Serie A protagonista di un mercato ricco di operazioni: acquisti e cessioni delle 20 squadre Tantissime le operazioni di mercato concluse dalle 20 società di Serie A nella sessione invernale di calciomercato che si è conclusa poche ore fa. Alcune annunciate, molte sorprendenti, con alcune squadre assolute protagoniste come Como, Fiorentina, Milan e Juventus. Nell'analisi di TMW, potrai trovare tutte le trattative andate in porto, in entrata ed in uscita…
Leggi
Altri articoli:
E' stato un mercato invernale quasi paragonabile a una sessione estiva quello del 2025. Tante squadre hanno operato sia in entrata che in uscita con colpi anche di una certa importanza. La squadra che ha inciso di più sul proprio bilancio è il Como, che chiude la sessione con 12,7 milioni di passivo di bilancio ed ha il più elevato passivo anche come costi dei cartellini (47,4 milioni) che come costi totali (106,4 milioni).
Leggi
Un’altra sessione di calciomercato è stata lasciata alle spalle: confrontandola con quella dell’anno passato, le spese sono state il doppio Sarà perché è ormai diventata una tradizione del nostro calcio ma quando si parla di calciomercato, gli italiani vanno in fibrillazione. Archiviata la sessione invernale è però tempo di fare un primo bilancio complessivo sulle spese delle diverse squadre di Serie A
Leggi
Tra colpi di scena e ultimi acquisti a sorpresa, oggi, a mezzanotte, si è conclusa la finestra invernale di calciomercato, quella che ormai da tradizione è soprannominata la ‘sessione di riparazione’. E, in effetti, alcune toppe, anche a pochi minuti dal gong finale, sono arrivate. Anzi più che qualcuna, considerando che alcune squadre della nostra Serie A hanno messo sul piatto cifre importanti. Una su tutte? Il Como dei due miliardari indonesiani più ricchi…
Leggi
Sarà il campo e soltanto il campo a dare i voti a questa sessione invernale del calciomercato, conclusosi ieri sera a mezzanotte. Tra colpi altisonanti e scambi/prestiti last minute, si chiude una delle finestre di mercato più intense degli ultimi anni. Tra i club più attivi sicuramente c'è il Milan, insieme alla Juventus. Tanti movimenti anche in casa Roma, Como e Lecce. Vediamo ora tutti gli scambi, divisi squadra per squadra.
Leggi
Calciomercato di riparazione: i 20 colpi più importanti 04 febbraio 2025 Il calciomercato invernale è giunto al termine in Italia. Tra grandi colpi, cessioni last minute e cambiamenti importanti in rosa, si chiude una delle sessioni di gennaio più intense degli ultimi anni. Milan la big più attiva, insieme alla Juve. Questi i 20 principali recenti acquisti (d difensore; c centrocampista; a attaccante) ATALANTA Maldini (a, Monza) Posch (d, Bologna) BOLOGNA Calabria (d.
Leggi
Il Napoli attendeva un sostituto di Kvara e invece è arrivato lo svizzero ex Milan, alla Juventus l'inglese Kelly, la Roma cala un tris di stranieri poco conosciuti in Italia. La Lazio punta sui giovani. Milan, Fiorentina e Roma sono state le squadre che nelle ultime ore prima della chiusura del calciomercato invernale hanno fatto registrare più colpi last minute, provando il tutto per tutto per migliorare la propria stagione.
Leggi
I sogni muoiono a mezzanotte. Chiuso il calciomercato. Campioni e bidoni, sòle e affari, dirigenti e faccendieri, procuratori e procacciatori. Chi arriva, chi parte, chi resta. Manco fosse la stazione del metrò nell’ora di punta. “Colpo” è il termine più usato, e abusato. Spesso è colpettino, raramente colpaccio. È facile perdersi al Gran Bazar
Leggi
Nel mercato di gennaio 2025 a livello internazionale nessuno ha speso quanto il Manchester City. Con la tegola di un processo per violazioni contabili e amministrative e una stagione da raddrizzare, la società di proprietà emiratina ha investito circa 210 milioni di euro. Sono stati messi a disposizione di Pep Guardiola talenti come Nico Gonzalez (60 milioni dal Porto), Omar Marmoush (75 milioni dall’Eintracht Francoforte), Abdukodir Khusanov (40 milioni…
Leggi
Il calciomercato si è ufficialmente chiuso alla mezzanotte di lunedì 3 febbraio in una giornata ricca di novità che ha incluso praticamente tutte le squadre di Serie A. La finestra invernale del Calciomercato, organizzata come di consueto da Master Group Sport in collaborazione con A.Di.Se, l’Associazione Italiana Direttori Sportivi, ha ospitato oltre 1.200 persone tra operatori del settore e operatori media.
Leggi
È calato il sipario sul calciomercato invernale 2025. Milan rivoluzionato, Juventus attivissima, Inter tranquilla, Napoli in confusione. Vediamo come sono andate le cose attraverso le nostre pagelle. Calciomercato, le ultime notizie. Milan show: presi Joao Felix, Bondo e Sottil. Roma, ufficiali Gourna-Douath e Salah-Eddine. Fagioli alla Fiorentina, Okafor al Napoli
Leggi
Le pagelle della sessione di calciomercato invernale della Serie A 2024-2025 squadra per squadra: ecco chi ha sorpreso, chi ha deluso e chi invece ha fatto un mercato sufficiente. Dall'8 al Milan fino al 4 del Monza passando per il 7 alla Juventus e il 5 al Napoli ecco i nostri voti al calciomercato delle compagini del massimo campionato italiano
Leggi
È del Milan il colpo più caro di questa sessione in Italia. Nella top 20 della Serie A protagonista la Juventus, che piazza quattro acquisti. Como sorprendente, doppio arrivo oneroso per Roma, Lazio e Parma. Ecco la classifica (dati Transfermarkt) ACSTI: SERIE A - SERIE B - ESTERO - LE FORMAZIONI DI
Leggi
Da Gimenez a Kolo Muani, da Joao Felix a Zalewski, da Diao a Daniel Maldini. Il calciomercato invernale è giunto al termine in Italia. Tra grandi colpi, cessioni last minute e cambiamenti importanti in rosa, si chiude una delle sessioni di gennaio più intense degli ultimi anni. Dalle mosse del Milan, la big più attiva insieme alla Juventus, ai tanti movimenti in casa Roma, Como e Lecce. Questi gli acquisti e le cessioni delle…
Leggi
È finito il calciomercato! Ma non le trattative: tutte le news giorno dopo giorno Alla mezzanotte di oggi si è ufficialmente concluso il calciomercato invernale 2025. Ora stop alle ufficialità. Non alle trattative che, ovviamente, resteranno aperte. MilanNews.it vi terrà, come sempre, aggiornati tutti i giorni sulle notizie che riguardano il calciomercato del Milan. Una su tutte: Samuele Ricci. Non é stato possibile anticipare il colpo a gennaio, ma per giugno il club…
Leggi
Si è ufficialmente chiuso il calciomercato invernale del 2025. La Serie A, come pochissime volte in passato, è stata attivissima. Ecco tutte le operazioni completate in entrata e in uscita dalle 20 squadre di Serie A. Con una notazione: dove non è presente nessuna specifica si tratta di trasferimenti a titolo definitivo. Nel caso dei prestiti, vengono invece indicati con la sigla P se prestito secco, Po se prestito con obbligo di riscatto e Pd se prestito con diritto…
Leggi
Calciomercato live. Ultimo giorno di trattative prima della chiusura del mercato che in Italia chiuderà a mezzanotte. In Inghilterra ad esempio alle ore 23 locali, in Germania alle 20, in Francia alle 23, in Spagna alle 23:59.
Leggi
Fiorentina e Marsiglia spingono infatti per il prestito del centrocampista della Juventus. Il club viola ha proposto un prestito con diritto di riscatto ma questa opzione, però, non è gradita al club bianconero e al giocatore. Nelle ultime ore il club francese ha invece fatto un rilancio per il giocatore, proponendo un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni legate al numero di presenze e alla qualificazione alla prossima Champions League
Leggi
Il Calciomercato Napoli sta per chiudersi. Così come quello di tutte le altre squadre di Serie A: il mercato invernale si concluderà questa sera e i club europei sono all'opera per accaparrarsi gli ultimi affari. Anche gli azzurri sono al lavoro: il ds Manna ha un doppio compito, sia con Saint-Maximin (erede di Kvaratskhelia sulla fascia) che con Comuzzo, il gioiello della difesa che piace a Antonio Conte
Leggi
È previsto per le 10 di oggi, secondo quanto si apprende, lo sbarco di Victor Nelsson all'aeroporto di Fiumicino. Il difensore danese, proveniente dal Galatasaray, sarà il nuovo acquisto della Roma dove dovrebbe prendere il posto di Mario Hermoso, accasatosi in prestito al Bayer Leverkusen. Dopo l'infortunio occorso a Filip Stankovic all'inizio della sfida contro l'Udinese, il Venezia corre ai ripari e…
Leggi
Conto alla rovescia. A mezzanotte di lunedì 3 febbraio si chiude il calciomercato invernale 2025. Una sessione molto movimentata, che ha visto salutare l'Italia dei giocatori importanti come Kvaratskhelia, Morata, Danilo e Dorgu passati rispettivamente da Napoli, Milan, Juventus e Lecce a PSG, Galatasaray, Flamengo e Manchester United.Diverse anche le operazioni in entrata come ad esempio gli arrivi di Walker e Santiago Gimenez al Milan; Kolo…
Leggi