Romelu Lukaku farà ritorno a Milano dopo una trattativa che sembrava complicatissima e invece contro ogni pronostico si è quasi concretizzata. Intanto domani si inizia a respirare aria di campionato con il sorteggio del calendario della stagione di Serie A 2022/23 (vedi articolo). TRATTATIVE – L’Inter di Simone Inzaghi, freschissimo di rinnovo, inizia a prendere forma. Anche André Onana e Henrikh Mkhitaryan sono trattative ormai definite, per le quali manca solo l’annuncio ufficiale…
Leggi
Tutti gli articoli su
Inter, si respira aria di Serie A…"
Approfondimenti:
In Serie A c’è una questione meridionale. SERIE A SOLO TRE SQUADRE DEL SUD. “L’Italia del calcio è spaccata come l’Italia in generale. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport affronta il tema della questione meridionale in serie A. Che ci sia una questione meridionale in serie A è indubbio. Successi e numeri Alcuni dati: nella prossima Serie A, le squadre del Sud saranno tre, due dalla Campania, Napoli e Salernitana, una dalla Puglia, il Lecce neopromosso”
Leggi
Secondo Tuttosport, i sauditi vogliono continuare ad ospitare la competizione: la società Sela Sport ha presentato alla Lega Serie A un’offerta quinquennale da 23 milioni a stagione. Secondo Tuttosport è stata recapitata alla Lega Serie A un’offerta importante. La Supercoppa Italiana potrebbe giocarsi, ancora in Arabia Saudita. Pronto anche un nuovo format per la competizione. OFFERTA – La Supercoppa 2023 fra Inter e Milan potrebbe non essere l’ultima a giocarsi in Arabia Saudita.
Leggi
La squadra vincente incontrerebbe poi il club vincitore della Super Cup saudita Come riportato da Milano e Finanza infatti la città in pole per ospitare la manifestazione sarebbe ancora una volta Riad. In questo modo la Supercoppa si svolgerebbe quindi in due semifinali e una finale. OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. La Supercoppa italiana potrebbe non essere più quella che abbiamo conosciuto fino ad oggi.
Leggi
Le ultime novità sulla finale della Supercoppa Italiana, in cui si sfideranno i rossoneri di Pioli e i nerazzurri di Inzaghi. Alessandro De Felice. La Lega Serie A ragiona su data e sede della finale di Supercoppa Italiana 2022, in cui si sfideranno Inter e Milan. Esiste comunque anche l'opzione legata alla settimana precedente visto che dal 10 al 12 e dal 17 al 19 sono in programma gli ottavi di Coppa Italia quando rossoneri e nerazzurri entreranno in scena".
Leggi
Data Supercoppa italiana 2023 – Milan e Inter – rispettivamente vincitrici di Scudetto e Coppa Italia – saranno le protagoniste della prossima finale di Supercoppa italiana. Tutto però lascia presupporre che tra Riad e Gedda, le due città candidate a ospitare il match, la scelta ricadrà sulla capitale. Una sfida la cui data, spiega Il Corriere dello Sport, sarà nota solamente a settembre 2022, quando entreranno nel vivo i colloqui con gli organizzatori arabi e la Lega Serie A.
Leggi
Ma ha acquisito il diritto di giocare la Supercoppa Italiana 2022. Arrivano aggiornamenti riguardo lo svolgimento della Supercoppa Italiana 2022, tra il Milan campione d’Italia e l’Inter detentrice della coppa nazionale. Nelle ultime ore sono giunte delle novità sullo svolgimento della finale di Supercoppa. Il Milan torna dunque nei paesi del Medio Oriente a giocarsi la Supercoppa, come nel felice precedente del dicembre 2016.
Leggi
La partita, inoltre, sarà su Mediaset dato che non detiene i diritti fino al 2024 Quest’anno, infatti, inizierà diverse settimane prima e a inizio luglio già partirà la preparazione estiva dei club. Intanto, come riporta il Corriere dello Sport, c’è anche la possibile data della Supercoppa italiana tra Inter e Milan che si giocherà in Arabia Saudita. Sei qui: Home » News Inter » Supercoppa italiana, c’è la possibile data del derby tra Inter e Milan! Dunque dovranno combaciare gli impegni…
Leggi
Tutto però lascia presupporre che la meta sarà in Arabia Saudita con le città di Riad e Gedda le favorite per ospitare l’evento. Per quel che riguarda la data, l’ipotesi è mercoledì 18 gennaio, un paio di settimane dopo la ripresa della Serie A dopo la sosta per il Mondiale. Esiste comunque – scrive sempre il CorSport – anche l’opzione legata alla settimana precedente dato che dal 10 al 12 gennaio e dal 17 al 19 dello stesso mese sono in programma gli ottavi di finale della Coppa…
Leggi
"La data e la sede della finale di Supercoppa italiana 2022 tra il Milan e l'Inter saranno note a settembre, quando entreranno nel vivo i colloqui tra gli organizzatori arabi e la Lega, ma tutto lascia pensare che tra Riyad e Jeddah la scelta cadrà sulla capitale Riyad e che il match possa andare in scena mercoledì 18 gennaio". Lo scrive stamane il Corriere dello Sport, che non scarta l'opzione legata alla settimana precedente visto che dal 10 al 12 e dal 17 al 19 sono in…
Leggi
Tra Riad e Gedda, le due città candidate a ospitare il match, la scelta probabilmente ricadrà su Riad. Sono due le città candidate a ospitare il match. Alessio Murgida. Dopo la battaglia dell'anno scorso, Inter e Milan si affronteranno nuovamente per un trofeo: questa volta sarà una finale da dentro o fuori. DOVE VEDERE LA SUPERCOPPA ITALIANA. Come per la Coppa Italia, i diritti tv della Supercoppa Italiana sono un'esclusiva Mediaset (l'accordo durerà fino al 2024) Secondo la testata romana…
Leggi
La data più probabile è il 18 gennaio anche se c’è anche l’alternativa della settimana precedente Maldini e Massara, infatti, dovranno prima rinnovare il loro contratto, poi si potranno dedicare interamente al mercato. Sei qui: Home » News » Milan-Inter, c’è la possibile data e il luogo della finale di Supercoppa Italiana! Supercoppa italiana milan inter. La finale, infatti, dovrebbe essere giocata a Riad o a Gedda, in Arabia Saudita
Leggi