Conference League, Fiorentina-Betis: la cronaca dei tempi supplementari Si riparte per i tempi supplementari con il punteggio fermo sul 2-1 per la Fiorentina, ma con l’inerzia della gara che sembra sorridere agli ospiti. Il Betis entra in campo più deciso e al 94’ sfiora subito il pareggio con Natan: il difensore brasiliano impatta bene di testa su calcio d’angolo, ma il pallone termina a lato di poco.
Leggi
Approfondimenti:
Finisce in semifinale la corsa europea della Fiorentina che sogna in grande con la doppietta dell’ex Inter, Robin Gosens che risponde immediatamente al gol del vantaggio biancoverde che Antony aveva sottoscritto allo spaccare della mezz’ora di gioco e rimette in gioco la squadra toscana che si trascina fino ai tempi supplementari. Al 97esimo però è sempre Antony a metterci lo zampino, l’ex Manchester Utd serve l’assist vincente…
Leggi
– Fiorentina e Betis Siviglia si giocano l’accesso alla finale di Conference League che si terrà il 28 maggio a Breslavia in Polonia, dove probabilmente ci sarà il Chelsea, che stasera parte dal 4-1 dell'andata in trasferta contro il Djurdarden. Decisamente più equilibrata la sfida tra i viola e gli spagnoli, visto che si riparte dal 2-1 a favore del Betis nella gara di andata. La Fiorentina cerca di ribaltare il risultato e regalare un altro sogno a Firenze
Leggi
I Giochi del Mediterraneo, in programma per il 2026, rischiano di aggravare ulteriormente il già complesso problema della carenza di organico, più volte da noi segnalato. La Questura, i Commissariati distaccati e tutte le specialità della Polizia non possono più attendere. In questi anni, i servizi di sicurezza sono stati garantiti esclusivamente grazie al senso di responsabilità e allo spirito di servizio che da sempre contraddistinguono ogni singolo operatore di polizia.
Leggi