano da vedere le condizioni di Tomori e il tipo di infortunio subito.
Leggi