Sonia Bruganelli, nota opinionista televisiva e ex moglie del conduttore Paolo Bonolis, ha annunciato la sua partecipazione alla prossima edizione di "Ballando con le stelle". La notizia è stata confermata dalla stessa Bruganelli attraverso un video pubblicato sui suoi profili social e su quelli del programma di Rai 1.
L'annuncio della partecipazione di Sonia Bruganelli al celebre talent show è stato accolto con sorpresa dal pubblico. La reazione del fidanzato Angelo Madonia, che ha espresso il suo entusiasmo sui social, è diventata virale. Bruganelli, che ha raggiunto la popolarità grazie alle sue numerose apparizioni televisive, è molto amata dal pubblico italiano.
La nuova edizione di "Ballando con le stelle" prenderà il via il 28 settembre all'Auditorium Rai del Foro Italico. Milly Carlucci, conduttrice storica del programma, sta affrontando i preparativi con grande determinazione, desiderosa di riscattarsi dopo il flop de "L'acchiappatalenti". La produzione del talent show sta svelando gradualmente i nomi dei concorrenti, promettendo un'edizione ricca di sorprese e grandi nomi del mondo dello spettacolo.