Stangata della UEFA, dopo la sfida di andata fra Viktoria Plzen e Lazio. Due giornate di squalifica per Nicolò Rovella e una per Samuel Gigot entrambi espulsi nella gara di Europa League di giovedì scorso e la società biancoceleste è stata multata inoltre per un totale di 33.250 euro a causa del comportamento razzista dei propri tifosi, ai quali è stato imposto un divieto di trasferta per la prossima sfida europea.
Leggi
Altre informazioni:
L'UEFA vieta la prossima trasferta europea ai tifosi della Lazio per "comportamento razzista dei tifosi": la società biancoceleste non potrà avere al seguito i suoi supporter in caso di qualificazione ai quarti di finale dell'Europa League dopo la decisione dell'Appeals Body dell'UEFA, che è entrato nel merito di tutti i casi scoppiati in Repubblica Ceca nella partita contro il Viktoria Plzen. In campo e…
Leggi
Mano pesante dell'Uefa nei confronti della Lazio. E' arrivato il responso sulle squalifiche di Rovella e Gigot, nella gara di andata degli ottavi di finale di Europa League contro il Viktoria Plzen: due giornate per il centrocampista biancoceleste. STANGATA - Il numero 6 di Baroni aveva ricevuto il cartellino rosso diretto per un fallo al 77' ai danni di Sulc e l'Appeals Body dell'Uefa ha ritenuto di dargli due giornate per "fallo antisportivo…
Leggi
Lazio, stangata dalla UEFA: 2 giornate a Rovella, una a Gigot e prossima trasferta vietata ai tifosi
Lazio, stangata dalla UEFA: 2 giornate a Rovella, una a Gigot e prossima trasferta vietata ai tifosi La UEFA, dopo la sfida di andata fra Viktoria Plzen e Lazio, ha preso le seguenti decisioni. Per quanto riguarda i giocatori, l'organismo disciplinare ha disposto 2 giornate di squalifica per Nicolò Rovella e una per Samuel Gigot. Non solo campo però, visto che la società biancoceleste è stata multata per un totale di 33.250 euro a causa del…
Leggi
L' Uefa , che già ad ottobre aveva colpito la Lazio con una parziale chiusura della Nord, ha vietato la prossima trasferta europea ai tifosi biancocelesti per comportamenti razzisti . In più, due giornate di squalifica a Rovella , espulso al 77' del match d'andata contro il Viktoria Plzen per grave fallo di gioco.
Leggi
La Commissione disciplinare della Uefa ha deciso di infliggere alla Lazio una multa di 30.000 euro e di vietare alla società di vendere i biglietti per la prossima trasferta europea a causa, si specifica nella nota emessa dalla Uefa, del "comportamento razzista e/o discriminatorio dei propri tifosi" in occasione dell'ultima trasferta a Plzen, nella repubblica Ceca. Inoltre sono due i turni di squalifica comminati a Nicolò Rovella e uno a Samuel…
Leggi
TUTTOmercatoWEB.com foto di Daniele Buffa/Image Sport Questa sera la Lazio ospiterà il Viktoria Plzen nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Forte del risultato dell'andata, la squadra di Baroni non può permettersi di sbagliare questi secondi novanta minuti. I tifosi hanno risposto presente: saranno quasi 40.000 gli spettatori che sosterranno la propria squadra del cuore e che vorranno spingerla a superare il turno.
Leggi
Oltre alle squalifiche sul campo dei giocatori, arrivano anche quelle relative agli spalti. La Uefa, infatti, dopo la gara di andata a Plzen, ha decretato la chiusura del settore ospiti ai tifosi della Lazio nella prossima trasferta europea: vediamo perché. Lo riporta il Corriere dello Sport. Leggi anche: Due giornate di squalifica a Rovella in Europa League Lo stop della Uefa ai tifosi della Lazio: vietata prossima trasferta europea Secondo gli ispettori della Uefa presenti a Plzen nella gara di…
Leggi
Se le notizie riguardanti Nicolò Rovella sono positive dal punto di vista della condizione fisica, in Europa League potrebbero arrivarne di pessime riguardo la squalifica. Sospiro di sollievo Rovella, a Bologna Lazio ci sarà: le ultime Rovella : rischio lunga squalifica in Europa League ZO – Come riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, a Nicolò Rovella saranno inflitte due giornate di squalifica in Europa League dopo il fallo commesso su Sulc.
Leggi
“Notizia sconsolante: due turni di stop per Rovella. … ‘Appeals Body dell’Uefa (l’organo dell’amministrazione della giustizia) ha valutato come fallo antisportivo grave l’intervento di Rovella a Plzeň ai danni di Sulc: gamba molto alta, testa colpita in pieno.”. Questo si legge nell’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, nell’articolo dal titolo “Subito Castellanos. Due turni a Rovella”. Brutta notizia in casa Lazio: come anticipato dal quotidiano dovrebbero essere due le giornate di…
Leggi
Arriva la decisione su Nicolò Rovella e Samuel Gigot, ma quella che spaventa di più il popolo laziale è quella che riguarda il centrocampista. Il mediano, infatti, era stato espulso una settimana fa, nell'andata contro il Viktoria Plzen, per un intervento scomposto a causa di cui, involontariamente, ha colpito il viso di un avversario. Come riporta il Corriere dello Sport, a Rovella saranno inflitte due giornate di squalifica.
Leggi
I tifosi della Lazio non potranno sostenere i propri beniamini nella sfida di ritorno contro il Viktoria Plzen: la spiegazione della UEFA La prossima partita di Europa League della Lazio non sarà di certo una partita qualunque per i biancocelesti. Sulle spalle della squadra di Baroni c’è il peso di dove ottenere una qualificazione contro una squadra più modesta ma priva di due titolari come Gigot e Rovella.
Leggi