Risultati del Primo Anno del Governo Meloni: Successi, Contributi e Progetti Futuri - Fratelli d'Italia
Fratelli d'Italia ha organizzato una serie di dibattiti a Sanremo per discutere del primo anno del Governo Meloni. I successi del governo, l'apporto dei gruppi di camera e senato di Fdi, e il ruolo dei parlamentari liguri sono stati al centro del confronto.
A Palermo, Fratelli d’Italia ha indetto una convention per discutere i risultati del primo anno del Governo Meloni. All'evento hanno partecipato il ministro delle Pari Opportunità Eugenia Roccella, il ministro degli Affari Europei Raffaele Fitto, il viceministro alle Infrastrutture Galeazzo Bignami, il viceministro alla Giustizia Andrea Dalmastro, la deputata nazionale Carolina Varchi e il senatore della Repubblica Raoul Russo.
A Catania, durante l'evento "L’Italia Vincente", la deputata di Fratelli d’Italia, Carolina Varchi, ha parlato dei risultati raggiunti dal governo nel corso dell'anno, tra cui progetti e disegni di legge per rendere l'Italia un Paese vincente.