NUOVA CHANCE – Sulla stagione di Dumfries pesa, inevitabilmente, l’errore macroscopico in Inter-Juventus ed una serie di prestazioni non positive viste sia in campionato che in Champions League Inzaghi, però, potrebbe decidere di dare una nuova chance dal 1′ al numero 2 nerazzurro in Venezia-Inter, sfida in programma domani sera alle 20:45. Per l’esterno olandese però, Venezia-Inter in programma domani sera, potrebbe rappresentare l’occasione del riscatto.
Leggi
Tutti gli articoli su
Dumfries, nelle ultime sfide…"
Per saperne di più:
L'Inter è però a sua volta molto in forma, dopo le pesantissime vittorie contro Napoli e Shakhtar, e di certo l'obiettivo sono i 3 punti. Si gioca a Venezia, sabato alle 20.45 Sabato sera infatti la squadra nerazzurra farà visita al Venezia, neopromossa ma rivelazione della Serie A con i 15 punti già messi in cascina. Lo scalpo alla Roma è stato solo l'ultima delle sorprese portate in dote dai lagunari, che hanno poi bissato i 3 punti espugnando Bologna
Leggi
Ranocchia sarà protagonista della conferenza stampa di vigilia di Venezia-Inter. Sinceramente mi sono divertito tantissimo in queste due partite, perché giocare partite così importanti è una soddisfazione e un grandissimo divertimento. Sei tornato titolare in due partite decisive, cosa ti rende più orgoglioso? 13.45 Un quarto d’ora all’inizio della conferenza stampa di Andrea Ranocchia PAGINA IN AGGIORNAMENTO – PREMI F5 O RICARICA L’APP.
Leggi
Rientra anche Crnigoj, ho dovuto fare due scelte nella lista convocati per scelta tecnica, non per infortunio” Infermeria è quasi vuota, c’è il solo Ebuehi:. “Sì lui e non ci sarà neanche Maenpaa che ha ancora mal di schiena. E’ difficile vincere in Serie A, dobbiamo provare a fare punti anche contro squadre più forti. Abbiamo subito tanti tiri con il Bologna, ma molti fuori area, questo vuol dire che c’è stato un lavoro di squadra importante ed eccezionale che non va disperso.
Leggi
Gagliardini, Vecino, Sensi e Vidal scalpitano per un posto da titolari, così come Dumfries, ultimamente relegato in panchina, e Dimarco. Probabile quindi un turnover più ragionato e dilazionato nelle prossime due partite, alternando in panchina gli uomini più stanchi La stanchezza però, specie in certi elementi del centrocampo, è palpabile ed è per questo che probabilmente il tecnico tra Venezia e Spezia opterà per un parziale turnover.
Leggi
Rientrerà dall'inizio Dzeko, ad affiancarlo potrebbe essere Correa con Lautaro che così osserverebbe un turno di riposo. L'allenamento di oggi darà tante indicazioni importanti in tal senso, ma si può già ipotizzare che Inzaghi adotterà il turnover contro il Venezia. Inter, chi gioca contro il Venezia? Non è al meglio Darmian per via di un colpo alla caviglia, pronto a essere dunque rispolverato Dumfries dal 1'.
Leggi
Per De Vrij si lavora in vista di un possibile rientro contro la Roma. Rotazioni in vista per la formazione nerazzurra, a partire da Venezia-Inter. Chance in vista per i tanti centrocampisti in attesa di minutaggio (Vidal, Vecino, Gagliardini e Sensi) così come per D'Ambrosio, Dimarco, Dumfries e Correa Secondo quanto scrive Tuttosport, Simone Inzaghi sta pensando di replicare il turnover ragionato già visto nel precedente blocco prima delle…
Leggi
Ad attendere i nerazzurri ci sarà la trasferta di Venezia, con i lagunari che finora sono stati la rivelazione tra le neo promosse. Ora ci si potrà infatti concentrare sulla missione di recuperare ulteriore terreno su Milan e Napoli . In conferenza stampa, come anticipato sul sito ufficiale del club, parlerà e risponderà alle domande dei giornalisti Andrea Ranocchia, e capitano e difensore nerazzurro.
Leggi
Sanchez, invece, è rientrato in gruppo e domani o mercoledì sarà in panchina. Il Corriere dello Sport questa mattina fa il punto della situazione riguardo i giocatori stanchi. LA SITUAZIONE – Inter-Venezia, probabili alcuni cambi in vista della sfida di domani. Inter-Venezia, è arrivato il momento di far rifiatare qualche giocatore dopo la lunga serie di partite importanti, ma chiaramente senza sottovalutare l’avversario.
Leggi
Il Corriere dello Sport questa mattina fa il punto della situazione riguardo i giocatori stanchi. LA SITUAZIONE – Venezia-Inter, probabili alcuni cambi in vista della sfida di domani. Venezia-Inter, è arrivato il momento di far rifiatare qualche giocatore dopo la lunga serie di partite importanti, ma chiaramente senza sottovalutare l’avversario. Sanchez, invece, è rientrato in gruppo e domani o mercoledì sarà in panchina.
Leggi
Si parte domani sera con Cagliari-Salernitana che darà il via alla 14a giornata. In collaborazione con Fantadomenica, vi presentiamo i migliori difensori da schierare al Fantacalcio per la 14a giornata di Serie A. Se il Cagliari – trascinato in gran parte da Joao Pedro – vuole rimanere a galla, deve fare affidamento su tutti e il veterano può essere l’uomo giusto L'analisi dei difensori da schierare per il Fantacalcio, in vista della 14a giornata di campionato.
Leggi
Nel prossimo turno, 14/a giornata di andata, del campionato di serie A, l'Inter giocherà in trasferta a Venezia sabato 27 novembre alle ore 20,45. Leggi quali sono tutte le partite del turno successivo. I nerazzurri iniziarono a perdere terreno sulla strada dello Scudetto proprio dalla gara giocata in Laguna L'incontro Venezia-Inter sarà trasmesso su DAZN e SKY. Il precedente Venezia-Inter 1-1 (27 gennaio 2002).
Leggi
Per la sfida di sabato sera tra Venezia e Inter è stato scelto Livio Marinelli, della sezione di Tivoli, che sarà assistito da Di Vuolo e Galetto, con Gariglio nelle vesti di quarto uomo. Gariglio sarà il quarto uomo, Carbone l'assistente Var. Sono stati designati gli arbitri della 14esima giornata del campionato di Serie A. L'arbitro di Tivoli sarà assistito da Di Vuolo e Galetto. Al Var si siederà Massimiliano Irrati, assistito da Carbone
Leggi
Il VAR sarà Irrati, l'assistente Carbone. Il direttore di gara avrà come assistenti Di Vuolo e Galetto, mentre il Quarto Uomo sarà Gariglio. Sarà la prima direzione in Serie A per Marinelli con l'Inter. English Version Versi Bahasa Indonesia Versión Española arà Livio Marinelli, della Sezione di Tivoli, l'arbitro di Venezia-Inter, in programma sabato 27 novembre alle 20:45 e valida per la 14ª giornata di Serie A.
Leggi
LEGGI ANCHE >>> Shakhtar corsara in campionato, deludente in Champions: ecco l’avversaria dell’Inter. LEGGI ANCHE >>> Post Lautaro, conferme dalla Francia: la possibile offerta dell’Inter Per il fischietto 37enne sarà la prima direzione dell’Inter dal 2017, anno di esordio nella massima serie. Verrà coadiuvato dagli assistenti Di Vuolo e Galetto, quarto uomo Gariglio. In sala VAR ci saranno Irrati e Carbone.
Leggi
Probabili formazioni Venezia-Inter: quattordicesima giornata Serie A 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli. Le probabili formazioni di Venezia-Inter, match della quattordicesima giornata di Serie A 2021/2022. VENEZIA – Spazio al 4-3-3 con Okereke unica punta nel tridente d’attacco con Johnsen e Aramu. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale a partire dal primo minuto di gioco.
Leggi
Venezia – Inter pronostico sulla partita. Venezia – Inter Pronostico 1×2: Inter @1.40 – Goldbet. Con una quota di 1.40, una vittoria dell’Inter sul Venezia nella quattordicesima giornata di Serie A è ormai quasi certa. VISITARE GOLDBET. Pronostico – Segna solo Inter – Sì @2.45. Il pronostico Venezia – Inter sull’ultima partita che si giocherà sabato 27 novembre dà l’Inter come vincitore quasi scontato.
Leggi
La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta su Inter TV e sui canali digitali ufficiali del Club. Alla vigilia del match parlerà in conferenza stampa Andrea Ranocchia: il difensore nerazzurro risponderà alle domande dei giornalisti collegati alle 14:00 di venerdì 26 novembre. opo il successo di Champions League contro lo Shakhtar, i nerazzurri si preparano per tornare in Campionato. English Version Versi Bahasa Indonesia Versión Española L'Inter sarà in campo sabato 27 novembre alle 20:45 per la…
Leggi
La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta su Inter TV e sui canali digitali ufficiali del Club" si legge su Inter.it Sarà il difensore nerazzurro a presentarsi ai microfoni in vista del Venezia. Dopo il successo di Champions League contro lo Shakhtar, valso ai nerazzurri la qualificazione agli ottavi grazie alla vittoria del Real contro lo Sheriff, l'Inter torna a pensare alla Serie A. In vista della trasferta di Venezia, in programma per sabato 27 novembre alle 20:45 per la 14ª giornata di…
Leggi
La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta su Inter TV e sui canali digitali ufficiali del Club", si legge nella nota sul sito ufficiale. Gli sono venute spontanee di fronte alla prestazione di Andrea Ranocchia contro lo Shakhtar. E così l'Inter ha deciso che questa settimana, la tradizionale conferenza stampa che precede le partite di Serie A non la terrà Simone Inzaghi, ma proprio Andrea. Questa invece sarà Ranocchia a presenziarla, un omaggio al giocatore che…
Leggi
Domani le sue condizioni verranno valutate dallo staff medico dell’Inter e in basse alle risposte cliniche, Simone Inzaghi deciderà se portarlo o meno addirittura a Venezia (o quantomeno con lo Spezia). Dopo aver effettuato il riscaldamento con i compagni di squadra alla vigilia della partita di Champions League di ieri sera, il cileno si sente sempre meglio. Il cileno potrebbe essere portato in panchina contro il Venezia, o al massimo essere disponibile contro lo Spezia.
Leggi
In co esclusiva la gara andrà in onda (alle 20.45) su Skysport Calcio, Skysport1, Skysport251 e Now. L'app rende possibile vedere la gara anche su dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e Tim Vision Box DAZN. La partita andrà in onda su Dazn e quindi sarà possibile vedere la gara sulle smart tv di ultima generazione, ma anche su PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X).
Leggi
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Belotti gratis nel 2022 | Svolta inattesa. LEGGI ANCHE >>> Malocchio di Inter e Juventus su Milan e Atalanta: questione di ricavi In ogni caso le sue condizioni verranno definitivamente accertate nella giornata di domani, quando tornerà ad allenarsi coi compagni per la rifinitura pre-gara. Il tecnico Inzaghi potrebbe infatti portarlo con sé già a Venezia, ma è più probabile che il lavoro di recupero venga terminato prima dell’impegno con lo…
Leggi
Tra i sicuri indisponibili per la prossima sfida di campionato, per dire, c'è Stefan de Vrij: il difensore - infortunatosi con l'Olanda durante il periodo delle Nazionali - ha già saltato Napoli e Shakhtar e sicuramente non sarà della partita contro il Venezia Il difensore olandese continua a rimanere ai box. Il tempo di volare agli ottavi di finale e di riatterrare sulla terraferma, con vista laguna: l'Inter, dopo la vittoria di ieri per 2-0 sullo Shakhtar…
Leggi
Probabili formazioni. Ad. Venezia (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Vacca, Busio; Aramu, Okereke, Johnsen. È da marzo 2020, contro la Juventus, che l’Inter non perde un match di Serie A giocato dopo una partita nelle coppe europee: in questo campionato due vittorie e due pareggi nei quattro incontri disputati finora post Champions League. Venezia-Inter, match valido per la 14a giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Penzo di Venezia sabato 27 novembre alle ore 20.45.
Leggi
Dopo la tornata europea, tra Champions League, Europa League e Conference League, torna il campionato di Serie A. Si parte domani sera con Cagliari-Salernitana che darà il via alla 14a giornata. 1)Handanovic vs Venezia. 2)Cragno vs Salernitana. 3)Silvestri vs Genoa. 4)Terracciano vs Empoli. 5)Rui Patricio vs Torino. 6)Montipò vs Sampdoria. 7)Tatarusanu vs Sassuolo. 8)Musso vs Juventus. 9)Skorupski vs Spezia.
Leggi
Il tecnico interista dopo gli sforzi europei potrebbe fare qualche rotazione. TANTI IMPEGNI – L’Inter non vuole fermarsi dopo la conquista degli ottavi di Champions League e la vittoria contro il Napoli. Edin Dzeko, autore della doppietta che ha regalato gli ottavi di Champions League all’Inter, ha stretto i denti ieri contro lo Shakhtar Donetsk. L’Inter, dopo la vittoria sullo Shakhtar Donetsk e la conquista degli ottavi di Champions League, torna subito a concentrarsi in…
Leggi