E’ ufficiale il passaggio del giocatore brasiliano allo Shakhtar Donetsk. Tale importo può aumentare fino a 16 milioni di euro a seconda delle variabili”. OLTRE A “NERES SHAKHTAR” LEGGI ANCHE: L’Ajax incasserà dal club ucraino 16 milioni di euro tra parte fissa e bonus. UFFICIALE: DAVID NERES LASCIA L’AJAX E VA ALLO SHAKHTAR DONETSK. Di seguito il comunicato ufficiale dell’Ajax:. “Ajax e Shakhtar Donetsk hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di David Neres.
Leggi
Tutti gli articoli su
UFFICIALE: David Neres lascia…"
Per saperne di più:
Dopo due anni, il talento e il colpi sono rimasti, ma la sensazione è che il classe 1997 possa fare ancora tanto altro. A cercar di far emergere tutta la classe di Neres ci penserà Roberto De Zerbi, Infatti, come riferito dal comunicato stampa dello Shakthar Donetsk, l’esterno sbarcherà in Ucraina sin da subito David Neres era l’ultimo talento dei terribili giovani dell’Ajax che sfiorò la finale di Champions League nel 2019.
Leggi
Oggi, ufficialmente, il passaggio delle quote societarie, per un nuovo inizio dopo la scalata nel massimo campionato sotto la guida del duo Mezzaroma-Lotito La Salernitana è ufficialmente di proprietà di Danilo Iervolino. L'imprenditore pubblica sui social il messaggio nel quale annuncia il passaggio ufficiale delle quote della Salernitana. Il fondatore di UniPegaso, l’università telematica, ha rilevato le azioni per prendere il controllo della società campana ed evitare che fosse esclusa dalla Serie A.
Leggi
La Salernitana punta su Fabio Liverani. La frenata di Liverani. L’allenatore romano ha dovuto porre un freno alle voci di mercato: “Oggi non bisogna avere fretta di cambiare, non è detto che l’allenatore debba essere mandato via. Liverani segue spesso le partite di Serie A, sia allo stadio che in tv, e non nasconde di prestare particolare attenzione ai granata. Liverani ha quindi smentito la possibilità di subentrare come sostituto di Colantuono nel corso della stagione L’ex…
Leggi
A giugno l’esperto dirigente umbro si risiederà a tavolino con il patron per decidere se far scattare le opzioni che inevitabilmente saranno messe nell’accordo. Il closing e il passaggio alla nuova era arriverà domani pomeriggio, quando Danilo Iervolino – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – diventerà il presidente della Salernitana, con la firma dell’atto notarile di trasferimento delle quote del club alla Idi Srl.
Leggi
Il ritorno in campo di Sabatini. leggi anche. Il Cagliari su Bonazzoli, Caceres verso Salerno? Il dirigente umbro ha sciolto le ultime riserve, accettando l'offerta del nuovo proprietario dei granata, Danilo Iervolino. Tanti i colpi di Sabatini, come l'acquisto di Kolarov alla Lazio (costato solo 800 mila euro) o Pastore al Palermo Walter Sabatini sarà il nuovo direttore sportivo della Salernitana .
Leggi
Calciomercato Salernitana: Perotti si propone a Sabatini. Entro il fine settimana Walter Sabatini dovrebbe diventare ufficialmente il nuovo direttore sportivo della Salernitana. Un colpo importantissimo per la nuova dirigenza che spera di rinforzare la propria squadra proprio grazie all'esperto dirigente ex Roma. L'ultimo nome è quello di Diego Perotti: l'ex Genoa e Roma farebbe carte false per tornare in Serie A e soprattutto per essere nuovamente a disposizione di Walter Sabatini Si è parlato…
Leggi
La senilità comporta dei vizi inesplicabili, poi il calcio non è un gioco ma un vizio. E poi le fortune del Palermo di Zamparini, grazie a due talenti come Pastore e Ilicic, scovati proprio da Sabatini. Ora prendo 15 compresse al giorno per calmarmi, non c’è un solo minuto in cui non pensi al fumo Una passione trasmessa anche al figlio Santiago che sogna di seguire le orme del papà, come svelato dallo stesso Sabatini in una recente intervista.
Leggi
La trattativa, secondo il sito Fantacalcio.it, potrebbe concretizzarsi a breve, con l’argentino che comporrebbe con Ribery una coppia tutta qualità e fantasia. L’ex calciatore di Roma e Genoa tornerebbe volentieri in Italia, a maggior ragione a Salerno, visto che riabbraccerebbe il dirigente umbro. La Salernitana si sta attivando sul mercato e dopo l’arrivo di Walter Sabatini, atteso per il fine settimana, dovrebbe piazzare alcuni colpi.
Leggi
E di conseguenza si preannuncia un cambio di rotta anche sulle trattative. Intanto sul piede di partenza c’è il direttore sportivo Fabiani, con l’ingresso in scena di Walter Sabatini. Magari a partire dal destino di Federico Bonazzoli, segnalato partente, ma che potrebbe restare con un nuovo tecnico in sella Clima di attesa a Salerno dove domani è atteso l’insediamento della nuova proprietà. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, secondo diversi rumors il nuovo uomo mercato starebbe cercando un allenatore al posto di…
Leggi
Il nuovo ds della Salernitana viene considerato un autentico Re Mida del calciomercato. Walter Sabatini è il nuovo ds della Salernitana. Scorri la gallery per vedere alcuni dei calciatori più importanti scoperti da Walter Sabatini Di seguito alcuni dei più grandi diamanti calcistici scoperti da Walter Sabatini. Di seguito alcuni dei giocatori più importanti da lui scoperti. Walter Sabatini è il nuovo direttore sportivo della Salernitana.
Leggi
Tanti i colpi di Sabatini, come l’acquisto di Kolarov alla Lazio (costato solo 800 mila euro) o Pastore al Palermo Il dirigente, ex Lazio e Inter tra le altre, firmerà un contratto della durata sei mesi e dovrà rendere il più competitivo possibile la rosa a disposizione dell’allenatore Stefano Colantuono. Infatti, i Granata sono ultimi in classifica, avendo conquistato solo 11 punti nel girone d’andata.
Leggi