Commenta per primo È Giuseppe Mangiarano il nuovo dg della Reggina , in sostituzione del dimissionario Antonio Tempestilli. L' ex Milan verrà presentato ufficialmente nel pomeriggio di oggi, come ha fatto sapere la stessa società: "La Reggina – si legge in una nota – comunica che venerdì 19 gennaio ore 17, alla presenza del presidente Luca Gallo, si terrà la conferenza stampa di presentazione del direttore generale Dott.
Leggi
Tutti gli articoli su
Reggina, UFFICIALE: un ex Milan…"
Per saperne di più:
Dove vedere Reggina-Pordenone, gli amaranto ospitano i friulani. Dove vedere Reggina-Pordenone, diretta TV e streaming. Dove vedere Reggina-Pordenone in TV e streaming. Le probabili formazioni di Reggina-Pordenone. REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavrapoulos, Di Chiara; Crisetig, Crimi; Edera, Folorunsho, Menez; Montalto. Reggina-Pordenone sarà diretta dal signor Simone Sozza della sezione di Seregno, coaudiuvato dai signori M.
Leggi
Denis con Montalto solo a gara in corso". vedi letture. Marco Baroni, allenatore della Reggina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Pordenone. Reggina, Baroni sul Pordenone: "Partita delicata. Sui risultati degli altri campi: "Con la squadra commentiamo le partite delle altre, ma guardiamo solo a noi Sono situazioni da mettere in preventivo, si tratta di calciatori che in precedenza non avevano continuità d'impiego…
Leggi
I calciatori andati a segno al Granillo sono Liotti (tre gol), Menez, Situm, Crisetig, Denis, Lafferty, Folorunsho e Montalto Il bilancio complessivo è di quattordici punti in undici partite, frutto di quattro successi, due pareggi e cinque sconfitte. La Reggina versione casalinga sta crescendo, come testimoniano i sette punti incamerati ed il solo gol subito (anche se decisivo, ai fini della sconfitta) nelle ultime quattro gare.
Leggi
La ripresa inizia sulla falsa riga della prima frazione, con Reggina e Pordenone a darsi sempre battaglia, ma la gara cambia volto con gli ingressi di Bellomo e Denis. Nel primo tempo, gara non bellissima, con le due formazioni che colpiscono un legno per parte, prima i friulani con Biondi e poco dopo gli amaranto con Crisetig. L’importante è vincere ed essere concreti, il bel gioco lascia il tempo che trova.
Leggi
La compagine amaranto va alla ricerca del sesto risultato utile consecutivo per dare continuità ad un ottimo momento di forma. Il risultato comunque non cambia e la Reggina strappa tre punti pesantissimi, la classifica adesso torna un po’ a sorridere. Ecco di seguito le formazioni ufficiali diramate dai tecnici:. Reggina (4-2-3-1): Nicolas; Delprato, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Micovschi, Folorunsho, Edera; Rivas 83′ Il rilancio di Nicolas finisce sul corpo di un…
Leggi
Commenta per primo Reggina (4-2-3-1): Nicolas; Delprato, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Micovschi, Folorunsho, Edera; Rivas. A disposizione: Plizzari, Dalle Mura, Lakicevic, Liotti, Stavropoulos, Bianchi, Kingsley, Bellomo, Denis, Ménez, Orji, Petrelli. Allenatore: Baroni. Pordenone (4-3-1-2): Perisan; Vogliacco, Camporese, Barison, Falasco; Scavone, Misuraca, Magnino; Ciurria; Butic, Biondi.
Leggi
94' - Conclusione di Barison in piena area da posizione angolata, dopo aver conquistato la sfera in un contrasto,, Nicolas fuori causa e sfera a lato! 64' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Edera, in campo Okwonkwo 67' - TRIPLO CAMBIO PORDENONE, fuori Biondi, Scavone e Camporese, in campo Berra, Morra e Mallamo. 78' - SOSTITUZIONE PORDENONE, fuori Magnino, in campo Musiolik. 89' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Di Chiara, in campo Stavropoulos.
Leggi
78' - SOSTITUZIONE PORDENONE, fuori Magnino, in campo Musiolik. 94' - Conclusione di Barison in piena area da posizione angolata, dopo aver conquistato la sfera in un contrasto,, Nicolas fuori causa e sfera a lato! 67' - TRIPLO CAMBIO PORDENONE, fuori Biondi, Scavone e Camporese, in campo Berra, Morra e Mallamo. 89' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Di Chiara, in campo Stavropoulos. 64' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Edera, in campo Okwonkwo
Leggi
64' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Edera, in campo Okwonkwo 89' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Di Chiara, in campo Stavropoulos. 94' - Conclusione di Barison in piena area da posizione angolata, dopo aver conquistato la sfera in un contrasto,, Nicolas fuori causa e sfera a lato! 67' - TRIPLO CAMBIO PORDENONE, fuori Biondi, Scavone e Camporese, in campo Berra, Morra e Mallamo. 78' - SOSTITUZIONE PORDENONE, fuori Magnino, in campo Musiolik.
Leggi
89' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Di Chiara, in campo Stavropoulos. 64' - SOSTITUZIONE REGGINA, fuori Edera, in campo Okwonkwo 78' - SOSTITUZIONE PORDENONE, fuori Magnino, in campo Musiolik. 94' - Conclusione di Barison in piena area da posizione angolata, dopo aver conquistato la sfera in un contrasto,, Nicolas fuori causa e sfera a lato! 67' - TRIPLO CAMBIO PORDENONE, fuori Biondi, Scavone e Camporese, in campo Berra, Morra e Mallamo.
Leggi
Ecco di seguito le formazioni ufficiali diramate dai tecnici:. Reggina (4-2-3-1): Nicolas; Delprato, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Micovschi, Folorunsho, Edera; Rivas Il risultato comunque non cambia e la Reggina strappa tre punti pesantissimi, la classifica adesso torna un po’ a sorridere. La prima vera occasione è proprio del Pordenone, ma Biondi è sfortunato, il suo destro sbatte sul pallo a Nicolas battuto.
Leggi
Secondo successo casalingo consecutivo per la Reggina, che si allontana nuovamente dalla zona playout. Pordenone: Perisan 6; Vogliacco 6, Camporese 6 (24' st Rossetti 6), Barison 6.5, Falasco 6 (7' st Chrzanowski 6); Scavone 6 (24' st Morra 6), Misuraca 6, Magnino 5.5 (78' Musjolik sv); Ciurria 6.5 ; Butic 5.5, Biondi 5.5 (24' st Biondi 6). Reggina: Nicolas 6; Delprato 6, Loiacono 6.5, Cionek 6, Di Chiara 6 (45' st Stavropoulos sv); Crimi 6.5 (30' st Bianchi sv), Crisetig 6.5.
Leggi
Il risultato comunque non cambia e la Reggina strappa tre punti pesantissimi, la classifica adesso torna un po’ a sorridere. La prima vera occasione è proprio del Pordenone, ma Biondi è sfortunato, il suo destro sbatte sul pallo a Nicolas battuto. Ecco di seguito le formazioni ufficiali diramate dai tecnici:. Reggina (4-2-3-1): Nicolas; Delprato, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Micovschi, Folorunsho, Edera; Rivas La compagine amaranto va alla…
Leggi
Campionato strano.”. Catania: la probabile formazione anti-Paganese. Sant’Agata, Giampà: “Col Marina scontro diretto che vale doppio. Spiego cosa è successo e motivi nostra decisione”. UFFICIALE-Mazara: ecco Renzo Parisi Archivio News. Tutte Serie A Serie B Serie C A Serie C B Serie C C Serie D Eccellenza A Eccellenza B Promozione A Promozione B Promozione C Promozione D Speciale. Acireale, Fasone: “Crediamo in questo progetto, la squadra è con mister Pagana.
Leggi