Federico Pastorello, agente, tra gli altri, di De Vrij, Acerbi e Meret, ha voluto fare chiarezza sulla situazione dei rinnovi dei propri assistiti. I calciatori in scadenza il 30 giugno 2025 possono, infatti, firmare per un’altra squadra, anche se l’agente è stato chiaro sulle volontà dei difensori di rimanere all’Inter, anche se non dipende solo da loro, e su quella del portiere di stare a Napoli
Leggi
Altre notizie:
Federico Pastorello, agente di Stefan De Vrij e Francesco Acerbi, ha parlato così del loro futuro con l'Inter Marco Astori Redattore 5 febbraio 2025 (modifica il 5 febbraio 2025 | 10:28) Nel corso della sua intervista ai microfoni di Radio Sportiva, Federico Pastorello, agente di Stefan De Vrij e Francesco Acerbi, ha parlato così del loro futuro con l'Inter: "Rinnovo? Non c'è una vera e propria trattativa: l'Inter ha la facoltà di estendere i due contratti…
Leggi
De Vrij decisivo contro il Milan e sempre più fondamentale per Inzaghi senza Acerbi: il futuro all'Inter è scritto. Alla fine è stato Stefan De Vrij a salvare l'Inter dalla terza sconfitta stagionale nel derby, che sarebbe stata molto pesante per la classifica ma soprattutto a livello mentale. Il difensore olandese ha segnato il goal dell'1-1 nei minuti di recupero a corredo di una prestazione che era stata molto positiva, l'ennesima in…
Leggi
Di AlessandroLuigi Maggi Stefan De Vrij e Francesco Acerbi di nuovo al centro. Insieme. Come praticamente mai quest’anno. Un’opportunità preziosa per l’Inter. Se in estate non era assolutamente da escludere un futuro in abbinata lontano da Milano alla chiusura di questa stagione, oggi la situazione appare molto diversa. Il ruolo di centrali nella difesa a tre è cruciale per gli equilibri del gruppo di Simone Inzaghi e la loro presenza garantisce solidità e esperienza ad una squadra ai vertici in tutte le…
Leggi
Pastorello sui rinnovi di De Vrij e Acerbi: "L'Inter ha l'opzione, se l'attivano rimaniamo" Nella lunga intervista ai microfoni di Radio Sportiva, l'agente Federico Pastorello è tornato a parlare del possibile rinnovo con l'Inter sia di Francesco Acerbi che di Stefan De Vrij. "Non c'è una vera e propria trattativa, l'Inter ha la facoltà di estendere i contratti entro una certa data. Si deve aspettare la decisione del club, una volta che lo avrà…
Leggi
Nel corso della lunga intervista con Radio Sportiva, l'agente e intermediario Federico Pastorello ha raccontato alcuni retroscena sul futuro di tre big del nostro campionato in scadenza nella prossima
Leggi
"Premio fedeltà. Inter-De Vrij avanti insieme": la prima pagina del QS Con i continui problemi fisici in questa stagione accusati da Francesco Acerbi, Stefan De Vrij è tornato ad essere il leader della retroguardia nerazzurro. Non solo per esperienza, ma anche per grandi prestazioni in campo. L'olandese infatti risulta sempre tra i migliori della squadra di Simone Inzaghi e non ha fatto, fino al momento, mai rimpiangere l'assenza del compagno di reparto.
Leggi
Nel consueto appuntamento con la sua Top 11 della 23esima giornata di Serie A, Fabio Caressa ha parole importanti per Stefan de Vrij, il difensore dell'Inter che ha trovato il gol del definitivo 1-1 nel derby col Milan: "De Vrij sembrava quasi una cosa in più, e invece ha mostrato una serietà e costanza di rendimento che gli fa onore. È un ottimo difensore, però qualcuno poteva avere dubbi col passare degli anni.
Leggi
Il noto procuratore di tanti giocatori di Serie A, Federico Pastorello, è stato intercettato dai giornalisti in questo giorno conclusivo del mercato italiano. L’agente, tra gli altri di Stefan De Vrij e Francesco Acerbi ha risposto brevemente ad alcune domande dei giornalisti. Queste le sue parole raccolte dai colleghi di TMW. RADU AL VENEZIA – “È una grande opportunità, che Andrei saprà prendere. L’impresa non è semplice ma alla fine le motivazioni fanno la differenza, darà il suo…
Leggi
Le parole dell'agente sul futuro dei due difensori nerazzurri Gianni Pampinella Redattore 3 febbraio - 16:13 Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, Federico Pastorello ha commentato il gol di de Vrij nel derby. Inoltre l'agente ha parlato dei possibili rinnovi dell'olandese e di Francesco Acerbi. "De Vrij si merita tutto questo, è un ragazzo che ha sempre dimostrato serietà e professionalità, sono contentissimo per lui".
Leggi
Il dopo partita di De Vrij è diverso dagli altri. Ieri sera è tornato a casa con la voglia di godersi un po’ di pace e ha sistemato lo sgabello. Quando non ferma le punte si siede davanti al pianoforte e inizia a muovere le dita. Un’iniezione di relax dopo serate di adrenalina. Nell’ultima, è successo un po’ di tutto: tre pali, tre gol annullati, un intervento dubbio su Thuram e un gol all’ultimo secondo, quando ha riacciuffato il Milan sfruttando l’assist di…
Leggi
Nel contratto del difensore olandese c'è un'opzione per cui l'Inter può allungare di un anno il suo contratto Col rientro di Acerbi potrà finalmente rifiatare, anche se Inzaghi farà fatica a rinunciare a questo De Vrij. L'olandese continua a giocare, una partita dietro l'altra, una meglio dell'altra. La stagione del difensore è davvero incredibile, sembra stia godendo di una seconda giovinezza. Tanto che rimangono davvero pochi dubbi sul suo futuro, che sarà ancora in…
Leggi
Stefan De Vrij continuerà ancora a lungo con l'Inter. Non solo per un anno in più, quello che gli verrebbe garantito esercitando l'opzione in mano al club, ma (come si legge sulla Gazzetta dello Sport) con un pluriennale a cui la dirigenza sta pensando. Il difensore centrale va per i 33 anni, ma in questa stagione sta facendo benissimo e l'Inter non ha intenzione di privarsene. Anche ieri, oltre al gol, l'olandese ha fatto la diffferenza con una grande prestazione.
Leggi
Prima di Inter-Monaco, Prime Video ha pubblicato un’intervista inedita al difensore nerazzurro Stefan De Vrij Alessandro Cosattini Redattore 29 gennaio 2025 (modifica il 29 gennaio 2025 | 21:07) Prima di Inter-Monaco, Prime Video ha pubblicato un’intervista inedita al difensore nerazzurro Stefan De Vrij. Quest’anno sei quasi sempre tra i migliori in campo… “Penso di essere sempre lo stesso, un giocatore che cerca sempre di dare il massimo e fare il suo…
Leggi
Calciomercato – Un noto calciatore del Napoli è pronto a rinnovare il proprio contratto. Di seguito le parole del suo agente in merito al futuro. Una volta terminato il mercato invernale, in casa Napoli è tempo di lavorare sui rinnovi. Al momento, in rosa ci sono diversi calciatori che stanno trattando con la società per prolungare il proprio contratto. In modo particolare, però, un azzurro sarebbe nettamente avanti e potrebbe firmare il prolungamento nel minor tempo…
Leggi
IL COMMENTO – Federico Pastorello ha parlato a Radio Sportiva del possibile prolungamento del contratto di Stefan De Vrij e Francesco Acerbi con l’Inter. L’agente sportivo ha così descritto l’attuale stato dei negoziati tra le parti: «Non c’è una vera e propria trattativa, l’Inter può estendere i contratti entro una certa data. Si deve attendere la decisione del club. Una volta che avrà deciso se attivare l’opzione o no, decideremo il da farsi.
Leggi
Stefan De Vrij è stato il protagonista dell’ultimo derby tra Milan e Inter, conclusosi per 1-1 proprio grazie a un gol nel finale dell’olandese. Oggi il calciatore nerazzurro compie 33 anni: l’Inter lo ha festeggiato così. LA DATA – Stefan De Vrij, pilastro della retroguardia dell’Inter orfana di Francesco Acerbi, festeggia oggi i 33 anni. Il difensore del club nerazzurro sta vivendo una delle migliori stagioni da quando indossa la maglia dell’Inter, sia per il rendimento in campo che per la capacità da lui dimostrata di…
Leggi
Ultimo aggiornamento 5 Febbraio 2025 9:41 di Giancarlo Spinazzola Inter, ecco l’annuncio ufficiale sui rinnovi: il colpo di scena è clamoroso L’Inter seconda in classifica – ma con una gara in meno che sarà recuperata domani – lavora incessantemente sul campo per provare a conquistare ogni titolo possibile. In Viale della Liberazione, invece, la dirigenza lavora a come costruire una squadra sempre più forte.
Leggi
Colpo di scena in casa Inter. L'annuncio dell'agente ha svelato un'evoluzione clamorosa sul fronte rinnovi per il club di viale della Liberazione. Scoccata la mezzanotte di martedì 4 febbraio, è calato il sipario sul calciomercato "di riparazione", o meglio sulla sessione invernale. Al contrario di quanto si pensava alla
Leggi
Caressa analizzando il derby tra Milan e Inter si concentra anche su un nerazzurro, autore di una prestazione molto importante. ARREMBAGGIO FINALE – Nella sua analisi sul derby di Milano finito 1-1 tra Milan e Inter, Fabio Caressa, tramite il suo canale YouTube, ha anche parlato ed elogiato Stefan de Vrij. Queste le sue parole: «De Vrij sembrava quasi una cosa in più nell’Inter, invece ha dimostrato serietà e costanza di rendimento che gli rende onore.
Leggi
Arriva un clamoroso annuncio in tempo reale che fa felici i tifosi nerazzurri, adesso possono nuovamente esultare. L'Inter si è salvata, riuscendo ad agguantare un pari all'ultimo secondo nel derby contro il Milan. Il goal all'ultimo di De Vrij ha permesso ai nerazzurri di proseguire la rincorsa al Napoli
Leggi