Nonostante l’eliminazione subita ieri contro il Crotone, la Juventus sui propri social celebra il percorso della Juventus Next Gen: “Un gran bel percorso per la Next Gen. Bravi ragazzi!”, si legge. Un gran bel percorso per la Next Gen ⚪️⚫️ Bravi ragazzi! 👏 pic.twitter.com/evayflWzZ0 — JuventusFC (@juventusfc) May 8, 2025 IL TABELLINO | PLAYOFF SERIE C | CROTONE-JUVENTUS NEXT GEN 0-0 Serie C NOW - Girone C – Secondo Turno Play-off Stadio “Ezio Scida” - Crotone Crotone: D’Alterio, Giron (18’ st.
Leggi
Altre informazioni:
Qualificazione raggiunta, e il sogno che continua. E’ servita una prova di maturità per fronteggiare il valore e spessore di una Juve Next Gen che rappresentava l’ostacolo più insidioso del lotto. Emilio Longo gongola per una missione portata a compimento, la prima di una serie che il Crotone intende rendere più lunga e duratura possibile. I complimenti piovono sul coach per l’interpretazione e lettura, riconoscimento che il tecnico incassa ma che indirizza immediatamente…
Leggi
L'allenatore della Juventus Next Gen Massimo Brambilla commenta ai microfoni di Juventus.com il pareggio di Crotone, valso l'eliminazione dei bianconeri dai play off di Serie C. Le sue parole: "È stata una partita molto equilibrata, come ci aspettavamo. Le due squadre si sono affrontate con attenzione, e sapevamo che non sarebbe stato semplice sbloccarla. Il piano era quello di non forzare troppo, pur dovendo vincere per passare il turno, perché il Crotone ha giocatori davanti che…
Leggi
Daffara 6 – Chiude la stagione lasciando un'impressione positiva: ha fatto bene, forse anche oltre le aspettative. Quest’ultima prestazione conferma il suo percorso in crescita.Gil 5,5 – Rientra dopo la squalifica e prova a tenere botta, sia fisicamente sia mentalmente. Ma la partita gli scivola via, senza mai mettersi davvero sui suoi binari. Brutta, più che sporca.Scaglia 6 – Comanda la difesa con l’efficacia di un vigile nel traffico: prima lascia passare…
Leggi
TRIPLICE FISCHIO: CROTONE-JUVENTUS NEXT GEN 0-0. Bianconeri eliminati. Il secondo tempo è stato interrotto diverse volte tra cambi e duelli. Negli ultimi 20 minuti della ripresa gli ospiti spingono per cercare lo 0-1, ma i calabresi si dimostrano attenti in fase di non possesso. Nel finale segna il Crotone, ma la rete non viene convalidata per fuorigioco. La Juventus Next Gen termina la sua avventura nei playoff di Serie C: passano i padroni di casa per il maggior numero di…
Leggi
Iniziati i 5 minuti di recupero 87' - Giallo all'indirizzo di Guerini 85' - Possibile tocco di mano di Deme nell'area di rigore bianconera: nessun rigore per il Crotone. Protestano i padroni di casa. 83' - Sostituzioni anche per il Crotone: fuori Gomez e Tumminello, dentro Murano e Stronati 83' - Ultimi due cambi per gli ospiti: fuori Comenencia e Afena-Gyan, dentro Anghele Deme. 80' - Mancano 10 minuti più recupero: alla Juventus serve vincere per evitare…
Leggi
TRIPLICE FISCHIO: CROTONE-JUVENTUS NEXT GEN 0-0. Bianconeri eliminati. Il secondo tempo è stato interrotto diverse volte tra cambi e duelli. Negli ultimi 20 minuti della ripresa gli ospiti spingono per cercare lo 0-1, ma i calabresi si dimostrano attenti in fase di non possesso. Nel finale segna il Crotone, ma la rete non viene convalidata per fuorigioco. La Juventus Next Gen termina la sua avventura nei playoff di Serie C: passano i padroni di casa per il maggior numero di punti…
Leggi
Accelera Vinicius e Macca è costretto a commettere un fallo: giallo per quest'ultimo 47' - Fallo di Afena-Gyan: punizione, con conseguente possesso, per il Crotone 21:01 - INIZIA IL SECONDO TEMPO 20:47 - TERMINA IL PRIMO TEMPO: CROTONE-JUVENTUS NG 0-0. Entrambe le compagini hanno cercato il gol ad aprire le marcature, ma hanno prevalso le difese e la bravura dei portieri, in particolare D'Alterio su Guerra nel finale.
Leggi
La Juventus Next Gen vuole dare continuità all'impresa sul campo del Benevento di qualche giorno fa. I bianconeri si sono guadagnati l'accesso al secondo turno dei playoff del girone grazie al 5-1 del Vigorito con una grande prestazione da parte di tutta la squadra. Ora, la formazione di Brambilla , è pronta a scendere in campo a tre giorni di distanza per la gara contro il Crotone . Un'altra trasferta importante e complicata per Guerra e compagni, perché allo Scida servirà un'altra gara…
Leggi
Ci prova Guerra su punizione: nessun pericolo per D'Alterio visto che la la palla termina sopra la traversa 23' - Afena-Gyan causa l'ammonizione di Cargnelutti. 1-1 nel conto dei cartellini 17' - Primo giallo della partita: ammonito Faticanti dopo un fallo su Vinicius in scivolata 15' - Punizione per il Crotone dopo un fallo di Guerra 12' - Cargnelutti colpisce la sfera di testa, ma finiscr sopra la traversa 10' - Messo giù Giron: punizione a favore del Crotone 7' - Altro traversone, ma questa volta è…
Leggi
Alle 20.00 in campo le formazioni di Crotone e Juventus NG. Queste le formazioni annuniciate dai due tecnici: CROTONE (4-2-3-1): F. D'Alterio, A. Guerini, R. Cargnelutti, D. Di Pasquale, M. Giron, A. Gallo, D. Vinicius Negro, F. Ricci, M. Tumminello, M. Vitale, G. Gomez A disposizione: A....
Leggi
Ci prova Guerra su punizione: nessun pericolo per D'Alterio visto che la la palla termina sopra la traversa 23' - Afena-Gyan causa l'ammonizione di Cargnelutti. 1-1 nel conto dei cartellini 17' - Primo giallo della partita: ammonito Faticanti dopo un fallo su Vinicius in scivolata 15' - Punizione per il Crotone dopo un fallo di Guerra 12' - Cargnelutti colpisce la sfera di testa, ma finiscr sopra la traversa 10' - Messo giù Giron: punizione…
Leggi
Alle 20:00 ci sarà la sfida valida per i playoff di Serie C tra Crotone e Juventus Next Gen. Ecco le formazioni ufficiali: Crotone: D'Alterio; Giron, Cargnelutti, Di Pasquale, Gomez, Vitale, Di Stefano, Gallo, Guerini, Ricci, Tumminello. A disposizione: Sassi, Martino, Piras, Oviszach, Stronati, Murano, Armini, Cantisani, Barberis, Groppelli, Cocetta, Rispoli, Schirò, Silva, Vilardi. Allenatore: Longo.
Leggi
Appuntamento alle 20:00 allo stadio Ezio Scida per il secondo turno dei playoff del Girone C di Serie C fra Crotone e Juventus Next Gen con i giovani bianconeri, esattamente come accaduto domenica scorsa a Benevento, a caccia della vittoria per avanzare al turno successivo.
Leggi
Messa alle spalle la meravigliosa serata di Benevento (5-1 il risultato finale), la Juventus Next Gen è pronta questa sera a sfidare in trasferta il Crotone nell'incontro valido per il secondo turno dei playoff del Girone C di Serie C. Anche in questa occasione, la squadra allenata da Massimo Brambilla avrà a disposizione solamente la vittoria per accedere al turno successivo. In caso di parità dopo i novanta minuti a passare il turno sarà la formazione che ha chiuso la regular season in una…
Leggi
Messa alle spalle la meravigliosa serata di Benevento, la Juventus Next Gen è pronta questa sera a sfidare in trasferta il Crotone nell'incontro valido per il secondo turno dei playoff del Girone C di Serie C. Anche in questa occasione, la squadra allenata da Massimo Brambilla avrà a disposizione solamente la vittoria per accedere al turno successivo. In caso di parità dopo i novanta minuti a passare il turno sarà la formazione che ha chiuso la regular season in una migliore posizione di classifica.
Leggi
° turno play off: Juve, vediamo se fu vera gloria Stasera sei partite della fase a gironi: si inizia alle ore 20 Play off, secondo turno della fase a gironi. Nei pronostici oggi il Benevento sarebbe dovuto volare fino a Catania per giocarsi un difficile passaggio del turno. Ma si è fermato subito, al primo ostacolo. La “nuova generazione” della Juventus è sembrata maturare in fretta ed ha preso le sembianze della “vecchia signora” guadagnandosi un secondo turno allo Scida di Crotone
Leggi
Dopo la goleada in casa del Benevento nel primo turno dei playoff promozione per la serie B la Juventus Next Gen in casa del Crotone proverà a lasciare il suo segno per sognare un'incredibile promozione in cadetteria. Si gioca sui 90 minuti, senza supplementari. Ai bianconeri, noni a fine stagione, serve una vittoria. Il pari premierebbe gli squali in virtù del quarto posto in classifica. Juventus Next Gen, missione playoff nazionali a Crotone Attesa la conferma di Nicolò Cudrig, straripante al Vigorito con una…
Leggi
Superato in maniera brillante lo scoglio Benevento, la Juventus Next Gen si appresta a scendere in campo per il secondo turno playoff; l’avversario è il Crotone di mister Enrico Longo, giunto quarto al termine della stagione regolare. La squadra calabrese ha potuto saltare la prima partita, grazie al piazzamento finale, ma non gioca una gara ufficiale dal 19 aprile (sconfitta 2-0 contro la Casertana) a causa del turno di riposo durante la 38ª giornata.
Leggi
Dopo la straordinaria vittoria per 5-1 sul campo del Benevento nel primo turno di playoff, la Juventus Next Gen è chiamata ad un'altra impresa. I bianconeri scenderanno infatti in campo questa sera, mercoledì 7 maggio, alle ore 20 allo Stadio Ezio Scida per affrontare il Crotone . Una partita in cui i ragazzi guidati da Massimo Brambilla saranno costretti a vincere per proseguire il percorso verso il sogno Serie B
Leggi
Stasera il Crotone affronta i play-off per la promozione in serie B. Dopo il turno preliminare, i rossoblù ospitano allo stadio Ezio Scida la Juventus next generation. La squadra calabrese può sfruttare due risultati su tre grazie al migliore piazzamento in campionato. Sfida comunque difficile per la squadra di mister Longo, contro la formazione capace di essere sempre pericolosa. "Dobbiamo essere concentrati durante tutta la gara - ha detto alla vigilia Longo - ed essere bravi a…
Leggi
Emilio Longo, allenatore del Crotone, ha parlato della sfida di playoff contro la Juventus Next Gen, in programma questa sera: "La squadra deve fare un reset importante, noi dobbiamo essere leggeri e bravi ad interpretare la partita in modo da regalare qualcosa di meraviglioso alla gente e a noi stessi. Dobbiamo essere capaci di esprimere tutto ciò che è stato positivo nel percorso fatto. Ci dobbiamo portare in questa partita guardando a quello che abbiamo e non a quello che non…
Leggi
Crotone Juventus Next Gen LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per il secondo turno dei playoff di Serie C 2024/25 La Juventus Next Gen dopo la grandissima impresa contro il Benevento vuole continuare a stupire e sognare. Per farlo bisogna battere il Crotone nel secondo turno dei playoff di Serie C. Juventusnews24 segue LIVE il match. Crotone Juventus Next Gen 0-0: sintesi e moviola Aggiornamenti a…
Leggi
Crotone Juventus Next Gen, Longo carica la squadra: le dichiarazioni in conferenza stampa dell’allenatore L’allenatore del Crotone Longo ha parlato in conferenza stampa per presentare il match contro la Juventus Next Gen, valido per il secondo turno dei playoff di Serie C. PAROLE – «Dobbiamo essere bravi ad interpretare la partita e regalare qualcosa di meraviglioso alla…
Leggi
La Juve Next Gen non si vuole fermare. I bianconeri al primo turno girone dei Playoff di Serie C hanno tramortito il Benevento : al Vigorito rotondissimo 5-1 per la squadra di Massimo Brambilla . La voglia è quella di continuare a stupire, anche nel secondo turno in cui di fronte ci sarà il Crotone , con i rossoblù che hanno concluso la regular season al quarto posto in classifica del girone C. Durante il campionato un successo per parte: vittoria del Crotone per 2-1 all'andata…
Leggi
Dopo la strepitosa vittoria per 5-1 della Juventus Next Gen contro il Benevento, schiantato con un roboante 5-1 allo Stadio Vigorito, la formazione bianconera - allenata da Massimo Brambilla - sarà chiamata ad un'altra sfida di alto livello nel secondo turno dei playoff di Serie C.I bianconeri, infatti, saranno di scena allo Stadio 'Ezio Scida' dove affronteranno il Crotone, squadra che ha chiuso al quarto posto la regular season nel gruppo C di Serie C.
Leggi
Monreale – Passione, sacrificio e visione: la Serie D maschile della New Gi.Ca. Sport Monreale conquista la Serie C, scrivendo ancora una volta la storia della pallavolo sul territorio. L’A.S.D. New Gi.Ca. Sport Monreale celebra una pagina storica della propria attività sportiva: la squadra maschile di Serie D ha conquistato la promozione al campionato regionale di Serie C, al termine di una stagione intensa, appassionante e condotta con grande determinazione e competenza.
Leggi
Playoff Serie C – Notte amara per l’Arezzo, che vede sfumare il sogno promozione uscendo dai playoff di Serie C. La sconfitta interna contro la Vis Pesaro, maturata al termine di una partita in cui gli amaranto potevano contare su due risultati utili su tre per passare il turno, ha sancito la loro eliminazione. Un epilogo beffardo, reso ancor più doloroso dagli errori dal dischetto commessi da entrambe le squadre nel corso del match.
Leggi
Playoff Serie C – Le emozioni dei playoff di Serie C continuano a infiammare i cuori dei tifosi, con sei entusiasmanti sfide che hanno delineato ulteriormente la corsa verso la Serie B. Atalanta U23, Vis Pesaro, Catania, Crotone, Pescara e Giana Erminio mantengono vivo il sogno promozione, mentre Albinoleffe, Arezzo, Potenza, Juventus Next Gen, Pianese e Renate vedono concludersi la loro avventura.
Leggi
La Regione Lazio sarà protagonista, con un proprio spazio espositivo, presso il Padiglione Italia all’Expo Osaka 2025, in Giappone, dal 18 al 24 maggio. La partecipazione della nostra Regione è, di fatto, una straordinaria opportunità di visibilità e crescita sul palcoscenico internazionale. Il programma degli eventi e delle attività che si svolgeranno nelle giornate dedicate al Lazio è stato presentato nella mattinata di ieri nel corso di una conferenza stampa…
Leggi